Siamo tutti laziali!

Aperto da Galla, 25 Ott 2010, 10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Galla

*
Lazionetter
* 110
Ora che ho raggiunto il numero sufficiente posso aprire questo topic che volevo fare da sempre.
C'è una spiegazione plausibile al fatto che a fine partita i giocatori non si degnino neanche di fare qualche passo, per esempio fino al limite dell'area di rigore, verso la sud e distinti sud-est che sono sempre più pieni e dai quali non è mai partito un coro ostile verso i giocatori tipo Mauri lo scorso anno?
Se tale spiegazione c'è qualcuno può fornirmela? Grazie

FORZA LA LAZIO MIA

Galla

*
Lazionetter
* 110
Dopo due ore e mezza dall'apertura del topic neanche una risposta è perchè quando le cose vanno bene deve andare per forza "tutto bene" o perchè questa cosa l'ho notata solo io e dà fastidio solo a me? boh!
FORZA LA LAZIO MIA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva