Ti ricordi una partita della Lazio vinta fortunatamente?

Aperto da charlie, 12 Mar 2014, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il punto non è tanto quali sono le partite in cui hai avuto culo, ma il fatto che il bilancio tenda verso la sfiga..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso che l'intento del topic sottolineasse questa cosa  :=))

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
..Brescia-Lazio 0 a 1...mamma mia presi a pallonate senza sosta per tutta la partita..mi sembra segno' il matador... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

liberalaLazio!!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Lazio-Siena 3-0, presi a pallonate per tutto il primo tempo.
E poi Pechino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
OT: ma vi immaginate un topic del genere aperto in un forum giallorozzo? Zero replies, balle di fieno, e l'improvvido "apritore" bannato e crocifisso in sala mensa. :lol:

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
OT: ma vi immaginate un topic del genere aperto in un forum giallorozzo? Zero replies, balle di fieno, e l'improvvido "apritore" bannato e crocifisso in sala mensa. :lol:

AHAHAHAHAHAHA mi sono accappotato dalla sedia :)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
scusate, siamo rigorosi  :). Si parla di vittorie rubate, non pareggi. Altrimenti il fronte si allarga a dimisura. Venendo a Lazio juve di coppa Italia dello scorso anno, secondo me la Juve sino al gol di Vidal non fece proprio nulla. Poi è ovvio che fummo fortunati all'ultimo minuto, ma si trattò di un episodio. Credo che lo spirito del topic fosse quello di evidenziare i veri furti. Sui derby, non vidi quelli citati da Cuchillo, ma trovo una follia menzionare il 3 a 1 in cui giocammo in 10 tutta la partita. Non ebbi mai la sensazione che la roma potesse vincere quella partita. Mentre, rivedendo recentemente le immagini, forse fu un mezzo furtarello l'1 a 0 di Signori nel 94. Altre partite in ordine sparso: la vittoria a Cremona con il gol di Giordano all'ultimo minuto su punizione (cara ci costò, dopo quella partita siamo stati 3 anni e rotti senza vincere fuori casa, fino al famoso catanzaro Lazio di Simoni) e, da racconti di terzi, anche Pistoiese Lazio dello stesso anno (quella del gol di vella ad inizio partita).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Filippo3 il 12 Mar 2014, 11:21
E poi Pechino.

Quel Lazio-Siena la vinse da solo Zarate.
Su Pechino io sono più cauto, secondo me l'Inter comincio'  schiacciarci dopo che prese i due gol.
Ma prima non é che aveva fatto chissà che.
Comunque é chiaro che viste le forze in campo quella vittoria fu, comunque, un miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi ricordo palermo-Lazio con goal di Dias all'ora di pranzo

cuchillo

Visitatore
Citazione di: charlie il 12 Mar 2014, 11:01
Pure il primo tempo di Roma-Lazio 1-3 del 97 me lo ricordo come un assedio a senso unico.
Poi il gol di Mancini e vai col tango.

Non scherziamo.
Roma che ha bighellonato nel primo tempo nella nostra metà campo senza MAI tirare in porta.
Gli è come dire che la roma ha rubato il derby d'andata quest'anno, visto che nel primo tempo eravamo stabilmente nella loro metà campo senza combinare una minchia.
No, questa non te la passo...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Greggio e Tommasino.. Mi avete anticipato, ma solo perché non ho un pc e con il cellulare non riesco a postare le immagini...
Quella partita fu un bellissimo furterello ai danni del gran visir Sacchi...
Solo per quello ancora ci godo
:)

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Serie A 94/95 Juventus-Lazio 0-3 Di Matteo, Boksic e Venturin
Migliore in campo Marchegiani.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Filippo3 il 12 Mar 2014, 11:21
E poi Pechino.

Non so se ti riferisci alla partita quella prima del derby ( gol baptista , palo zarate , gol divorato da mauri)
ma se è quella , la ricordo come un giorno nefasto , l'inizio della nostra discesa senza freni
tanto che la settimana dopo , un rossi impazzito schierò il tridente pesante con
zarate rocchi pandev.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma io per sicurezza citerei Juve-Lazio 0-3, che mi sembra che nessuno l'abbia ancora menzionata.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2014, 11:37
Non scherziamo.
Roma che ha bighellonato nel primo tempo nella nostra metà campo senza MAI tirare in porta.
Gli è come dire che la roma ha rubato il derby d'andata quest'anno, visto che nel primo tempo eravamo stabilmente nella loro metà campo senza combinare una minchia.
No, questa non te la passo...

Io ricordo un assedio, grandi parate e salvataggi sulla linea.
Forse lo confondo con un altro (magari quello del 94 che citava qualcuno).
Comunque se ho tempo stasera me lo rivedo :)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 12 Mar 2014, 11:42
Non so se ti riferisci alla partita quella prima del derby ( gol baptista , palo zarate , gol divorato da mauri)

Stai a mischià due derby!

Palo di Zarate e gol divorato da Mauri è il derby di Cassetti non quello di Julio Baptista.
Questo Lazio-Siena è quella prima del derby di Julio Baptista.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Vinta poi ai rigori.

Il siena si divorò una quantità industriale di palle gol.

cuchillo

Visitatore
Ma io per sicurezza citerei Juve-Lazio 0-3, che mi sembra che nessuno l'abbia ancora menzionata.

:D :D :D

Grandissimo, il Dusk!

Pure Pechino, ancora nessuno che ne faccia qualche vago riferimento...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2014, 11:45
Stai a mischià due derby!

Palo di Zarate e gol divorato da Mauri è il derby di Cassetti non quello di Julio Baptista.
Questo Lazio-Siena è quella prima del derby di Julio Baptista.

e vero caxxo   :lol: .   Sono stati derby talmente tanto simili che ho fatto confusione.  :=))

cuchillo

Visitatore
Citazione di: charlie il 12 Mar 2014, 11:44
Io ricordo un assedio, grandi parate e salvataggi sulla linea.
Forse lo confondo con un altro (magari quello del 94 che citava qualcuno).
Comunque se ho tempo stasera me lo rivedo :)

Sì, probabilmente ti confondi con quella: palo di Balbo e rigore parato da Marchegiani, oltre a un'altra grande occasione della roma nel finale (mi pare sempre Balbo, con la palla che gli rimane sotto e Marchegiani che gliela blocca in uscita).

Ma l'1 a 3 del 1997-'98...Credo fino all'1 a 3 di Delvecchio la roma non avesse creato UNA sola occasione da gol...

Discussione precedente - Discussione successiva