confessione a cuore aperto

Aperto da corebiancazzurro, 12 Mar 2014, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Intanto ben tornato!  :pp (sono Maurita in incognito, mica tanto incognito hahaha, ma mi sa che ti sei perso il cambio nick, non ti leggo da una vita)

Posso capirti benissimo...quando si tratta di amore diventiamo tutti un po' stupidi e facciamo cose che sappiamo benissimo come finiranno, sappiamo benissimo che non c'è speranza ma pur di assaporare un bel momento siamo pronti a farci investire da un esercito di tir carichi di foratini che vediamo chiaramente all'orizzonte. Credo sia la natura umana. Spero che ne sia uscito definitivamente, perchè questo 10% non promette niente di buono!  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in amicizia e con una certa esperienza, dico: Quando un uomo sparisce e poi se ripresenta con er core in mano, mesà che alla fine della fiera se l'è presa inderculo.
Sperò de sbajà!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 12 Mar 2014, 14:19
IMHO
in amicizia e con una certa esperienza, dico: Quando un uomo sparisce e poi se ripresenta con er core in mano, mesà che alla fine della fiera se l'è presa inderculo.
Sperò de sbajà!

:rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
IMHO
Sperò de sbajà!

questo è abbastanza evidente fin da questa prima puntata... :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita! il 12 Mar 2014, 14:32
questo è abbastanza evidente fin da questa prima puntata... :p

il problema è che voi donne ce girate troppo intorno, invece tanto vale essere assertivi (a cacazzi tarà & dusk, se dice così?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bella AL, lo vedi che alla fine... eh?   :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AquilaLidense il 12 Mar 2014, 14:38
il problema è che voi donne ce girate troppo intorno, invece tanto vale essere assertivi (a cacazzi tarà & dusk, se dice così?)

io sono fin troppo assertiva , believe me  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2014, 14:39
Bella AL, lo vedi che alla fine... eh?   :D

voi avete tutta la facoltà di riprendermi, io non rientro tra quelli che si risente, anzi io vi ringrazio.
:)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Mar 2014, 02:43
Lazionet è casa mia
...

Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2014, 14:21
AL, Confucio te spiccia casa.

A parte questo continuo richiamo sulla crisi degli immobili, te vojo di 'na cosa, corebiancazzuro (con na ere sola!): per ovvie ragioni anagrafiche (tu sei nato nel '91, io nel '69) potrei esse tu' padre, Aquilalidense (1942) tu' nonno, e Tarallo (XVII secolo) un tuo trisavolo.  :beer:
Tutti e tre noi VDM te potremmo di' che in fondo la vita è fatta di queste inchiappettate, così come i pochi momenti di gioia tra n'inchiappettata e l'altra (e qualcun altro potrebbe pure andare oltre e dire durante: ma li si parla di gusti, e de gustibus non sputazzandum est, come dicevano all'epoca de RalphMarph)
Ora noi VDM de inchiappettate ne abbiamo subite tante, ma tante davvero, eh!
Aho, ce credi se te dico na cosa? Semo ancora qui.
Quindi tranquillo, aprite e sfogate quanto te pare: tanto sfonni 'na porta aperta!  ;)
Te leggo volentieri.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
con l'abbattimento dei costi di trasporto, ti consiglio di fare un viaggio per svagarti.
quindi, vai su opodo e prenotati un viaggio con destinazione Rio, Cuba o Bangkok, quando tornerai avrai capito che la vita continua e poi non è manco tanto male.

ps. purtroppo all'età tua i biglietti aerei costavano un botto e più de rimini non so andato.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: AquilaLidense il 12 Mar 2014, 15:20
con l'abbattimento dei costi di trasporto, ti consiglio di fare un viaggio per svagarti.
quindi, vai su opodo e prenotati un viaggio con destinazione Rio, Cuba o Bangkok, quando tornerai avrai capito che la vita continua e poi non è manco tanto male.

ps. purtroppo all'età tua i biglietti aerei costavano un botto e più de rimini non so andato.

Foto ricordo di AL (il passeggero) sulla tratta Alitalia Roma-Rimini.
Scalo ad Accumuli: il personale aereo si riposa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 12 Mar 2014, 15:20

Che poi i soldi li avrei pure trovati, ma il vero problema era che all'età mia non c'era internet e quindi manco immaginavo che cazzo avrei potuto trovare a cuba, rio e bangkok. porcoddena!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma su LN ce stanno solo netter co storie complicate.

A parte Marcantonio che organizza serate de musica e magia (prima le tromba, poi sparisce).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.961
Citazione di: StylishKid il 12 Mar 2014, 16:07
Insomma su LN ce stanno solo netter co storie complicate.
E vorrei vedere, si scambiano consigli tra di loro.

IMHO
Sperò de sbajà!
:rotfl:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 12 Mar 2014, 16:10
E vorrei vedere, si scambiano consigli tra di loro.

:lol: saggio!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
All'uopo citerò una mia metafora testè pensata:

La vita è come un succo de pompelmo, se lo bevi è aspro.
Ma se non lo bevi che cazzo ce fai co un succo de pompelmo?

L'unico commento da VDM è: ma se state sempre a smanettà sui pc, come fate a innamoravve? E gli sguardi? I gesti? i profumi? il tono della voce? La scelta degli abiti, della pettinatura, del trucco, della posa da tenere mentre vi parlate? Ma soprattutto, quanno trombate?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 12 Mar 2014, 16:57
C'ha ragione Tarallo.
All'uopo citerò una mia metafora testè pensata:

La vita è come un succo de pompelmo, se lo bevi è aspro.
Ma se non lo bevi che cazzo ce fai co un succo de pompelmo?

L'unico commento da VDM è: ma se state sempre a smanettà sui pc, come fate a innamoravve? E gli sguardi? I gesti? i profumi? il tono della voce? La scelta degli abiti, della pettinatura, del trucco, della posa da tenere mentre vi parlate? Ma soprattutto, quanno trombate?

vero

quello che dovevo dire su questo tema l'ho detto in pvt a tarallo AL e RM
non tutto è pubblicabile ed io, su queste cose, so' un tantinello cinico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva