Maglie Lazio Info

Aperto da ilPadrino, 11 Mar 2014, 21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ragazzi vorrei comprarmi una maglietta di questa stagione (ancora non l'ho fatto).
Non sono di Roma, pertanto stavo considerando la possibilità di trovare qualcosa online nei vari siti/store online o in qualche sito di annunci.
Ho visto che sul sito ufficiale c'è uno sconto, ma per le mie tasche rimane ancora un pò troppo alto; ho trovato qualcosa più scontato online, annunci dove danno il completo maglia+pantaloncini per 50/55 euro; alcuni offrono anche la possibilità di personalizzare le maglie con nome e numero.
Sono però indeciso su alcune cose:
1) La vestibilità, chi le ha quelle di questa stagione sa dirmi com'è la vestibilità? Come quella dell'anno scorso?
2) Sapete indicarmi un sito affidabile dove poter trovare il materiale a prezzo scontato? Sui 50/55 euro per il completo per intenderci.
3) Avendo già alcune prime maglie, mi intrigano la seconda e la terza maglia; chi le ha quale mi consigla? Come sono? M'intrigava molto la gialla inizialmente, ma anche la blu non mi dispiace.
4) Ho un amico che ogni tanto fa un salto a Roma per lavoro, e potrebbe altrimenti farmi il favore di prenderla per me, pertanto se conoscete negozi che fanno sconti a Roma, anche quelli andrebbero bene.
5) Domanda niubba... ma non lo so  :=)): se dovessi prendere maglie su internet possono solarmi? Esistono maglie "replica" anche della seconda e terza divisa? O quando vedo maglie gialle e blu vado sul sicuro?

Grazie a tutti!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Per quanto riguarda i negozi online, io l'anno scorso comprai una I maglia replica su questo sito, e mi sono trovato benissimo:

http://www.olimposportshop.it

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Ti consiglio di andare in un negozio Macron: non so di dove sei.
Provale, perchè la vestbilità è molto, ma molto attillata.
La maglia replica so che c'è sulla prima e sono diverse nei particolari.
Non so sulla gialla e sulla blu.
Se aspetti ancora qualche mese (tanto ormai) le troverai a prezzi dimezzati.
Fino a che c'era la Puma io le prendevo su sportdirect.com in UK a prezzi inferiori dei siti italiani e assolutamente affidabile.
Da quando siamo Macron non ci sono più.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ho la blu, veste piuttosto slim...se sei asciutto va bene ma se c'hai i rotolini meglio una taglia in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva