Maglie Lazio Info

Aperto da ilPadrino, 11 Mar 2014, 21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

Ragazzi vorrei comprarmi una maglietta di questa stagione (ancora non l'ho fatto).
Non sono di Roma, pertanto stavo considerando la possibilità di trovare qualcosa online nei vari siti/store online o in qualche sito di annunci.
Ho visto che sul sito ufficiale c'è uno sconto, ma per le mie tasche rimane ancora un pò troppo alto; ho trovato qualcosa più scontato online, annunci dove danno il completo maglia+pantaloncini per 50/55 euro; alcuni offrono anche la possibilità di personalizzare le maglie con nome e numero.
Sono però indeciso su alcune cose:
1) La vestibilità, chi le ha quelle di questa stagione sa dirmi com'è la vestibilità? Come quella dell'anno scorso?
2) Sapete indicarmi un sito affidabile dove poter trovare il materiale a prezzo scontato? Sui 50/55 euro per il completo per intenderci.
3) Avendo già alcune prime maglie, mi intrigano la seconda e la terza maglia; chi le ha quale mi consigla? Come sono? M'intrigava molto la gialla inizialmente, ma anche la blu non mi dispiace.
4) Ho un amico che ogni tanto fa un salto a Roma per lavoro, e potrebbe altrimenti farmi il favore di prenderla per me, pertanto se conoscete negozi che fanno sconti a Roma, anche quelli andrebbero bene.
5) Domanda niubba... ma non lo so  :=)): se dovessi prendere maglie su internet possono solarmi? Esistono maglie "replica" anche della seconda e terza divisa? O quando vedo maglie gialle e blu vado sul sicuro?

Grazie a tutti!

St£fano

Per quanto riguarda i negozi online, io l'anno scorso comprai una I maglia replica su questo sito, e mi sono trovato benissimo:

http://www.olimposportshop.it

Adler Nest

Ti consiglio di andare in un negozio Macron: non so di dove sei.
Provale, perchè la vestbilità è molto, ma molto attillata.
La maglia replica so che c'è sulla prima e sono diverse nei particolari.
Non so sulla gialla e sulla blu.
Se aspetti ancora qualche mese (tanto ormai) le troverai a prezzi dimezzati.
Fino a che c'era la Puma io le prendevo su sportdirect.com in UK a prezzi inferiori dei siti italiani e assolutamente affidabile.
Da quando siamo Macron non ci sono più.

poborsky

ho la blu, veste piuttosto slim...se sei asciutto va bene ma se c'hai i rotolini meglio una taglia in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato