La Lazio anti contestazione

Aperto da Jeffry, 12 Mar 2014, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2014, 17:45
OT: ma sto Costa dell'Atletico che è una iradiddio, l'hanno pescato con un colpo di culo o si sapeva che era forte? E' esploso all'immprovviso?
Scusate la mia ignoranza.
Fine OT.

e' esploso
http://www.transfermarkt.com/en/diego-costa/leistungsdaten-detail/spieler_44779.html

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2014, 17:44

Che cosa ci dice che un Perea che ha una media superiore in questo momento (un gol ogni 248 min- a 20-21 anni) non possa diventare di quel livello?

Niente ce lo dice e abbiamo tutti la speranza. Ma devi mettere sul piatto almeno 3-4 anni, poi ne riparliamo.
Intanto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
OT: ma sto Costa dell'Atletico che è una iradiddio, l'hanno pescato con un colpo di culo o si sapeva che era forte? E' esploso all'immprovviso?
Fine OT.
calcola che questa estate dovevano cederlo in turchia, ma il trasferimento è saltato perchè diego costa si infortunò.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2014, 17:44
Ralph una cosa.

Diego Costa s'e' sbloccato in questi due anni. Sono stati bravi quelli dell'Atletico a crederci. Ma a te sarebbe andato bene un giocatore che al suo primo anno di At. Madrid(quando era stato acquistato) aveva fatto 8 gol in  39 partite? Un gol ogni 259 min?  A 22-23 anni.
Perche' questo, come Cavani pre Napoli, non aveva i numeri da fenomeno, ma una volta che s'e' sbloccato lo e' diventato.

Che cosa ci dice che un Perea che ha una media superiore in questo momento (un gol ogni 248 min- a 20-21 anni) non possa diventare di quel livello?
ma sempre nei miracoli tocca spera'? chi ci dice, alla stessa maniera, che invece non sia uno che non crescera mai? so molti ma molti di piu' quelli che non diventano cavani che quelli che lo diventano eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mar 2014, 17:51
ma sempre nei miracoli tocca spera'?

Non e' una questione di miracoli. Se c'e' del potenziale ci speri.
Ogni tanto va bene e ogni tanto va male.
Tutti vorremmo l'acquistone da 40 mln. Ma pure quello non sempre va bene.
Ogni tanto ti trovi un Vieri e ogni tanto ti trovi un Mendieta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2014, 17:49
calcola che questa estate dovevano cederlo in turchia, ma il trasferimento è saltato perchè diego costa si infortunò.

Ma a noi non si infortuna mai nessuno?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

E' che il calcio è pure questo, cmq io concordo un colpetto da scaldare i cuori servirebbe,
Per fare ciò io rinuncerei anche a Candreva e a uno tra Marchetti e Lulic...
Sapendo che oltre al colpo per scaldare i cuori la Lazio deve pescare giocatori prima che siano esplosi, oppure sul punto di esplodere ma che hanno fatto cilecca (modello Candreva),
altrimenti si fa confusione tra Lazio e Barcellona.
Io il colpo ad effetto non riesco ancora a immaginarlo...
Sui colpettini penso a un rossettini/spolli/marchese per la difesa
un isla per la fascia (colpetto modello candreva) Ma anche Matri che con un gioco meno manovrato e più da ricerca della profondità potrebbe dire la sua (e ora costa pochino)
mi piacerebbe tantissimo Romulo a centrocampo, ma credo che costicchi oramai ( a proposito della lungimiranza della florentia)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2014, 17:54
Ogni tanto ti trovi un Vieri e ogni tanto ti trovi un Mendieta.
ma certo che ci speri skizzo,,, tutti ci sperano mica solo noi!! il fatto è che una grande squadra (e spero che tu consideri la lazio una potenziale grande squadra da prime 5/6 posizioni) fa la scommessa si'.. ma accanto ci mette anche il grande giocatore... poi se la scommessa va bene magari vende il grande giocatore e fa un affare ma non puinta solo su quella perche per una che ti riesce 10 ti vanno male!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

ma a noi una botta di culo così non ci capita mai?????
Chessò Alfaro fulminato sulla via di Damasco..... :=))

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Diego Costa fu spedito dall'Atletico Madrid al Rayo Vallecano a farsi le ossa, fece una buona stagione e fu ripescato dall'Atletico. Forse andava preso quando stava nel Valladolid. Secondo me l'anno scorso non era esploso del tutto perchè in parte oscurato da Falcao che è un fenomeno ed ora sta in Francia. Comunque Simeone è un fenomeno. Ottiene il massimo da tutti i giocatori.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
pure la juve, che è la piu' grande squadra italiana, fa le scommesse sui giovani... guarda pogba preso a parametro zero giovanissimo ... pero' non è che preso quello, visto che ha grandi numeri.. ha detto vabbe cio' questo che po diventa un fenomeno sto bene cosi e scommetto so pogba.... intanto vicino ci ha messo pirlo... mo' che si è dimostrato che è un gran giocatote puo' anche fare a meno di pirlo o comunque riverderlo per farci la squadra.... ma non è che punti su quello e basta!
su kozak c'avemo scommesso 4 anni e poi è rimasto kozak... per dire..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Fine OT.

ecco, loro sono un esempio di squadra viglie sul mercato 24 ore al giorno, sette su sette a settimana per 365 giorni all'anno.
la crescita dell'atletico è avvenuta attraverso le cessioni: aguero per forlan; falcao per aguero; diegocosta per falcao.
Ad ogni cambio ci hanno guadagnato una sbarcata di soldi e ci hanno pure guadagnato dal punto di vista tecnico.

EDIT: LUIS ENRIQUE chiese lui, ma poi arrivò OSBAJO.

Contenuto sponsorizzato

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Non sono un contestatore e cmq non credo che sia una questione di mercato o formazioni. Ad ogni modo, se di mercato si tratta, vorrei una società capace di puntare anche su calciatori affermati di serie A, almeno quelli che giocano in squadre inferiori alla nostra (per fatturato e media-piazzamenti). Secondo me la differenza con napoli soccer florenzia viola e merde putride sta nel poter prendere gente come Cuadrado dall'udinese, jorginho dal verona, nainggollan dal cagliari. Veramente un Gabbiadini un Bonaventura o un Paletta, da questo punto di vista, farebbero la differenza. E aggiungerei magari uno sponsor, che a due di questi tre praticamente je paga l'ingaggio per intero (almeno il netto).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2014, 17:54
Ogni tantospesso e volentieri ti trovi un Vieri e ogni tanto ti trovi un Mendieta.

se spendi 40milioni, permettimi di correggerti il post

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 12 Mar 2014, 18:14
se spendi 40milioni, permettimi di correggerti il post
l'assioma piu spendi piu' vinci non è vero (cit.)  :)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mar 2014, 18:09
pure la juve, che è la piu' grande squadra italiana, fa le scommesse sui giovani... guarda pogba preso a parametro zero giovanissimo ... pero' non è che preso quello, visto che ha grandi numeri.. ha detto vabbe cio' questo che po diventa un fenomeno sto bene cosi e scommetto so pogba.... intanto vicino ci ha messo pirlo... mo' che si è dimostrato che è un gran giocatote puo' anche fare a meno di pirlo o comunque riverderlo per farci la squadra.... ma non è che punti su quello e basta!
su kozak c'avemo scommesso 4 anni e poi è rimasto kozak... per dire..

Concordo, devi fare un misto.
Però in alcuni casi lo abbiamo fatto
Klose Perea
Gonzalez Onazi
Konko Cavanda
Candreva Anderson
Marchetti Berisha

L'ultimo mercato no... troppe scommesse e l'unica sicurezza Biglia... e questo è stato un errore (anche se poi Beirsha e Perea sono discreti ...)
Insomma concordo, se vai a comprare 6 giocatori almeno 3 devono essere "certezze" e uno dei 3 un po' ci dovrebbe far sognare.
Poi compri 3 scommesse. Sapendo che magari un sacrificio lo devi fare.

Tipo
Paletta-Romulo-Balotelli
Se vendemo Candreva, poi con altre piccole cessioni ce compri le scommesse...
Io ce starei

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Jeffry se ce lo dicevi subito che era un topic pe facce l'esame evitavo di postare.
Vorrà dire che eviterò di postare da adesso in poi. Buon proseguimento

Sent from Lulic al 71esimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Vrsaliko Vertonghen Astori Radu
Cuadrado Biglia L. Diarra Ayew
            Keita Benteke

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ralphmalph il 12 Mar 2014, 14:08
dico la mia.

La Lazio è da rifondare, ma è un processo che sarà lungo per forza di cose, visto che non si è stati capaci di provvedere negli ultimi anni.

Non citerò giocatori, non ho la conoscenza calcistica di Tare  8), ma farò il paragone con i giocatori attuali
citando solo lo stretto necessario nella squadra titolare

Marchetti
Un Konko sano
Un Biava giovane

Un Dias giovane
Radu
Ledesma
Biglia
Un Onazi più esperto
Candreva
Keita
Un attaccante coi fiocchi

Tra questo e il prossimo anno sarebbero da dismettere, comprese le scadenze contrattuali, Dias, Biava, Klose, Mauri, Ederson, Ciani, Novaretti, Cana, Anderson, Konko, Gonzalez, Pereirinha

:beer: :D

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: JSV23 il 12 Mar 2014, 18:54
                      Marchetti
Vrsaliko Vertonghen Astori Radu
Cuadrado Biglia L. Diarra Ayew
            Keita Benteke
Quanti soldi ci vogliono? Vertonghen il tottenham non te lo da, così come cuadrado la fiorentina. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva