confessione a cuore aperto

Aperto da corebiancazzurro, 12 Mar 2014, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
T'ha detto tutto Fiammetta  (:luv: bentrovata).
Posso darti un consiglio in amicizia: mannala affan q. prima che la tipa ti rivolti come un pedalino.

Una mia zia ha avuto una situazione simile con uno stro.nzo d'uomo, comportamenti simili; per corrergli appresso ancora sta a piagne.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
bisogna esse sportivi: in amore è importante la prestazione.
Alla fine l'importante è di giocarsela bene.
Con una donna bisogna essere in grado di saperla conquistare, di fronteggiarla, a volte anche di accettare lo scontro con lei.
in sostanza, bisogna avere le idee chiare quando si è in piedi di fronte ad una donna (cit.)

vero tarà?

:DD

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Io comunque voglio sapé come va a finire la storia!

:=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: StylishKid il 12 Mar 2014, 16:07
Insomma su LN ce stanno solo netter co storie complicate.

A parte Marcantonio che organizza serate de musica e magia (prima le tromba, poi sparisce).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: V. il 12 Mar 2014, 20:41
sei del '91? e te lamenti?

Parole sante.

Sent from their iPhone using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Eh ma je semo d'aiuto eh. Va a finì che ce ringrazia pure.
Core, fatte subito na scopata co n'altra. Tanto ce cascheno... :D

Sent from Lulic al 71esimo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
sei del '91? e te lamenti?
per esempio questa la trovo una delle cose più " stupide" ( ci sarà un termine più appropriato ma nn mi viene) che sento dire i  ripetizione, credo che le pene d'amore sono uguale a 15 - 30 o 60 anni, le persone sono essere che quando vivono delle vere emozioni le assorbono e queste diventano una droga da assumere giornalmente, ora questo stacco da questa droga chiamata amore avviene ad una età giovanile o adulta secondo me è indifferente, sempre della stessa cosa stiamo parlando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sorazio il 12 Mar 2014, 20:59
per esempio questa la trovo una delle cose più " stupide" ( ci sarà un termine più appropriato ma nn mi viene) che sento dire i  ripetizione, credo che le pene d'amore sono uguale a 15 - 30 o 60 anni, le persone sono essere che quando vivono delle vere emozioni le assorbono e queste diventano una droga da assumere giornalmente, ora questo stacco da questa droga chiamata amore avviene ad una età giovanile o adulta secondo me è indifferente, sempre della stessa cosa stiamo parlando
d'accordo con te, ma credo fosse un modo per dire "sei giovane e hai tempo di trovare la persona giusta"

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: FedericaB il 12 Mar 2014, 18:48
Io comunque voglio sapé come va a finire la storia!

:=))

A chi lo dici  :=))
Stiamo solo al 10% avoja te  :)

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo anch'io come Silvia e poi era scherzosa come cosa.

Freezer67

Visitatore
Quante sfaccettature ha la vita eh? Chissà se quando avevo 18 anni se avessi seguito il mio istinto invece delle prediche di un padre oggi che cosa sarei diventato, mah, forse, avrei avuto un percorso diverso, beninteso eh, il mio carattere di merda quello me lo sarei ritrovato tale e quale, e anche la lacrima facile, eh,
dice, ma c hai qualche rimorso ? No, rimorsi, no, forse solo curiosità, quella di non aver potuto vedere " come sarebbe andata a finire" , ma il bello però è che preferisco oggi la mia vita e i miei amori e il mio carattere di cui sopra, compresa la lacrima facile, ad un innocente curiosità, ed è anzi una fortuna questa curiosa curiosità, perche mi ricorda ogni istante della mia esistenza che fortuna ho avuto nel trovare due occhi che mi fanno sentire amato e due mani che quelle lacrime mi aiutano ad asciugare.
(e altri due occhi per cui vale la pena vivere)

Che fantastica storia e' la vita.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2014, 21:17
Credo anch'io come Silvia e poi era scherzosa come cosa.

si ma a prescindere dal caso specifico in questo tipo di topic quella frase la trovo ripetuta puntualmente....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2014, 21:20
I vdm la usano molto eh eh

un segnale per capire quando sto per diventar un vdm.....

eh ma sei del 2010 e piagni? fatte na scopata..... :o :beer:

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Corebiancazzu', lo so che giudichiamo la partita seduti comodamente in poltrona, ma alla fine il consiglio drastico ma efficace di Fiammetta e' ancora il migliore.
"Na botta e via" nell'accezione classica di Mastro Titta, non in quella di marcantonio, obviously. ;)
Buona fortuna
;)

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
allora eccomi per la seconda parte (mi sa che realmente lo dividerò in più parti visto che torno a casa solo a quest'ora cotto)
prima un paio di precisazioni,la nostra relazione non era "platonica" tramite pc,era vera e dal vivo,il pc è stato solo il mezzo per conoscerci,non uscivamo tutti i giorni visto la distanza e che non eravamo automuniti (lei ariccia io acilia... me facevo un bel viaggetto coi mezzi :p ) ma si usciva abbastanza.
seconda cosa non mi sono fatto "rincitrullire" dalla bellezza,quella è una cosa che mi ha spiazzato perchè inaspettata,ma il feeling si era creato da tempo per fatti di vita vissuta che per educazione ho evitato di raccontare nei particolari ma diciamo che abbiamo passato (più lei) una infanzia MOLTO difficile quindi l'uno riusciva a capire l'altro,una sintonia e una voglia di rivalza che non riesco a spiegare,come un "non sono solo,si può voltare pagina e c'è qualcuno che mi capisce e lo vuole fare con me" (poi che fosse palesemente bona non se butta via eh  :=)) )
ok continuamo
allora io decido da buon beota di perdonarla a patto che non sentisse più quel ragazza e smettesse di andare al locale della madre di lui per cantare (ha una voce stupenda,un angelo).
accetta ma mi chiede una cosa,ed è la seguente "in questi giorni di confusione ho trovato un amico che mi ha aiutato tanto,peppe,ti prego non farmi rinunciare anche a lui,è solo un amico giuro,mi è stato tanto vicino e ci tengo molto".
io sono un tipo non dire tanto geloso....proprio possessivo pazzo malato  :=))
però con una spiegazione del genere che vuoi rispondere? "ok amore,mi fido di te".
passano i giorni,tutti si ricuce ma improvvisamente accade un imprevisto CARDINE del tutto.
chiudono il ristorante dove lei lavorava quindi resta a spasso,con bollette da pagare,bimba da mantenere ecc.
lei faceva la "buttadentro" in una fraschetta,prendeva poco ma riusciva a mantenersi,chiudendo quella erano casini.
la persona che ami sta incasinata che fai? ovviamente mi prendo carico del tutto e le mando i soldi per fare la spesa tutte le settimane e mi accollo le bollette.
lo dico ora per non ripeterlo in seguito NON RIMPIANGO NE RINFACCIO NEANCHE UN CENTESIMO DI QUANTO SPESO PER LEI E LA FIGLIA,TUTTO FATTO COL CUORE QUINDI TORNASSI INDIETRO LO RIFAREI.
le settimane passano e lei va in depressione,vera e propria,riconosciuta dal dottore.
aveva gia avuto dei precedenti con tentativi di suicidio e questo evento l'ha fatta ricadere,questa volta passando 24h al giorno al pc.
io vista la situazione,visto che mi mancava,visto tutto le proposi di venire a firenze con me ma rifiutò dicendo che la bambina doveva vedere anche il padre perchè era giusto cosi.
allora lascio io firenze e torno a Roma.
torno ma non usciamo MAI,lei sempre chiusa in casa al pc,non filandosi neanche la bambina e con questo "peppe" sempre più presente.
spesso per farla staccare cercavo un pretesto per litigare (sapendo che avremmo fatto pace) cosi lei per calmarsi andava a giocare con la bambina.
passa un mese,forse qualcosa di più,dal mio ritorno e ancora non ci siamo mai visti,dopo varie discussioni ("tu a casa non puoi venire,se ti vede il padre della bambina che abita nel mio pianerottolo finisce male per me" ecc,lui la menò più di una volta quindi aveva paura)
litiga che ti rilitiga il padre insiste per conoscermi quindi finalmente è il "via" per tornare ad uscire come una coppia normale.
pranzo passato allegramente con lei emozionata tutto il tempo,padre un po indiscreto nelle domande ma tutto ok,tutto accettabile,un po di imbarazzo a fine pranzo perchè mi sembrava da maleducato pretendere di pagare ma visto che lui non ha fatto nemmeno il gesto provvedo e tutto passa.
gelato,una chiacchierata e ci salutiamo,tutto allegramente parlando della prossima volta.
direi una giornata buona invece....
quando torna a casa mi dice che il padre non l'ha più parlata dicendole che è deluso perchè non gli piaccio (fisicamente sempre,so un bravo ragazzo io  8) ).
ci rimango un po male perchè tanti sorrisi e poi spingi tua figlia lontano da me addirittura non parlandola...gente strana nel mondo ma ok,in fondo devo stare con lei non con lui no?.
passano i giorni e continuiamo ad uscire nei finesettimana come una coppia normale,con una coppia di amici,ma non è più come prima di partire.
la passione che aveva,come mi cercava....non c'era più nulla.
ero diventato un bancomat per i pranzi,le uscite,la spesa.... e questo peppe sempre più presente.
chi è questo peppe nello specifico?
un sardo conosciuto sempre in quel gioco.
nel frattempo lei deve cercarsi un'altra casa perchè dove stava non poteva più stare (storia lunga con l'ex che la minacciava di andarsene) e io mi sono mosso per darle una mano a trovarla essendo ovviamente quello che finanziava.
una sera,dopo essere tornati dal joyvillage succede l'inaspettato.
passiamo una bella giornata,tutto sembra andare per il meglio anzi.... intravedo la vecchia ragazza che avevo conosciuto,ma tornati a casa si torna la pc,si discute per cose futilissime e si finisce a parlare di questo peppe e di quanto fosse "TROPPO" presente (gioco,sms,chiamate,fb...)
discutiamo e mi dice "ok,forse è vero,parlaci tu domani perchè io non voglio farlo rimanere male".
L'indomani allora lo contatto e con la massima educazione spiego il tutto a lui ma lui risponde "guarda che hai capito male,lei ancora non te lo ha detto ma noi stiamo portando avanti una relazione da diverso tempo alle tue spalle".
ovviamente non potevo crederci dai,non aveva senso,arriva lei e conferma tutto.
dice che io non la facevo sentire amata quanto lui e chiude tutto.
io rimango a parlare con lui e vengo a sapere che gli diceva le stesse cose che diceva a me,per quanto riguarda casa,le carinerie varie ecc....
ci sto male,essere lasciato dopo tutto quanto quello fatto e quanto dato (parlo sentimentalmente) per una persona che neanche hai mai visto...
ti senti preso in giro,usato... quindi decido di lasciare stare,senza neanche provarci a chiarire ecc...
me ne esco completamente.
non ci sentiamo per un mesetto (nel quale sono stato malissimo e ho preso qualcosa come 8000 kg) fino a che lui (peppe) non contatta me dicendo "mi ha mollato per un altro sempre del gioco".
ok la depressione ma qui si esagera,poi quello non è il mio mondo,io sono il classico ragazzo che si fa la partita a PES con gli amici na volta ogni tanto e poi non tocca gioco,non ho neanche una console,ho provato quel gioco solo per evadere un po da un momento brutto ma le dinamiche,le coppie,i litigi.... sono cose che non concepisco visto che è tutto virtuale.
non mi puoi piacere se prima non ti ho vista,non posso odiarti se prima non abbiamo discusso faccia a faccia.
quindi anche questo evento mi lasciò esterrefatto perchè sono azioni che non hanno un senso logico per me.
vengo a sapere che "sta" con uno di milano di 10 anni più grande... ok... frega caxxi penso,invece no.
lei si fa risentire,si scusa dicendo del periodaccio,del peso sulle sue spalle,che è stata una cretina,che le manco....
si,ci ricasco illudendo me stesso buttandomi negli occhi la scusa del "vabbe è solo una cazzata via pc,con me c'è stato tanto altro dal vivo,cose vere,sta male,la amo....passiamo sopra".
allo stesso tempo l'ex la minaccia che se non va via di casa le fa togliere la bambina ecc quindi di andare a lavorare non se ne parla e lei cade sempre più in basso nella sua depressione e giocodipendenza.

stiamo diciamo ad un 25%,questa era la parte "noiosa" da ragazzini ma che non potevo evitare di raccontare per far capire bene il seguito.
da domani la cosa si farà abbastanza pesantuccia quindi mi ci vorrà anche un po di coraggio per raccontare certe cose perchè ancora ora pensandoci non ci sto benissimo ma voglio liberarmi di tutto quindi mi sforzerò a raccontare il più possibile  ;)

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sono arrivata a metà. Ti assicuro che ho avuto non solo un'infanzia, ma un'intera vita difficile. Eppure queste porcherie non le ho mai fatte. Il dolore non può essere una scusa per comportarsi da carogne. Mai. Men che meno trascurando la propria figlia. Faresti bene a non rimpiangere nemmeno un centesimo speso per la figlia. Però, ti ricordo, che io senza figli a carico sono andata a pulire anche i gabinetti in momenti di necessità, altro che giocare al pc e usare gli altri come un bancomat. Il resto nemmeno lo commento. Io fossi in te sarei furibondo con me stesso e mi prenderei a pizze da solo.
Lei, credo, farebbe meglio a curasi e pure subito. Non tanto per sé, ma perché si è presa la briga di mettere al mondo un figlio. Ciascuno di noi della propria vita può fare ciò che gli pare. Ma sui figli non si scherza. Mai.
Un'altra cosa, poi non leggerò più puntate che già mi sono incazzata abbastanza: il virtuale usato come lo usa lei è una ghigliottina. Per gli altri, però. Può dare proiezioni fantastiche di sé e nemmeno riesce a stare in piedi. Può manipolare chiunque, tanto chi la controlla.
Il padre nemmeno lo nomino. Probabilmente hanno una stronzaggine coincidente, in famiglia.
Ah, questa era la parte leggera?
Io lascio, davvero.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Questo racconto sembra tirato fuori da una fiction...
Ahimè sono spesso più vere del vero.
Quando Pirandello pubblicò Il fu Mattia Pascal dovette litigare con i critici che lo accusavano di aver esagerato con la fantasia... Ma accade, e questa era la sua difesa, che la realtà superi la fantasia.
Ad ogni modo: complimenti per aver trovato la forza di raccontare la tua storia. Sovente aiuta a fare un po' di chiarezza con sè stessi.

Discussione precedente - Discussione successiva