Il titolo dice tutto.
Non sono disoccupato, ma nel posto in cui lavoro tira una brutta aria e da qui a poco potrei trovarmi nella spiacevole situazione di essere senza impiego.
Per cui - dopo aver chiesto il permessi ai moderatori (cioè a uno...) e considerando le poche varianti offerte dal mercato del lavoro, ho pensato di usare qualsiasi tipo di canale compreso Lazionet.
A parte le bizzarrie di gioventù, ho sempre lavorato nel campo dell'editoria (sono giornalista pubblicista) quindi scrivendo articoli, lavoro redazionale, traduzioni. L'area di riferimento è stata quasi sempre quella cinematografica, ma avendo metodo potrei scrivere anche di infissi in alluminio e deliri paranoici dei pesci rossi.
Questo è il punto di partenza ma sono pronto a valutare qualsiasi proposta.
Per il resto qualcuno di voi mi conosce di persona, qualcun altro solo attraverso i miei post (il 90 % dei quali sono sulla Lazio).
Ringraziando innanzitutto Lazionet e poi chiunque dedicherà anche un minuto di riflessione e di mente locale potete rispondermi qui o con un messaggio privato.
p.s. Una delle cose positive della redazione in cui lavoro al momento è che non è un covo di peperones: quindi insomma, non mi spedite in qualche tana giallorosica

Scherzi a parte: grazie.