Cosmo cerca lavoro

Aperto da cosmo, 01 Mar 2014, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non sono disoccupato, ma nel posto in cui lavoro tira una brutta aria e da qui a poco potrei trovarmi nella spiacevole situazione di essere senza impiego.
Per cui - dopo aver chiesto il permessi ai moderatori (cioè a uno...) e considerando le poche varianti offerte dal mercato del lavoro, ho pensato di usare qualsiasi tipo di canale compreso Lazionet.
A parte le bizzarrie di gioventù, ho sempre lavorato nel campo dell'editoria (sono giornalista pubblicista) quindi scrivendo articoli, lavoro redazionale, traduzioni. L'area di riferimento è stata quasi sempre quella cinematografica, ma avendo metodo potrei scrivere anche di infissi in alluminio e deliri paranoici dei pesci rossi.
Questo è il punto di partenza ma sono pronto a valutare qualsiasi proposta.
Per il resto qualcuno di voi mi conosce di persona, qualcun altro solo attraverso i miei post (il 90 % dei quali sono sulla Lazio).
Ringraziando innanzitutto Lazionet e poi chiunque dedicherà anche un minuto di riflessione e di mente locale potete rispondermi qui o con un messaggio privato.

p.s. Una delle cose positive della redazione in cui lavoro al momento è che non è un covo di peperones: quindi insomma, non mi spedite in qualche tana giallorosica  :)

Scherzi a parte: grazie.

porgascogne

Visitatore

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma uno solo ti rispose?  :S io che ero speranzoso...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 01 Mar 2014, 15:50
mandami un cv, please

bravo

io lavoro nell IT e non posso fare nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
aprite le teste, che i lavori non sono strettamente skillati. e poi un giornalista può fare parecchie cose.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
io,come ormai tutti sanno,lavoro nel campo di ristorazione (alberghi e ristoranti).
se è un campo per te interessante (soprattutto quello alberghiero) mandami il cv e con tutte le conoscenze che ho appena so qualcosa ti ci faccio buttare in mezzo.
certo,non ha nulla a che fare con il tuo campo di competenza (giornalismo) ma per ora più di questo non so....  :=))
ho avuto modo di stare seduto vicino a te ad una cena e so che vali quindi saresti pure sprecato a fare lavori del genere però io posso "aiutarti" solo su questo ambito.
poi se con qualche cliente esce fuori il discorso (vengono spesso giornalisti,ministri,generali... visto la posizione) non mancherò di buttare la battuta  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Mar 2014, 01:42
io,come ormai tutti sanno,lavoro nel campo di ristorazione (alberghi e ristoranti).
se è un campo per te interessante (soprattutto quello alberghiero) mandami il cv e con tutte le conoscenze che ho appena so qualcosa ti ci faccio buttare in mezzo.
certo,non ha nulla a che fare con il tuo campo di competenza (giornalismo) ma per ora più di questo non so....  :=))
ho avuto modo di stare seduto vicino a te ad una cena e so che vali quindi saresti pure sprecato a fare lavori del genere però io posso "aiutarti" solo su questo ambito.
poi se con qualche cliente esce fuori il discorso (vengono spesso giornalisti,ministri,generali... visto la posizione) non mancherò di buttare la battuta  ;)

bisogno di uno chef stellato? :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: cosmo il 01 Mar 2014, 15:49
Il titolo dice tutto.
Non sono disoccupato, ma nel posto in cui lavoro tira una brutta aria e da qui a poco potrei trovarmi nella spiacevole situazione di essere senza impiego.
Per cui - dopo aver chiesto il permessi ai moderatori (cioè a uno...) e considerando le poche varianti offerte dal mercato del lavoro, ho pensato di usare qualsiasi tipo di canale compreso Lazionet.
A parte le bizzarrie di gioventù, ho sempre lavorato nel campo dell'editoria (sono giornalista pubblicista) quindi scrivendo articoli, lavoro redazionale, traduzioni. L'area di riferimento è stata quasi sempre quella cinematografica, ma avendo metodo potrei scrivere anche di infissi in alluminio e deliri paranoici dei pesci rossi.
Questo è il punto di partenza ma sono pronto a valutare qualsiasi proposta.
Per il resto qualcuno di voi mi conosce di persona, qualcun altro solo attraverso i miei post (il 90 % dei quali sono sulla Lazio).
Ringraziando innanzitutto Lazionet e poi chiunque dedicherà anche un minuto di riflessione e di mente locale potete rispondermi qui o con un messaggio privato.

p.s. Una delle cose positive della redazione in cui lavoro al momento è che non è un covo di peperones: quindi insomma, non mi spedite in qualche tana giallorosica  :)

Scherzi a parte: grazie.

Hai provato presso aziende grandi che hanno l'ufficio relazioni esterne?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2014, 14:00

Tipo la Lazio?  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Cliath il 12 Mar 2014, 14:04
Tipo la Lazio?  :)

eh. Prova!!  :pp

(OT quasi quasi mando un curriculum pure io, hai visto mai  :pp )

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
j'avrò mandato 30 cv di mia moglie a canigiani
avesse risposto solo pemannameaffanculo
:)

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sweeper77 il 12 Mar 2014, 14:43
j'avrò mandato 30 cv di mia moglie a canigiani
avesse risposto solo pemannameaffanculo
:)

Ma magari lui vuole te.  :twisted:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Cliath il 12 Mar 2014, 15:13
Ma magari lui vuole te.  :twisted:
:=))
io de marketing ce capisco quanto i romanisti de pallone  :^^

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2014, 14:00

8)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Grazie a tutti, davvero.

Io lo so che Aquila Lidense mi vorrebbe a fianco del biondo De Martino, ma non esageriamo!  :since

AguilaRoja

Visitatore
Vabbè allora il lavoro (demmerda) lo sto cercando anche io, nello stesso identico campo (demmerda) di cosmo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Vabbè, allora se vogliamo dirla tutta se serve una tesista di diritto (ma anche svariate altre materie), traduttrice di genetica, chimica, biochimica, biologia molecolare e altre trecento materie, ghost writer di ogni genere di scrittura, tenetemi presente. Scrivo anche lettere d'amore, anonime, e poesie a pagamento, all'occorrenza.
Che finaccia.
Pure tu Cosmo! Non ci posso credere. Vorrei capire perché in Italia gli unici posti di lavoro rimasti vacanti sono quelli per gli stronzi.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Fiammetta il 13 Mar 2014, 00:58
Vabbè, allora se vogliamo dirla tutta se serve una tesista di diritto (ma anche svariate altre materie), traduttrice di genetica, chimica, biochimica, biologia molecolare e altre trecento materie, ghost writer di ogni genere di scrittura, tenetemi presente. Scrivo anche lettere d'amore, anonime, e poesie a pagamento, all'occorrenza.
Che finaccia.
Pure tu Cosmo! Non ci posso credere. Vorrei capire perché in Italia gli unici posti di lavoro rimasti vacanti sono quelli per gli stronzi.

Beh non tutto è perduto ancora, ma meglio premunirsi.
E comunque come dice aquila roja è un campo demmerda

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: cosmo il 12 Mar 2014, 23:03
ammazza, il topic è (quasi) decollato.
Grazie a tutti, davvero.

Io lo so che Aquila Lidense mi vorrebbe a fianco del biondo De Martino, ma non esageriamo!  :since

io te vorrei al suo posto.

:DD

Discussione precedente - Discussione successiva