Palermo - LAZIO

Aperto da Russotto, 24 Ott 2010, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Vincere domenica a pranzo.....per mandare Zampa al Pronto Soccorso  con  un blocco intestinale......manco con mastercard !!!  :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

A RAGA' LEVAMOSE STA PAURA ANCESTRALEEEEE!!! MA CHE VOR Dì PAREGGIOTTOOOO??? MEJIO RISCHIA' D'ESSE ASFALTATI CHE FA PAREGGIOTTTOOOOOOO... EH DAI!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Hanno tantissimo talento e qualità nella fase di possesso, mentre sono normali in quella di non possesso.
Quando attaccano sembrano in grado di affossarti, quando li attacchi sembrano incapaci di difendersi in modo organizzato.
In alcune gare l'aspetto positivo prevale su quello negativo e viceversa.
Rossi non è ancora riuscito a dare equilibrio a questa squadra, che vive appunto a momenti (mi ricorda la Lazio di 2 anni fa).
E' difficile dire come sarà la partita, dal 3-0 allo 0-3 ogni risultato è possibile.
Il Palermo ha qualità comunque, tanta.
Pastore, Ilicic, Bacinovic, Hernandez, Pinilla, Cassani, Sirigu, sono ottimi calciatori, alcuni veri e propri campioni.
La Lazio ad oggi è più squadra, ha talento come il Palermo ma è più solida e concreta.
Partitaccia comunque, difficilissima....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 25 Ott 2010, 10:15
Il Palermo è una squadra stranissima.
Hanno tantissimo talento e qualità nella fase di possesso, mentre sono normali in quella di non possesso.
Quando attaccano sembrano in grado di affossarti, quando li attacchi sembrano incapaci di difendersi in modo organizzato.
In alcune gare l'aspetto positivo prevale su quello negativo e viceversa.
Rossi non è ancora riuscito a dare equilibrio a questa squadra, che vive appunto a momenti (mi ricorda la Lazio di 2 anni fa).
E' difficile dire come sarà la partita, dal 3-0 allo 0-3 ogni risultato è possibile.
Pastore, Ilicic, Bacinovic, Hernandez, Pinilla, Cassani, Sirigu, sono ottimi calciatori, alcuni veri e propri campioni.
La Lazio ad oggi è più squadra, ha talento come il Palermo ma è più solida e concreta.
Partitaccia comunque, difficilissima....

Credo che Reja sia un maestro nello studiare gli avversari quindi suppongo che da questo punto di vista possiamo stare abbastanza tranquilli. La mia paura e' solo un calo di forze fisiche.

Chi chiede il pareggiotto lo fa piu' per una questione statistica (vincere a Palermo e poi anche con i cani sembra cosa abbastanza difficile) piu' che per le potenzialita' della squadra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Io non chiedo il pareggiotto,ma il Palermo in casa è molto molto forte,vincere sarebbe epocale...io non temo un calo fisico nostro,quanto la maggior preparazione loro,causa preliminari e senza partita il giovedì (vero spezzagambe).
Io li ho visti solo col Bologna e andavano a velocità quadrupla rispetto ai tortellini che,per carità,hanno fatto la partita più oscena nella storia del calcio,credo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
palermo grande fase offensiva e quasi imbattibili in casa
lazio grande possesso palle e fortissimi fuori
ergo pareggiotto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sarà una partita difficilissima...il Palermo come dica JSV23 ha molto talento bisognerà stare attenti ai due trequartisti che fino ad ora sono stati sempre decisivi...però non hanno una difesa irresistibile, io firmerei per un pareggio...una curiosità per JSV23 : conoscevi Bacinovic e Ilicic?

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: JSV23 il 25 Ott 2010, 10:15

Oddio Ilicic ok, ma Bacinovic per ora non è che abbia fatto granchè. Cassani dovrebbe essere squalificato.
Il Palermo adotta il modulo che forse più ci mette in difficoltà: il 4-3-2-1. Io giocherei in modo speculare con Matu-Ledesma-Brocchi e Mauri Hernanes dietro Floccari.
P.s. Darei un turno di riposo a Radu.
Però in fondo mi fido di Reja, sta preparando le partite in maniera impeccabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2010, 11:58
sarà una partita difficilissima...il Palermo come dica JSV23 ha molto talento bisognerà stare attenti ai due trequartisti che fino ad ora sono stati sempre decisivi...però non hanno una difesa irresistibile, io firmerei per un pareggio...una curiosità per JSV23 : conoscevi Bacinovic e Ilicic?
No, non li conoscevo, mai sentiti. Conoscevo Benatia, Hetemaj, Constant, Munoz, ma questi proprio no.
Sabatini è stato bravissimo a scovarli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Arctic Eagle il 25 Ott 2010, 12:03
Oddio Ilicic ok, ma Bacinovic per ora non è che abbia fatto granchè. Cassani dovrebbe essere squalificato.
Il Palermo adotta il modulo che forse più ci mette in difficoltà: il 4-3-2-1. Io giocherei in modo speculare con Matu-Ledesma-Brocchi e Mauri Hernanes dietro Floccari.
Però in fondo mi fido di Reja, sta preparando le partite in maniera impeccabile.
Bacinovic è un 89, ha grande talento.
Gioca a testa alta, bravo nelle due fasi, ottimo tiro.
Non è "appariscente" come Ilicic ma per me è pure più forte.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Non li ha scovati,c'ha giocato contro (Zamparini dixit).
Cassani squalificato è una notizia eccellente

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: JSV23 il 25 Ott 2010, 12:07
No, non li conoscevo, mai sentiti. Conoscevo Benatia, Hetemaj, Constant, Munoz, ma questi proprio no.
Sabatini è stato bravissimo a scovarli.
Scusami, non che non ti creda, ma davvero conoscevi Constant?? Voglio dire, questo viene dalla B francese dove peraltro giocava col contagocce. Ammetto che però è un giocatore parecchio interessante. Beh non posso che farti i complimenti per la passione con cui segui il calcio.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100
Citazione di: Arctic Eagle il 25 Ott 2010, 12:03

E'sicura la squalifica di Cassani?

Sarebbe un'ottima notizia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Arctic Eagle il 25 Ott 2010, 12:13
Scusami, non che non ti creda, ma davvero conoscevi Constant?? Voglio dire, questo viene dalla B francese dove peraltro giocava col contagocce. Ammetto che però è un giocatore parecchio interessante. Beh non posso che farti i complimenti per la passione con cui segui il calcio.

Si, lo conoscevo!
Constant era uno dei migliori talentini francesi, un paio d'anni fa fece 10 gol da esterno nella B francese.
Certo non lo conoscevo come Hernanes, ma una decina di volte l'avevo visto prima di vederlo al Chievo (ho scoperto che era al Chievo quando è entrato contro di noi).

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io ho visto la lazio allo stadio e non ho avuto modo di guardare il palermo.

la sconfitta con l'udinese da cosa dipende?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: borgorosso il 25 Ott 2010, 12:38
io ho visto la lazio allo stadio e non ho avuto modo di guardare il palermo.

la sconfitta con l'udinese da cosa dipende?
Delio conferma di non saper gestire il doppio impeno campionato-coppa.
Ieri si sono evidenziati i problemi in difesa, soprattutto della coppia centrale: hanno preso finora 12 gol in campionato.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Partita dura per la qualità del Palermo, ma anche estremamente interessante tatticamente.
Il Palermo cercherà di giocare a ritmi alti, perchè così vuole Delio, perchè è nelle sue caratteristiche e perchè devono vincere contro la capolistaper rilanciarsi.
Se reggiamo l'urto, se dettiamo noi i tempi della partita, possiamo vincere.
E sarebbe davvero una vittoria da grandissima squadra.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cholo1966 il 25 Ott 2010, 11:56
palermo grande fase offensiva e quasi imbattibili in casa
lazio grande possesso palle e fortissimi fuori
ergo pareggiotto

però quer "quasi" della premessa "palemmitana", permettimi, incrina il tuo sillogismo...Poi se mi parli di una grande partita (Lazio-milan di qualche anno fa) che finisca 3-3 e 4-4 etc va'bbèè.
Il Palermo mi sembra la sampdoria di 20 anni fa, capaci di vittorie strepitose ma anche di tonfi come quello di ieri...sò ragazzi... Cmq dopo l'ultima settimana e, soprattutto, con quel presidente, anche loro non saranno tranquilli...

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Proprio per il fatto che tengono i ritmi alti e corrono parecchio,valuterei seriamente l'inserimento di Matuzalem...facendoli correre a vuoto il più possibile (Chievo,finale col Cagliari)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ieri a controcampo hanno mandato u intervista fatta a zamparini, su di noi ha detto, "contro la Lazio vinciamo, e poi oggi hanno avuto due botte di culo, se anche il Palermo aveva quel culo si vinceva 2 a 0", ora contro il Palermo sarà dura, però come posso accontentarmi di un pareggio, quando godo come un riccio se vinciamo e questo rosica come un matto. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva