La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: branco_azul il 13 Mar 2014, 22:37
Lotito e CN in nome della Lazio: basta!

FORZA LAZIO

è una cosa insopportabile se ne leggono di tutti i colori...tromboni che escono ogni 3x2...faccio solo un elenco di oggi scorrendo fb Nesta Fuser Makinwa Vulpis DS Udinese...che cavolo vogliono?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 13 Mar 2014, 22:40
è una cosa insopportabile se ne leggono di tutti i colori...tromboni che escono ogni 3x2...faccio solo un elenco di oggi scorrendo fb Nesta Fuser Makinwa Vulpis DS Udinese...che cavolo vogliono?

PS: potrei continuare fino all'alba

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Pablito1977 il 13 Mar 2014, 22:32
Quello che mi girare le scatole è che dei risultati non importa niente nessuno...si va allo stadio solo per contestare squadra e risultato tutto in secondo piano

A questo punto penso proprio che lo si faccia per limitare i risultati della squadra.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
 ho sentito dire da lotito, che chi protesta sara perseguito penalmente, che chi dice che ci sono giocatori che rifiutano la lazio sara perseguito penalmente, che se me rode me devo prende l alkaselzer,che dialogo volete fa co lotito??non ce riescono i giornalisti i procuratori i giocatori ce dovremmo riusci noi tifosi??? l ultima intervista quando ha detto che ha comprato un pullman o che lo scudetto del 2000 in parte e suo secondo voi sono frasi di una persona normale/sana??? c ha preso per il culo tutta italia...l ho sopportato, ho cercato di ignorarlo, ho sperato che cambiasse ma non ce l ha faccio piu a vederlo presidente della lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Mar 2014, 22:42
ho sentito dire da lotito, che chi protesta sara perseguito penalmente, che chi dice che ci sono giocatori che rifiutano la lazio sara perseguito penalmente, che se me rode me devo prende l alkaselzer,che dialogo volete fa co lotito??non ce riescono i giornalisti i procuratori i giocatori ce dovremmo riusci noi tifosi??? l ultima intervista quando ha detto che ha comprato un pullman o che lo scudetto del 2000 in parte e suo secondo voi sono frasi di una persona normale/sana??? c ha preso per il culo tutta italia...l ho sopportato, ho cercato di ignorarlo, ho sperato che cambiasse ma non ce l ha faccio piu a vederlo presidente della lazio

posso condividere tanto di ciò che scrivi ma che una persona viva sotto scorta per una squadra di calcio in un paese civile quale l'italia è uno scandalo...e fa bene usare la giustizia

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: eagle75 il 13 Mar 2014, 22:41
A questo punto penso proprio che lo si faccia per limitare i risultati della squadra.

e da domani altri tromboni...tutti sanno tutto della Lazio di Lotito di Tare...del mercato della curva degli abbonati...vuoi vedere che questi sanno cose che non sa neanche lotito

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
comprate la lupa
sta provocazione stupida e inutile te la potevi risparmia, dato che non centra niente con quello che ho detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma che vogliono concretamente? A me fa ridere chi dice che quando Lotito parla non si capisce niente e dice sempre le stesse cose. Invece gli altri fischiano. Boh.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
adesso però alcuni giocatori dovrebbero dare il fritto per farsi perdonare la "distrazione" contro l'Atalanta.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Pablito1977 il 13 Mar 2014, 22:44
posso condividere tanto di ciò che scrivi ma che una persona viva sotto scorta per una squadra di calcio in un paese civile quale l'italia è uno scandalo...e fa bene usare la giustizia
perche nelle due proteste c è stato qualcosa di incivile???non posso protestare sinno mi "perseguisci penalmente"?a lazio sassuolo  anche mamme bambini anziani alzavano quel cartello...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2014, 22:51
Ma che vogliono concretamente? A me fa ridere chi dice che quando Lotito parla non si capisce niente e dice sempre le stesse cose. Invece gli altri fischiano. Boh.

basta che se ne parli. fanno più comunicati de renzi e obama.
in questo molto simili a Lotito.
infatti io me so rotto er cazzo di tutte e due le parti in causa. IO.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ora che si fa? Il muro contro muro, che c'è da 10 anni, era il risultato prevedibile della protesta. I numeri sono serviti alla CN per fare la voce grossa e per dimostrare di avere la tifoseria attiva e quella dormiente dalla loro parte, non per far ragionare Lotito (anche perchè con quei slogan e cori non lo si fa ragionare, anche se la ragione principale è che lui stesso pare incapace di farlo).
Le modalità della protesta con in base l'autoreferenzialità facevano chiaramente capire che la protesta di spontanea aveva poco, cmq la protesta è stato un successo per chi l'ha organizzato visto che ha realizzato il suo scopo. In tutto questo pero' la Lazio secondo me ci ha perso e ci sta perdendo sempre di più, con i due genitori che si pigliano a pizze mentre si dovrebbero occupare dei figli (la metafora di Tarallo). Purtroppo non vedo nessuna soluzione, la soluzione più logica mi sembrava quella di continuare a tifare Lazio concentrandosi su quelli che scendono in campo smettendola di alimentare l'ego di Lotito, invece la risposta a quanto pare sarà l'esatto opposto di quello che speravo.

Bella situazione demme'

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Mar 2014, 22:42

Co' sta pippa del pulmann ce state a costrui' un castello. Me rendo conto che nell'economia di quello che sta' succedendo nella Lazio il tema del pullman  e' uno dei più importanti. Lo ammetto, c'avere ragione  era meglio che mantenesse quello in affitto. Quando sbaglia, sbaglia, c'è poco  da fa. L'acquisto di un pullman di proprieta' della Lazio è insopppporrrrtabbbbileeeeee.

Sullo scudetto del 2000 si, i debiti per il risanamento post sogno, stanno in bilancio fino al 2021.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
"Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici AL PRESIDENTE ed essere una buona forma di protesta".[/b]
Ma se s'è sempre detto che Lotito è il GESTORE dei soldi del bilancio della Lazio,perché ora si dice nn far abbonamenti e nn acquistare prodotti ufficiali-LAZIO potrebbe creare danni economici a lui?Casomai al bilancio della LAZIO,non a lui..

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Mar 2014, 22:53
perche nelle due proteste c è stato qualcosa di incivile???non posso protestare sinno mi "perseguisci penalmente"?a lazio sassuolo  anche mamme bambini anziani alzavano quel cartello...

incredibile... credo che il tuo giocare sui due concetti di insulto reiterato (devi morire, a prima porta ecc...) e alzare i cartelli facendo finta che ci si riferisca al secondo quando in realtà ci si riferisce al primo accomunandoli sotto la parola generica "contestazione" sia abbastanza voluto

V.

*
Lazionetter
* 12.186
per la cronaca: la questione di non prendere i biglietti per la partita per non fare andare i soldi in tasca a Lotito è un vecchio cavallo di battaglia della contestazione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Lotito faccia una squadra competitiva e d'incanto sparirà il 95% della contestazione.....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Citazione di: MauroLaziale il 13 Mar 2014, 22:58
Ma se s'è sempre detto che Lotito è il GESTORE dei soldi del bilancio della Lazio,perché ora si dice nn far abbonamenti e nn acquistare prodotti ufficiali-LAZIO potrebbe creare danni economici a lui?Casomai al bilancio della LAZIO,non a lui..

Ricordate??? Meglio in B che Lotito presidente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mar 2014, 23:03
Lotito faccia una squadra competitiva e d'incanto sparirà il 95% della contestazione.....

esatto.

Discussione precedente - Discussione successiva