La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Mar 2014, 22:42
ho sentito dire da lotito, che chi protesta sara perseguito penalmente,

ma per favore.... te avresti sentito proprio Cladio Lotito, di persona, dire sta stronzata???

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
l'hanno detto cosa vogliono : che lotito dica a chiare note che piu' di cosi' non puo' fare .
potrebbe dirlo, a mio avviso, servirebbe .
oppure - aggiungo io - potrebbe fare una squadra forte, molto forte. e je leva la sete cor prociutto.
preferirei la seconda opzione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma per favore.... te avresti sentito proprio Cladio Lotito, di persona, dire sta stronzata???

guarda pag, non saprei riportarti le parole fedelmente, pero' l'ho sentita anche io. guidavo ma mi pare si riferisse a chi protesta insultandolo. gli insulti costituirebbero un reato. insomma una cosa del genere.
io la considero una follia, cmq.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
CN? parlano come se avessero ancora credibilità.. che detto tra noi confrontando i due soggetti (lotito ndr) e nà bella lotta

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: pantarei il 13 Mar 2014, 23:11
l'hanno detto cosa vogliono : che lotito dica a chiare note che piu' di cosi' non puo' fare .
potrebbe dirlo, a mio avviso, servirebbe .
oppure - aggiungo io - potrebbe fare una squadra forte, molto forte. e je leva la sete cor prociutto.
preferirei la seconda opzione.

scusa panta ma servirebbe a chi?
ai tifosi per incazzarsi?
a lotito per non si sa bene cosa?
ad uccidere qualsiasi strategia sportiva della società?
a chi farebbe bene una dichiarazione del genere?

sarebbe solo un ulteriore appiglio per dire "se non può più di questo se ne deve andare, contestiamo".
serve solo a solleticare gli ego.
perché sarebbe una affermazione totalmente sprovvista di risvolti positivi..

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: pantarei il 13 Mar 2014, 23:14
guarda pag, non saprei riportarti le parole fedelmente, pero' l'ho sentita anche io. guidavo ma mi pare si riferisse a chi protesta insultandolo. gli insulti costituirebbero un reato. insomma una cosa del genere.
io la considero una follia, cmq.

no. Lotito disse che chi contestava aveva dietro una regia occulta e che se questa cosa della contestazione fosse stata utilizzata per obbligarlo a lasciare avrebbe fatto ricorso alla legge..
uscita infelice o meno, ci si sta ricamando sopra un arazzo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: laziAle82 il 13 Mar 2014, 23:16
scusa panta ma servirebbe a chi?
ai tifosi per incazzarsi?
a lotito per non si sa bene cosa?
ad uccidere qualsiasi strategia sportiva della società?
a chi farebbe bene una dichiarazione del genere?

sarebbe solo un ulteriore appiglio per dire "se non può più di questo se ne deve andare, contestiamo".
serve solo a solleticare gli ego.
perché sarebbe una affermazione totalmente sprovvista di risvolti positivi..

non sono d'accordo. servirebbe a mettere le cose in chiaro e far finire le prese per il cu.lo. e se mettemo l'anima in pace.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: pantarei il 13 Mar 2014, 23:18
non sono d'accordo. servirebbe a mettere le cose in chiaro e far finire le prese per il cu.lo. e se mettemo l'anima in pace.

io non capisco se davvero non si vede la portata di una dichiarazione del genere.
boh.
mi sembra assurdo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/la-nord-rincara-contestazione-a-oltranza-non-scenderemo-a-patti-con-lotito-42229

La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Non accenna a placarsi la protesta della Curva Nord nei confronti di Claudio Lotito. Dopo la feroce contestazione andata in scena durante Lazio-Sassuolo e l'Olimpico lasciato deserto domenica scorsa contro l'Atalanta, durante la trasmissione "La Voce della Nord" su Radiosei sono state delineate le strategie a breve termine del tifo organizzato biancoceleste, che non prevede tregue con la società: "La nostra contestazione proseguirà ad oltranza, conosciamo il personaggio Lotito e non scenderemo a compromessi con nessuno. Ci saranno degli striscioni di botta e risposta - botta sicuro, risposta vedremo - e se vorremo ne faremo anche più di dieci. Nessuno può parlare in nome della Curva, anche perché non abbiamo nessun rapporto con la stampa. Avendo una voce in capitolo con questa radio, vogliamo chiedere le motivazioni di questa gestione. Tutti i tifosi vogliono avere delle risposte, non soltanto quelli che riempiono la Nord. Prima c'era un immobilismo totale e una protezione per il presidente, adesso anche l'opinone pubblica ha avuto un ruolo importante per smuovere la questone". Il concetto è ribadito ancor più espicitamente: "Non ci siederemo al tavolo con Claudio Lotito, vogliamo che lui dica 'Non posso fare più di questo': a quel punto le cose potrebbero cambiare. Finchè si parla di regia occulta, al punto di venire accusati di essere collettori di collette, non ci può essere dialogo. Noi siamo impegnati in questa battaglia da tanti anni per portare avanti il nome della Lazio, pur essendo stati più volte accusati. Lotito parla delle iniziative riprese dai tifosi, come quella dell'aquila o del pullman, ma i 40.000 contro di lui non li ascolta. Non capisco perchè dica certe cose in una tv nazionale, come quella dello scudetto del 2000 che sente anche suo. Il nostro auspicio è che lui capisca quello che vogliamo, il senso di appartenenza non si misura da una scritta nel colletto della maglia. Noi non abbiamo nessun tipo di interesse, vogliamo semplicemente un futuro migliore per la Lazio". C'è spazio anche per un'ultima precisazione: "Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici al presidente ed essere una buona forma di protesta".

AVANTI LAZIO

Comunque fossi in Lotito darei la guazza...domani andrei in tutte le radio romane e direi "stiamo facendo il massimo con i mezzi a disposizione" e a quel punto davvero bivaccherei...tanto ormai le mani avanti le ho messe e i tifosi hanno avuto la loro porzione per sentirsi più virili...perchè il tifoso della Lazio è diventato questo...ormai è talmente opinionista che vuole che l'interlocutore ammetta pubblicamente di avere torto.

Poi vabbè, la storia sul danno economico è talmente demente che non va neanche commentata. Ripeto...tra 4-5 anni quando faremo il derby con il Latina con 3-4k persone allo Stadio, saremo qui a ricordare Lazio-Sassuolo come il giorno storico della tifoseria della Lazio...bella roba...contenti voi

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: laziAle82 il 13 Mar 2014, 23:17
no. Lotito disse che chi contestava aveva dietro una regia occulta e che se questa cosa della contestazione fosse stata utilizzata per obbligarlo a lasciare avrebbe fatto ricorso alla legge..
uscita infelice o meno, ci si sta ricamando sopra un arazzo..

ha detto anche questo.
ma io quello che ho scritto l'ho sentito.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040

Scusa ma da una parte si critica dicendo che non ci fa sognare e poi si chiede che dica urbi et orbi che non può farci sognare?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
per la cronaca: la questione di non prendere i biglietti per la partita per non fare andare i soldi in tasca a Lotito è un vecchio cavallo di battaglia della contestazione

Esatto.
E sempre indietro di 10 anni si torna.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Ma facciamola finita co st'opinionismo...nessuno prende per il culo nessuno. Santo Dio...siete come i mariti che sgamano le mail e gli sms della moglie co l'amante e volete la confessione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Mar 2014, 22:42
ho sentito dire da lotito, che chi protesta sara perseguito penalmente, che chi dice che ci sono giocatori che rifiutano la lazio sara perseguito penalmente

ma perché non la smetti di dire sciocchezze?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mar 2014, 23:03
Lotito faccia una squadra competitiva e d'incanto sparirà il 95% della contestazione.....

Questo è un po come "comprace Di Canio e famo 40k abbonati"

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Si ma la deve dire con un piede alzato......poi battendo le mano.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Ma quando Lotito dice "Non vendo sogni,ma solide realtà" è come se dicesse che più di tanto non può fare!Dai,ha un carattere in cui l'umiltà nn sa cosa sia,è fatto così,a modo suo dicendo quello slogan è come se dicesse proprio che più di tanto non può fare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mar 2014, 23:22
Scusa ma da una parte si critica dicendo che non ci fa sognare e poi si chiede che dica urbi et orbi che non può farci sognare?

:clap:

più che altro il vero laziale non vuole essere preso per il cu.lo, egli é lungimirante e competente. E se sbaglia é felice di essersi sbagliato.
Perché ama la Lazio e non le proprie idee..   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva