A me questa contestazione che in parte ho appoggiato (anche se non nei modi) non convince più (ormai pure nei contenuti).
Troppe contraddizioni, troppe posizioni diverse tra loro.
Che vuol dire che se Lotito dicesse che più di così non si può la contestazione finirebbe se allo stesso tempo si chiede una squadra più competitiva di quella attuale?
Dire che un 90% in caso di squadra di livello (che vuol dire di livello? La Lazio è il sesto fatturato ed è in autofinanziamento. Non lo sapete? Lotito non lo ha forse detto? Lo deve mettere sul colletto della maglietta?) smetterebbe di contestare significa confermare (e dubbi non ne ho più) che una parte della tifoseria che guida la contestazione è prevenuta e non smetterebbe di contestarlo. Si sta solo approfittando del momento no e della campagna acquisti sbagliata per portare gente verso la protesta.
Ditemi di no e quello che volete, ma è evidente. Non abbonarsi e non comprare il materiale ufficiale per sentirsi dire da Lotito che:
Siamo il sesto bacino d'utenza e fatturato, siamo in autofinanziamento, paghiamo 6 mio de buffi l'anno e quindi cerchiamo di fare una Lazio che competa in base alle nostre possibilita?
Sveglia! L'ha già detto. Ed è questo che gli si contesta. Di non farci sognare!!!
Di non fare il passo più lungo, di non esporsi con le banche, di non portare la punta da 20 mio.
Qual è il senso di questa protesta?
Si vuole distruggere Lotito e purtroppo la Lazio, visto che ne è il Presidente.
Quale tifoso della Lazio libero e non vincolato al gruppo deciderà di non abbonarsi per danneggiare Lotito?
Sarebbe una vergogna.
Non ti vuoi abbonare perché non ti piace la squadra. Amen. Ma non aggiungiamo altro.