"La nostra contestazione proseguirà ad oltranza, conosciamo il personaggio Lotito e non scenderemo a compromessi con nessuno.
Questo passo non può che essere definito farneticante, ed a mio parere alimentato dalla riuscita delle ultime due giornate casalinghe di campionato.
Ci saranno degli striscioni di botta e risposta - botta sicuro, risposta vedremo - e se vorremo ne faremo anche più di dieci.
Questo è più che accettabile, magari la contestazione si fosse sempre svolta con queste modalità
Prima c'era un immobilismo totale e una protezione per il presidente, adesso anche l'opinione pubblica ha avuto un ruolo importante per smuovere la questione".
Questa protezione per il presidente (è un refuso o è stato veramente appellato presidente?) sinceramente non l'ho mai vista, così come l'opinione pubblica - almeno quella locale che indirizza i veri stati d'animo della gggente - l'ha sempre visto come il fumo negli occhi.
Il concetto è ribadito ancor più espicitamente: "Non ci siederemo al tavolo con Claudio Lotito, vogliamo che lui dica 'Non posso fare più di questo': a quel punto le cose potrebbero cambiare.
Ma queste cose l'ha sempre dette. Non faremo mai il passo più lungo della gamba; non vendo sogni ma solide realtà, ecc. Ogni tanto fa qualche sparata, tipo i 4 campioni o siamo sul mercato 365 giorni l'anno, ma trovatemi un presidente che non le fa.
Noi siamo impegnati in questa battaglia da tanti anni per portare avanti il nome della Lazio, pur essendo stati più volte accusati.
la loro autorenfenzialità li porta ad essere più interessati a portare avanti il nome della CN che quello della Lazio.
Non capisco perchè dica certe cose in una tv nazionale, come quella dello scudetto del 2000 che sente anche suo.
In realtà ha detto che ha pagato molti premi derivanti da quello scudetto, e mi sembra che tale affermazione corrisponda al vero.
"Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici al presidente ed essere una buona forma di protesta".
Questa chiosa finale credo non abbia bisogno di commento. se non che anche qui non si parla di gestore ma di presidente, forse per evitare le critiche - già fatte qui sopra da alcuni netter - riguardo al fatto che se è un gestore dei danni patrimoniali non gliene può fregà de meno.