La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 09:11
Questa e' roba di otto anni fa, non e' del tutto inconcepibile che da allora qualcosa sia cambiato.

ecco, rispondo a te, perchè trovo inutile - lo ripeto e lo ribadisco: i-n-u-t-i-le - rispondere ad un troll, per me, come CL
perché, se dopo 8 anni, si ritirano fuori certe cose - vere, incontrovertibili, indagate e giudicate - MA legate ad UN'ALTRA gestione della CN, allora si cerca la lite, best case, o peggio lo scatenarsi di repliche e/o ritorsioni vs questo posto, worst case, che accoglie farneticazioni come quella di CL

ma, tanto, lui sta a grosseto, che cazzo je frega

quella gente - pardon, gentaglia - caro CL, non c'entra UN CAZZO con l'attuale gestione della CN
te, ce, ve l'ha scritto 100mila volte anche viacolvento, ed ancora intignate

ma io non lo so, diocaro

edit: capisco, però, che uno abituato a rapportarsi con forum nei quali la menzogna e l'esclusione di chi non la pensa come la linea generale carina impone - altro che livorno.net, come ce chiamavano - poi debba, ripeto DEBBA, continuare a recitare la parte assegnatagli da uno dei tanti manovratori

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 09:17
Vero. Qualcosa è cambiato.
Ci sono tre trofei nel mezzo.
L'unica benzina per il motore del tifoso.
E l'ultimo pieno è stato fatto il 26 maggio.  E di benzina bona eh?
Te dagli 800-1000 biglietti a partita e vedrai come scema la contestazione.  Già col "terzo tempo" qualcosa si era visto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma dunque la contestazione proviene solo da una parte "interessata" della curva?
Ergo, o non c'è un problema contestazione-insoddisfazione (parte di una curva, capirai, saranno poche migliaia) oppure i Laziali sono un branco di lobotomizzati.
Torniamo sempre al solito problema: mi piacerebbe leggere qualcuno che dica di reputare lotito il miglior presidente della storia della Lazio oppure di fare un'analisi meno qualunquista sul perché 40.000 persone ce l'abbiano con lui.
Basta con questi slogan e queste supposizioni inutili: quando gli Irr presero posizioni personali e di soldi, i tifosi si opposero e non li seguirono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si pero' io ho chiesto spiegazioni riguardo all'attuale gestione della CN e mi si risponde che non e' chiaro.
Se uno ce l'ha chiara potrebbe anche spiegarla qui sopra cosi' gli altri non commetteranno piu' errori cosi' grossolani, che fra l'altro inaspriscono il dibattito che non ne ha bisogno.
A me, da fuori, pare di poter dire che quelle storie sono vecchie e non e' improbabile che non abbiano piu' nulla a che fare con quello che vediamo oggi. Tra l'altro radiosei ha piu' che duplicato il suo ascolto negli ultimi anni. Cerco di essere ragionevole. Ma non ne ho le prove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 09:24
Si pero' io ho chiesto spiegazioni riguardo all'attuale gestione della CN e mi si risponde che non e' chiaro.
Se uno ce l'ha chiara potrebbe anche spiegarla qui sopra cosi' gli altri non commetteranno piu' errori cosi' grossolani, che fra l'altro inaspriscono il dibattito che non ne ha bisogno.
A me, da fuori, pare di poter dire che quelle storie sono vecchie e non e' improbabile che non abbiano piu' nulla a che fare con quello che vediamo oggi. Tra l'altro radiosei ha piu' che duplicato il suo ascolto negli ultimi anni. Cerco di essere ragionevole. Ma non ne ho le prove.
Hai mai sentito parlare di "stolking" ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Jeffry il 14 Mar 2014, 09:07
Quindi?
Vuoi dire che per te non c'è altra soluzione che la dipartita di Lotito?!

Infatti non capisco perché non si adoperino per trovare un acquirente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2014, 09:21
ecco, rispondo a te, perchè trovo inutile - lo ripeto e lo ribadisco: i-n-u-t-i-le - rispondere ad un troll, per me, come CL
perché, se dopo 8 anni, si ritirano fuori certe cose - vere, incontrovertibili, indagate e giudicate - MA legate ad UN'ALTRA gestione della CN, allora si cerca la lite, best case, o peggio lo scatenarsi di repliche e/o ritorsioni vs questo posto, worst case, che accoglie farneticazioni come quella di CL

ma, tanto, lui sta a grosseto, che cazzo je frega

quella gente - pardon, gentaglia - caro CL, non c'entra UN CAZZO con l'attuale gestione della CN
te, ce, ve l'ha scritto 100mila volte anche viacolvento, ed ancora intignate

ma io non lo so, diocaro

edit: capisco, però, che uno abituato a rapportarsi con forum nei quali la menzogna e l'esclusione di chi non la pensa come la linea generale carina impone - altro che livorno.net, come ce chiamavano - poi debba, ripeto DEBBA, continuare a recitare la parte assegnatagli da uno dei tanti manovratori
Scusa ma forse mi sfugge qualcosa.
Ma uno dei quattro citati nelle intercettazioni di 8 anni fa non è lo stesso che aveva ideato il terzo tempo e che circa dieci giorni or sono ha chiesto la diserzione di massa dagli abbonamenti? Uno insomma che sembra avere ancora un discreto seguito.
Vivo lontano, purtroppo o per fortuna, e magari sbaglio, ma non mi sembra che quella gente non c'entri un CAZZO con l'attuale gestione della CN.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Ribadisco che imho, la stragrande maggioranza di chi contesta lo fa perché vuole semplicemente una squadra competitiva.... se a giugno Lotito riuscisse nell'impresa si tornerebbe a parlare di sparuta minoranza

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 09:24

Credo che sia impossibile da spiegare anche per chi è "dentro", o perlomeno quelle che vengono sbandierate come motivazioni forti di dissenso, qui non vengono recepite né comprese.
Penso sia anche utile fare una riflessione sulla questione radio: radio6 ha seguito perché è l'unica radio che parla di Lazio, quella ufficiale sinceramente non mi sembra che abbia lo stesso appeal (la gente vuole telefonare e interagire facendo finta di essere un giorno Gianni Brera e un altro cavallo pazzo, in una radio ufficiale ciò è praticamente impossibile e il tono è unidirezionale). La questione contestazione tiene banco perché è spontaneamente percepita da molti Laziali, non perché qualche carismatico leader della CN o una radio agguerrita e ben organizzata la stiano cavalcando; perché con un po' di serenità noterai che la radio è un guazzabuglio male assortito e mal presentato di personaggi non certo "di grido", e dall'altra parte c'è una curva che non ha più il peso "politico" di un tempo sia rispetto ai tifosi che alla società.
Si prova a cavalcare un malessere crescente per trarne vantaggio e audience; possiamo analizzare la tristezza umana di tutto ciò, ma ignorare che il dissenso sia forte, spontaneo e "popolare" (ovvero non instillato dal goebbels di turno) è come non dire che il re è nudo quando è nudo veramente.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
serve che posti la telefonata tra lotito e i suddetti alla vdn del 2005?
Così vediamo in che rapporti erano?
Concordo al 100% con porga, andare a tirare fuori una cosa simile di 8 anni fa, è come pubblicare gli articoli di lotito imprenditore, bella presenza pistola in tasca.
Non porta NULLA alla discussione.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2014, 09:32
Vivo lontano, purtroppo o per fortuna, e magari sbaglio, ma non mi sembra che quella gente non c'entri un CAZZO con l'attuale gestione della CN.

UNO, su 8
e non ci prendiamo per il culo, tommasi': santi per gestire una curva non se ne vedono, altrimenti papa francesco stava in CN

però, fare un collegamento così diretto, per tracciare una continuità (come se ci fossero ancora i quattro indagati - tutti - quando viacolvento parlò chiaramente di allontanamento ANCHE a causa di quelle cazzate e della questione-polverini) è un colpo basso alla discussione

poi, aho', fate come cazzo ve pare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 14 Mar 2014, 09:36
Sono anni che si parla male di CL per partito preso.

Ah OK. Non io e non me ne ero accorto. Porga comunque lo conosco e garantisco che non parla per partito preso.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 09:42Porga comunque lo conosco e garantisco che non parla per partito preso.

ma figuriamoci: finora, non me l'ero mai inculato CL

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 09:42
Ah OK. Non io e non me ne ero accorto. Porga comunque lo conosco e garantisco che non parla per partito preso.
Ma io non mi riferisco né a te, né a Porga.     :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma lasciamo perde Cordate, arresti e cavoli vari.
Parliamo piuttosto del presente.
Secondo voi il boicottaggio, così come proposto dalla CN, è una forma di protesta funzionale?
Secondo me no.
Siamo, e lo dico fino dall'inizio, all'ennesima e stucchevole prova di forza.

Concordo con chi dice che Lotito ha una sola strada per uscirne: fare il suo lavoro e mettere sù una bella squadra.
Tutto il resto è fuffa.

Discussione precedente - Discussione successiva