Le prossime due

Aperto da tommasino, 25 Ott 2010, 08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

senza ombra di dubbio.

li voglio asfaltare.

anche se zamparini mi sta grandemente sui marroni

biko

*
Lazionetter
* 6.632
bisogna ragionare partita per partita!
solo così mantieni la giusta concentrazione!
a chi dice che un conto è la squadra un altro i tifosi dico:
-dobbiamo essere un tutt'uno! quindi al derby non ci penso (ci provo almeno) anzi prima c'è il porco gruaro...mi sembra :since

GazzaA

*
Lazionetter
* 831

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Certo, la sera del 7 novembre rosicherei e a quel punto sarebbero 2 punti persi perché giochiamo in casa contro una delle squadre più scarse del campionato! D'altronde uscire imbattuti dalle prossime due e andare a vincere a Palermo... beh, potrei davvero iniziare a montarmi la testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Purtroppo nel proseguo, almeno fino a natale, mi aspetto un calo della squadra, legato a quello di Hernanes che non ha fatto la preparazione con gli altri ma ha semplicemente continuato una stagione senza fine.
Già oggi gioca solo al 60% delle sue possibilità e purtroppo lo vedo in calo di condizione.
Per cui meglio non fare sogni troppo arditi e stare con i piedi per terra.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
0+3. Dobbiamo ritornare a vincere contro le merde che hanno sculato due volte l'anno scorso.

est1900

Visitatore
Sarò parecchio scemo io ma firmerei CON IL SANGUE per due pareggiotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: GazzaA il 25 Ott 2010, 10:41
1+3 e tutti a casa

Come già ricordato, l'opzione 1+3 non è stata volutamente presa in considerazione, posto che, a parte un entusiasmante 3+3, risulterebbe senza dubbio l'ipotesi migliore.

La domanda è: meglio un punto in più, che potrebbe rivelarsi anche determante per il raggiungimento dell'obiettivo (qualunque esso sia) da parte della squadra o meglio accontentasi di un punto in meno nella certezza che questo punto in meno affosserebbe sempre più il real unicredit trigoria?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: tommasino il 25 Ott 2010, 11:45
Come già ricordato, l'opzione 1+3 non è stata volutamente presa in considerazione, posto che, a parte un entusiasmante 3+3, risulterebbe senza dubbio l'ipotesi migliore.

La domanda è: meglio un punto in più, che potrebbe rivelarsi anche determante per il raggiungimento dell'obiettivo (qualunque esso sia) da parte della squadra o meglio accontentasi di un punto in meno nella certezza che questo punto in meno affosserebbe sempre più il real unicredit trigoria?

La scelta è obbli9gata. Se le altre opzioni non sono ammesse 0+3.
A non perdere a Palermo, però, ci proverei

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 25 Ott 2010, 08:50
scelgo 3+1, a patto che il Lecce faccia un partitone.

:beer:

anche io: solo con un altro pareggetto o, volesseiddio, una bella scoppolla dei cani con il lecce mi potrebbe far accettare il pareggio al derby dopo quello che è successo l'anno scorso.

Per quento rigurda il città di palermo di quel gorilla di zamparini, mi piacerebbe vincere al 94º con goal di pube di Brocchi.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
senza se e senza ma
per molte
molte
molte
ragioni

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 25 Ott 2010, 11:41
Sarò parecchio scemo io ma firmerei CON IL SANGUE per due pareggiotti.
non sei scemo...sono due partite difficilissime e se arrivassero due pareggi non sarebbero certo due cattivi risultati

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Ahem, le partite sono quattro: Palermo in trasferta, derby, a Cesena e in casa con il Napoli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: tommasino il 25 Ott 2010, 08:29
Preferireste :
4 punti : 3 + 1
oppure
3 punti : 0 + 3

Precisazioni:
- I punti sono indicati in ordine cronologico
- Non è ammessa l'opzione 3 + 3.

Sto ragionamento scusa ma lo lascio ad altri, ma non perchè voglio vincerle tutte, ma perchè dobbiamo pensare partita per partia, quando cominci a fare calcoli di solito poi ti ritrovi con 0 punti, quindi pensiamo al palermo e poi alle merde.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La ragione dice 3+1, il cuore pure, tuttavia, non firmerei mai per un risultato simile.

Il 3+3 è possibile. Abbiamo da affrontare un Palermo in piena crisi, e poi in casa una delle più scarse del campionato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
3+1 è meglio di 0+3, visto che si tratta di fare un punto in più...ma passo su questa domanda perchè vorrei vincere il derby dopo quello che è successo l'anno scorso, e soprattutto non voglio perdere contro il Palermo di Zamparini

Contenuto sponsorizzato

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Meglio pensare ad una partita alla volta, anche perché nel giro di 15 giorni ci becchiamo:
- il derby - che è sempre un'ansia
- due partite con le signore Napoli&Palermo che non regalano nulla
- il Cesena che non sai mai se prende e si risveglia...

quindi ansia...

skizzo87

Visitatore
La prossima è particolarmente tosta, per via dell'orario e dell'avversario,  e già uscire da Palermo con un punto sarebbe un buon risultato.. Il derby è una partita a sè e soprattutto non sempre chi gioca meglio vince (gli ultimi due derby). Perciò piedi di piombo e concentrazione perchè ci si deve arrivare molto concentrati a queste partite, soprattutto con un alta probabilità di arrivare al derby come primi in classifica, e perciò sarebbe importante non avere cali di tensione...

Discussione precedente - Discussione successiva