Sulla controversia Lotito - Nesta: i fatti

Aperto da ES, 13 Mar 2014, 11:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
attendo paziente  :)

okkio però, tu dici questo

Citazione di: V. il 13 Mar 2014, 23:57
lo dico qui. giornalisticamente sta cosa di nesta mediatore è una cosa inconsistente, non certo per il bene della Lazio. l'ennesima sortita di fumo che va a danno della Lazio

e poi quest'altra cosa

Citazione di: V. il 14 Mar 2014, 00:49
la Lazio per tantissimi ecchese e moltissimi addetti ai lavori è come il Gange: c'è chi se sciacqua li denti, chi i piedi...


allora ti chiedo: perché? E' un disegno antilotitiano che coinvolge la qualunque?
Perché raramente si sente sputare veleno contro Longo, Lenzini, Cragnotti, Calleri e invece con l'attuale amministratore c'è un coro praticamente unanime di (quando va bene) disistima?

disclaimer (non per te): astenersi "le aradio creano il clima negativo"


edit: mi accorgo solo ora di aver interpretato male il tuo primo post, pensavo si riferisse alle dichiarazioni di nesta, invece era sull'idea di Mimun. La domanda però vive lo stesso.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
disclaimer: anni fa da un notissimo conduttore laziale partì una breve campagna radio "compraci recoba" (18mnl netti all'anno, ed era pure squalificato).

Da ragazzino vidi una intervista a un sudatissimo incazzato ma felice Giorgio Calleri nei corridoi degli spogliatoi di Napoli, esibiva accorato i biglietti di partite dell'anno precedente, come Lazio-Catanzaro 3-2, erano piemontesi, amministravano la Mondialpol, Roma li snobbava e vennero contestati più di una volta. Le basi di formello non le misero loro? gascoigne non lo andarono a prendere loro? Il primo utile in bilancio non lo fecero i Calleri, dopo secoli? è un peccato che wikipedia liquidi in una riga la storia di due fratelli tosti che si sporcarono le mani per salvarci e riportarci in A.

Non è un disegno anti-Lotitiano, sono i cortigiani romani che anzichè servire il padrone si credono più padroni del re di turno. Chiedevano gli abbonamenti gratis a Cragnotti, quando Cragnotti diede l'esclusiva a RDS gli fecero la guerra, la metamorfosi delle Radio romane me la ricordo bene, non fecero in tempo a fare gli scettici con la Lazio (l'estate del mantra Anelka in sostituzione di Vieri con lo scudetto perso contro il Milan fu un'estate funebre) che vincemmo ma vinsero anche Loro, poi le radio vennero blindate, evidentemente arrivarono i piccioli e tanti saluti.

dicono che Lotito abbia per loro un appeal tipo storace/alemanno/polverini, cioè "impresentabili", Lotito c'ha la sagoma da cafonal, starebbe bene tra la polverini che ingozza bossi di porchetta, mi chiedo però quale altro personaggio bellissimo autorevolissimo simpaticissimo abbiano avuto da quella sponda politica culturale. alla fine c'è solo un personaggio che se li beve tutti: Silvio, ma è milanista. tutti gli altri sono robetta.
Quando va bene di Lotito hanno detto che era un cagnaccio, un osso duro, uno che ha tagliato gli sperperi etc. oltre non si va.

Ma questo gli chiedemmo tanti anni fa, di fare terra bruciata di tanti personaggi e parassiti: lo ha fatto e ne paga dazio dall'inizio. Poi ci ha messo del suo, e la posta è raddoppiata e quindi ciclicamente fanno il giro delle sette chiese di argomenti contro Lotito. Hanno continuato a ospitare interventi di Patarca a tutto spiano, oggi Keita e Co. se lo magnano a Patarca perché la Lazio vince scudetti primavera. Nessuno fa meaculpa e allora possono passare indisturbati al resto degli argomenti.

ti potrei dire che si trovano in un terreno nuovo, a loro sconosciuto, è una Lazio senza appigli col 2000 e quindi annaspano pure loro. si sentono un po' custodi della tradizione che però è sempre quella pre-2000, un po' senato romano, e allora percorrono la via più sicura per accendere il microfono: l'eterna insoddisfazione per questa Lazio considerata sempre "di transizione".

(mo' però so stanco e continuo domani)


Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Lotito è una persona molto educata, non lo farebbe mai, sono gli altri che interpretano male i suoi insulti...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 14 Mar 2014, 01:02
attendo paziente  :)

okkio però, tu dici questo

e poi quest'altra cosa

allora ti chiedo: perché? E' un disegno antilotitiano che coinvolge la qualunque?
Perché raramente si sente sputare veleno contro Longo, Lenzini, Cragnotti, Calleri e invece con l'attuale amministratore c'è un coro praticamente unanime di (quando va bene) disistima?



Perché adesso non sono presidenti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: ES il 13 Mar 2014, 11:39
Apro questo topic perchè credo sia necessario chiarire, una volta per tutte, questa storiella del "Nesta bollito".

Ad Alessandro Nesta hanno riportato, come al solito avviene nel mondo Lazio, male una frase detta da Lotito in seno ad una intervista.
Buona fede? cattiva fede? date voi la risposta.
Il nostro ( in comproprietà col milan) Nesta non si è curato di andarsi a informare, così come nemmeno Lotito ha alzato quel caxxo di telefono per raccontar lui la verità.

Ma una informazione corretta è tutto ciò che manca in questo nostro mondo, perciò riporto senza ulteriori commenti il testo dell'intervista che rilasciò Lotito nel marzo 2007 e le parole di Nesta ultime, che di fatto ripetono nel tempo una cosa non vera.

23 marzo 2007, Lotito così risponde riguardo la possibilità di riportare nesta alla lazio:

http://www.lazio.net/news/2007/03/23/lotito-nesta-i-nuovi-campioni-saranno-fatti-in-casa-ansa/

Vorrei chiedere a Nesta il significato di questa risposta alla domanda:

Ma io continuo a leggere altre cose, altre fantasie, vorrei chiedervi il motivo. Se c'è un motivo, che non sia un superficiale passa parola la cui matrice è sin troppo chiara.

Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2014, 21:57
http://m.youtube.com/watch?v=_D3N0NX2lZI

Dal minuto 14.30 a 15, 50.


Ricordo che nel 2007 Nesta al Milan prendeva 12 volte lo stipendio di Rocchi e che aveva ancora davanti altri 5 anni a Milano.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 14 Mar 2014, 01:02

allora ti chiedo: perché? E' un disegno antilotitiano che coinvolge la qualunque?
Perché raramente si sente sputare veleno contro Longo, Lenzini, Cragnotti, Calleri e invece con l'attuale amministratore c'è un coro praticamente unanime di (quando va bene) disistima?



Ralph, il tempo spesso annebbia la percezione di quello che è stato ma io ricordo che nelle trasferte dei primi anni 90 Calleri non era molto popolare tra gli ultras, lo stesso dicasi per Cragnotti dalla stagione 2001/02 ma gia' in precedenza c'erano state delle avvisaglie, ti ricordi la finale di supercoppa europea a monaco dove nella curva dedicata a noi per tutta la prtita vi fu esposto lo striscione SERGIO LA LAZIO SIAMO NOI.
Oggi con il senno di poi i presidenti che lo hanno preceduto sono tutti belli biondi e con gli occhi azzurri ma ai tempi delle loro presidenze le cose non erano proprio così.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Registrato
Citazione di: bak il 13 Mar 2014, 14:30
E Pinzi ? Portanova ?
la verità è che dopo Di Canio, giustamente o meno non discuto, non ne ha voluti e basta.
L'unico è Franceschini che allena gli allievi nazionali

franceschini
cesar
inzaghi
siviglia

manzini
cragnotti (angelo)

diciamo che se li sceglie, ma non è vero che non ci siano

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 14 Mar 2014, 00:26
la faccio a te sta domanda che sei molto attento.
Hai ricordi di un qualsiasi personaggio tra giornalisti laziali, ex giocatori della Lazio, personaggi pubblici laziali insomma, che non consideri Lotito un problema?
Te lo chiedo perché io sinceramente non ne ho memoria. Dunque mi chiedo a quale gioco giochino.

Questo non è vero: su LSR è pieno di ex giocatori laziali niente affatto avvelenati. La ascolti mai?
Per ultimo Brocchi, avete sentito la sua intervista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Qui c'è un coro unanime che non c'è mai stato, non sto parlando di tifosi, i tifosi contestano spesso si sa. Parlo proprio degli altri, .a partire dagli ex giocatori, per arrivare a cosiddetti VIP. Per questo avevo messo il disclaimer,  però niente, è colpa delle aradio, vabbè...


Sent from Lulic al 71esimo

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mar 2014, 15:11
Umilmente cito Simone Inzaghi.
A me sa di periodo cragnottiano. Ma magari sbaglio.
Mi meraviglio poi che Lotito non abbia allontanato il perfido Manzini, vero elemento di continuità laziale dal '70 ad oggi.
Ma forse Manzini gli ha confidato di essere in raltà della roma e per questo è potuto rimanere.

A latere: Alessandro Nesta, andato via da dieci anni senza mai sprecare una parola sulla Lazio, riesce fuori proprio in questo momento. E ovviamente per sputare un po' di bile e soffiare sul fuoco. Fosse mai dovesse spegnersi.
Sinceramente lo facevo un po' meno pupazzo.

Barabba, la penso come te su manzini & Co

ma non mi toccare Nesta   :cry:
è vero ha un carattere particolare e sicuramente non è un leader (o meglio non è un certo leader e quanto glielo hanno fatto pagare sto fatto...).
ma è stato un campione e ha preferito parlare con i fatti e pochissme (belle) parole.
il legame con la Lazio non è in discussione, spero

con Lotito non ce lo vedo proprio, se poi ci affidiamo ai raffinatissimi ambasciatori di certa stampa romana, stiamo a posto.

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 14 Mar 2014, 09:41
Qui c'è un coro unanime che non c'è mai stato, non sto parlando di tifosi, i tifosi contestano spesso si sa. Parlo proprio degli altri, .a partire dagli ex giocatori, per arrivare a cosiddetti VIP. Per questo avevo messo il disclaimer,  però niente, è colpa delle aradio, vabbè...

Ti ripeto: probabilmente non ascolti LSR. Intervengono spesso ex giocatori laziali e l'atteggiamento è diverso da quello che dici tu.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 10:06
Ti ripeto: probabilmente non ascolti LSR. Intervengono spesso ex giocatori laziali e l'atteggiamento è diverso da quello che dici tu.

si, non ascolto le radio di Lazio, ho memorizzato solo LSR e Radio6, ma raramente le ascolto. Qualche volta il pomeriggio mi capita di girare su Pantano e Buzzanca e qualche volta LSR, che però quando metto in genere mi annoia.
Ma non posso dire di ascoltarle, è vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2014, 09:06

Ralph, il tempo spesso annebbia la percezione di quello che è stato ma io ricordo che nelle trasferte dei primi anni 90 Calleri non era molto popolare tra gli ultras, lo stesso dicasi per Cragnotti dalla stagione 2001/02 ma gia' in precedenza c'erano state delle avvisaglie, ti ricordi la finale di supercoppa europea a monaco dove nella curva dedicata a noi per tutta la prtita vi fu esposto lo striscione SERGIO LA LAZIO SIAMO NOI.
Oggi con il senno di poi i presidenti che lo hanno preceduto sono tutti belli biondi e con gli occhi azzurri ma ai tempi delle loro presidenze le cose non erano proprio così.

Non c'è paragone tra quello che hai citato e la situazione attuale.
I cacacazzi ci sono sempre stati nella Lazio come nelle altre squadre, ogni tanto guarda anche cosa avviene fuori dal gra, per esempio a torino in casa juve', forse sta vincendo un altro scudetto eppure la curva continua a rompere a ogni partita che giocano in casa.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Ho letto tutto il topic e ne concludo che si, non c'é che dire, è proprio un topic di chiarmiento dei fatti

:lol:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Nesta era vecchio...Sasa'  and company da vivaio.
Nesta non poteva dare niente... sasa' and company si.
Lotito non vuole Romani e Laziali e' inutile girarci intorno.
Basti pensare ad una Primavera Campione  dove gli unici che possono assaporare la prima squadra sono solo alcuni giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 14 Mar 2014, 09:41
Qui c'è un coro unanime che non c'è mai stato, non sto parlando di tifosi, i tifosi contestano spesso si sa. Parlo proprio degli altri, .a partire dagli ex giocatori, per arrivare a cosiddetti VIP. Per questo avevo messo il disclaimer,  però niente, è colpa delle aradio, vabbè...


Sent from Lulic al 71esimo

Gente che con la Lazio non ha più nulla a che fare e che probabilmente segue da lontano. Attraverso gli articoli della gazzetta e corriere. Articoli che nascono dai giornalari intraraccordo , i debbari , i majocchetti,i patania per scendere a quelli delle aradio.

Gente che in pratica conosce le cose della Lazio attraverso il giornale sul banco dei gelati nei bar dove va a prendere il caffè.


Ps. Ho segnalato il video deove L parla di Nesta. Il caso è smontato ma sembra freghi ncacchio a nessuno.
Lotito rimarrà quello che (tra le mille altre cazzate) ha dato del "bollito" a Nesta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: V. il 14 Mar 2014, 02:51
disclaimer: anni fa da un notissimo conduttore laziale partì una breve campagna radio "compraci recoba" (18mnl netti all'anno, ed era pure squalificato).

Da ragazzino vidi una intervista a un sudatissimo incazzato ma felice Giorgio Calleri nei corridoi degli spogliatoi di Napoli, esibiva accorato i biglietti di partite dell'anno precedente, come Lazio-Catanzaro 3-2, erano piemontesi, amministravano la Mondialpol, Roma li snobbava e vennero contestati più di una volta. Le basi di formello non le misero loro? gascoigne non lo andarono a prendere loro? Il primo utile in bilancio non lo fecero i Calleri, dopo secoli? è un peccato che wikipedia liquidi in una riga la storia di due fratelli tosti che si sporcarono le mani per salvarci e riportarci in A.

Non è un disegno anti-Lotitiano, sono i cortigiani romani che anzichè servire il padrone si credono più padroni del re di turno. Chiedevano gli abbonamenti gratis a Cragnotti, quando Cragnotti diede l'esclusiva a RDS gli fecero la guerra, la metamorfosi delle Radio romane me la ricordo bene, non fecero in tempo a fare gli scettici con la Lazio (l'estate del mantra Anelka in sostituzione di Vieri con lo scudetto perso contro il Milan fu un'estate funebre) che vincemmo ma vinsero anche Loro, poi le radio vennero blindate, evidentemente arrivarono i piccioli e tanti saluti.

dicono che Lotito abbia per loro un appeal tipo storace/alemanno/polverini, cioè "impresentabili", Lotito c'ha la sagoma da cafonal, starebbe bene tra la polverini che ingozza bossi di porchetta, mi chiedo però quale altro personaggio bellissimo autorevolissimo simpaticissimo abbiano avuto da quella sponda politica culturale. alla fine c'è solo un personaggio che se li beve tutti: Silvio, ma è milanista. tutti gli altri sono robetta.
Quando va bene di Lotito hanno detto che era un cagnaccio, un osso duro, uno che ha tagliato gli sperperi etc. oltre non si va.

Ma questo gli chiedemmo tanti anni fa, di fare terra bruciata di tanti personaggi e parassiti: lo ha fatto e ne paga dazio dall'inizio. Poi ci ha messo del suo, e la posta è raddoppiata e quindi ciclicamente fanno il giro delle sette chiese di argomenti contro Lotito. Hanno continuato a ospitare interventi di Patarca a tutto spiano, oggi Keita e Co. se lo magnano a Patarca perché la Lazio vince scudetti primavera. Nessuno fa meaculpa e allora possono passare indisturbati al resto degli argomenti.

ti potrei dire che si trovano in un terreno nuovo, a loro sconosciuto, è una Lazio senza appigli col 2000 e quindi annaspano pure loro. si sentono un po' custodi della tradizione che però è sempre quella pre-2000, un po' senato romano, e allora percorrono la via più sicura per accendere il microfono: l'eterna insoddisfazione per questa Lazio considerata sempre "di transizione".

(mo' però so stanco e continuo domani)

Dal vangelo secondo V.
(aaaccommunicazionellazziale)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.478
Registrato
L'avete visto il video postato da Rubin o no?
Mi dite dove Nesta sarebbe stato offeso?
Ha speso parole di elogio "passato aureo" "rappresenta la storia" etc...
E ha specificato che soprattutto dal punto di vista economico non era compatibile.
Ma tanto sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2014, 14:15
L'avete visto il video postato da Rubin o no?
Mi dite dove Nesta sarebbe stato offeso?
Ha speso parole di elogio "passato aureo" "rappresenta la storia" etc...
E ha specificato che soprattutto dal punto di vista economico non era compatibile.
Ma tanto sticazzi.

ma uno si può guardare un video di un'intervista a lotito di circa un'ora?
Ma seriamente, riuscite a reggere?

come ve va...

:lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.478
Registrato
Citazione di: iDresda il 14 Mar 2014, 14:19
ma uno si può guardare un video di un'intervista a lotito di circa un'ora?
Ma seriamente, riuscite a reggere?

come ve va...

:lol:
Al di là della battuta, si tratta di una dichiarazione di 45 secondi e il minuto è stato segnalato da Rubin.
Sempre al di là della battuta, se a uno non gli va di ascoltare le dichiarazioni di Lotito magari potrebbe evitare di attribuirgli dichiarazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva