La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 11:40
Falla finita???
:D
Ci rido sopra che è meglio.
Chiunque metta in pericolo la Lazio è gente di merda.
E sono convinto di quello che dico.
Quindi,  stai tranquillo che i miei termini sono fin troppo moderati, e tu non sei tra i destinatari, quindi rilassati. A meno che anche tu in passato avessi visto il bonifico...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sinceramente ne ho lette di cotte e di crude su questo Forum....... ma su questo permettetemi di dissociarmi.......

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: legionale73 il 14 Mar 2014, 11:43
sinceramente ne ho lette di cotte e di crude su questo Forum....... ma su questo permettetemi di dissociarmi.......

Ma dissociarti da cosa? Mica ho capito. ..
Che ho detto di così sconvolgente?
Che qualcuno che in passato affermò di avere visionato copia del bonifico ungherese oggi cavalchi alla grande la protesta?
Fammi capire. ..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Fonte wikipedia
2004-05 · 10ª in Serie A.
2005-06 · 16ª in Serie A.
2006-07 · 3ª in Serie A.
2007-08 · 12ª in Serie A.
2008-09 · 10ª in Serie A.
2009-10 · 12ª in Serie A.
2010-11 · 5ª in Serie A.
2011-12 · 4ª in Serie A.
2012-13 · 7ª in Serie A.

media 8,7

AVANTI LAZIO
2 coppe Italia, 1 supercoppa italiana.. la prossima volta che vi vedo esultare per una coppa vinta vi riprendo uno a uno, non è possibile salire sul carro al momento e poi rinnegare. Non ce l'ho con te, lo so che chiedevano solo la media del campionato, ce l'ho con chi per parlare di Lotito parla solo della media in campionato, oltretutto media stupida in quanto sfido chiunque a prender la Lazio com'era nel 2004 e farla andare decentemente in così poco tempo. E' per questo che alcuni non sono credibili, perchè i meriti se li dimenticano e li minimizzano, e anzi ci fanno le battutine dietro "c'ha sarvato". Sì, c'ha sarvato.. se ve rode il chiccherone ci stanno sempre la Fallentia Viola o il Napoli Soccer

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 14 Mar 2014, 11:50
2 coppe Italia, 1 supercoppa italiana.. la prossima volta che vi vedo esultare per una coppa vinta vi riprendo uno a uno, non è possibile salire sul carro al momento e poi rinnegare. Non ce l'ho con te, lo so che chiedevano solo la media del campionato, ce l'ho con chi per parlare di Lotito parla solo della media in campionato, oltretutto media stupida in quanto sfido chiunque a prender la Lazio com'era nel 2004 e farla andare decentemente in così poco tempo. E' per questo che alcuni non sono credibili, perchè i meriti se li dimenticano e li minimizzano, e anzi ci fanno le battutine dietro "c'ha sarvato". Sì, c'ha sarvato.. se ve rode il chiccherone ci stanno sempre la Fallentia Viola o il Napoli Soccer

100 % .
I numeri fanno sempre comodo quando sono per smerdare.
Noi siamo arrivati 16 per via di calciopoli...in campionato siamo arrivati 6.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 11:40
Falla finita???
:D
Ci rido sopra che è meglio.
Chiunque metta in pericolo la Lazio è gente di merda.
E sono convinto di quello che dico.
Quindi,  stai tranquillo che i miei termini sono fin troppo moderati, e tu non sei tra i destinatari, quindi rilassati. A meno che anche tu in passato avessi visto il bonifico...

Ma io sono calmissimo e pensa, condivido con te che chi mette in pericolo la Lazio, chi offende i suoi tifosi, chi offende quella curva, chi offende la maglia....è GENTE DI MERDA!

Quindi se tu sei convinto delle tue idee, hai convinzioni tali che ti portano a dire certe cose (anche se non capisco perchè non le dici così mi convinco anch'io)....stai tranquillo che non è riferito neanche a Te "GENTE DI MERDA"

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: rojorosco il 14 Mar 2014, 11:18
Domanda : - se la protesta della CN la ritenete sbagliata , cosa proponete...sempre che non riteniate che vada tutto bene.

45.000 abbonati.
Bolgia totale a tutte le partite in casa.
Allo stadio sempre con la maglia e muro biancoceleste che intimorisce gli avversari. Sempre.
Tifo incessante.
Nessun fischio preventivo, nessun bu, nessun duce duce, nessuna buda, nessun lpdm, nessuno striscione di nessun tipo per comunicare i cavoli propri al mondo.
Solo Lazio per 90 minuti.

Prima e dopo pañoladas, cartelli, meeting, cortei, incontri, opa preventive e successive, collette al sistina, tutto quello che volete.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: innamoRADU il 14 Mar 2014, 11:37
Tarà ma ancora stai alle vittorie delle Coppe? ebbà su

edaai su checazzovuoichesiaaverbattutolariomainfinale...............................
non avete ritegno PD.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: robylele il 14 Mar 2014, 10:54
il primo anno (che credo sia finito con l'11° e non col 10° posto) é il più straordinario e vale mezzo scudetto. STOP.
....

sarà mezzo scudetto, ma io quel finale di stagione me lo ricordo come uno dei periodi peggiori della mia vita....
forse è vero che siamo arrivati decimi a pari punto con altre 3/4 squadre, ma in realtà siamo arrivati 2 punti sopra il terzultimo posto, e abbiamo stretto le chiappette fino all'ultimo secondo!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2014, 11:36
Parlo a titolo personale.

Per me la contestazione e' giusta, ma non lo e' nei modi (mettere la Lazio in secondo piano).

Fai una contestazione in cui TIFI e poi durante l'intervallo contesti con cori per mandarlo via (il coro di prima porta e' da beceri imho).

Magari come quella del Man U. quella delle sciarpe non della secessione.

Ricordiamoci che la Lazio e' il bene primario, non fare gli abbonamenti, non venire allo stadio, taglia le palle alla Lazio non a Lotito.

Sono d accordo , ma i tifosi l amore per la Lazio l hanno gia' dimostrato e con scarsi risultati.
I cori tipo prima porta o simili o tipo pdm non li ammetto.
La via piu giusta potrebbe essere pochi abbonamenti e tante presenze e abbandonare i famosi cori.
Riempire lo Stadio senza abbonamenti e se non ci senti ogni tanto lascialo solo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rojorosco il 14 Mar 2014, 11:56
Sono d accordo , ma i tifosi l amore per la Lazio l hanno gia' dimostrato e con scarsi risultati.
l'amore si dà senza pretendere nulla in cambio ma perchè lo si vuole dare..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 14 Mar 2014, 11:56
I cori tipo prima porta o simili o tipo pdm non li ammetto.
La via piu giusta potrebbe essere pochi abbonamenti e tante presenze e abbandonare i famosi cori.
Riempire lo Stadio senza abbonamenti e se non ci senti ogni tanto lascialo solo.

Parlo sempre a titolo personale.

Reputo che per una parte di quelli che contestano la partita e' diventata un optional.
E' una sfida contro Lotito, che vogliono vincere a tutti i costi, anche con il rischio/auspicio che la Lazio vada in B.
Tra cori nostalgici, cori contro Lotito, cori contro l'avversario, ci si dimentica che allo stadio si va a sostenere la S.S. Lazio, una delle polisportive +grandi d'Europa e la prima squadra della Capitale.

Questa lotta fraticida ci eliminera' facendo si che quelli che verranno allo stadio saranno quattro gatti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Giafer il 14 Mar 2014, 11:52
45.000 abbonati.
Allo stadio sempre con la maglia e muro biancoceleste che intimorisce gli avversari. Sempre.
Tifo incessante.
Nessun fischio preventivo, nessun bu, nessun duce duce, nessuna buda, nessun lpdm, nessuno striscione di nessun tipo per comunicare i cavoli propri al mondo.

Prima e dopo pañoladas, cartelli, meeting, cortei, incontri, opa preventive e successive, collette al sistina, tutto quello che volete.

giafer, scrivi troppo poco, cmq
:p

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quello che deve far riflettere, indipendentemente dalle proprie posizioni, è che tra una multinazionale ed una curva da stadio, quella che sa comunicare meglio è la curva da stadio.

adesso qualcuno ritirerà fuori la coppanfaccia, però il dato di fatto è che l'unica novità  che ha comunicato la  società è stata l acquisizione di un pullman di proprietà.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
45.000 abbonati.
Tifo incessante.

Sarebbe una protesta intelligente, capace — quella sì — di inglobare tutti i Laziali, finalmente compatti.

Sono abbastanza convinto che una strada del genere non sarà mai intrapresa.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
45.000 abbonati.
Tifo incessante.

Questo è quello che farebbe una tifoseria normale, ma dall'avvento degli Irriducibili/CN12 noi non siamo più una tifoseria normale, abbiamo contestato aspramente Cragnotti, stiamo contestando lotito e contesteremo anche il prossimo...
comunque condivido il tuo pensiero, si può contestare lotito senza uccidere la LAzio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
45.000 abbonati.
Tifo incessante.

a lotito non interessano gli insulti, gli interessa il soldo.
una protesta del genere non scalfirebbe di nulla le sue posizioni e ad agosto continuerebbe a portare a roma parametri zero messicani.
io da qui fino a fine campionato alternerei pienoni a svuotamenti, dopodichè aspetterei i "fatti"nei tre mesi estivi, sulla base dei quali vedere se continuare o no la protesta.

padregio

*
Lazionetter
* 770
i laziali non sono mai stati così compatti negli ultimi 10 anni. Lazio sassuolo e Lazio atalanta è la realtà, tutto il resto sono chiacchiere di gente che purtroppo è ossessionata da qualcuno della curva come i ragazzini che quando andavano a scuola venivano presi in giro.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Brujita76 il 14 Mar 2014, 11:52
Ma io sono calmissimo e pensa, condivido con te che chi mette in pericolo la Lazio, chi offende i suoi tifosi, chi offende quella curva, chi offende la maglia....è GENTE DI MERDA!

Quindi se tu sei convinto delle tue idee, hai convinzioni tali che ti portano a dire certe cose (anche se non capisco perchè non le dici così mi convinco anch'io)....stai tranquillo che non è riferito neanche a Te "GENTE DI MERDA"

Ti posto questo articolo.

http://www.[...]com/confronto-tra-tifosi-e-societa-il-parere-di-giornalisti-e-comunicatori-del-mondo-biancoceleste-9818.html

Il 98% di questi nomi ha consolidato le mie convinzioni.
E questa è solo una piccola parte di coloro che hanno mangiato, tanto,  parlando di e speculando sulla Lazio.
Non ti bastano?
Io tutta questa gente me la sono segnata, e a tutta questa gente non faccio sconti quando si parla di Lazio. E a protestare con me io non ce li voglio.
Il direttivo della CN doveva DISSOCIARSI subito da questa gente invece di farsi cavalcare.
Ora è un po' più chiaro?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 14 Mar 2014, 12:18
i laziali non sono mai stati così compatti negli ultimi 10 anni. Lazio sassuolo e Lazio atalanta è la realtà, tutto il resto sono chiacchiere di gente che purtroppo è ossessionata da qualcuno della curva come i ragazzini che quando andavano a scuola venivano presi in giro.
guarda che anche quella gente di cui parli è laziale.. se poi per te unità è una questione di percentuali allora hai ragione tu

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mar 2014, 12:17
a lotito non interessano gli insulti, gli interessa il soldo.
una protesta del genere non scalfirebbe di nulla e le sue posizioni e ad agost continuerebbe a portare a roma parametri zero messicani.
io da qui fino a fine campionato alternerei pienoni e svuotamenti, dopodichè aspetterei i fatti nei tre mesi estivi, sulla base dei quali vedro se continuare o no la protesta anche nella stagione successiva.

Apparte i soldi che si prende con le sue compagnie per servizi con la Lazio, Lotito non ci guadagna con la Lazio. Non ha stipendio (come aveva uncle Tom dall'altra parte), non ha sponsor di sue compagnie (vedasi Cragnotti), tagliare gli acquisti di prodotti Lazio (merchandising e stadio) taglia le palle alla Lazio e basta.

Poi fate come vi pare.

Discussione precedente - Discussione successiva