Europa League 2013/2014

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: romolo il 14 Mar 2014, 07:40
A Valencia i bulgari ne prendono 6.
no dai...5
E pensare che c'era chi parlava del Ludogorets come di una gran bella squadra

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
il Valencia, tra le altre cose, dovrebbe essere 8°...e sappiamo tutti che in Spagna tolte le prime 4-5, il resto è fritto misto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 14 Mar 2014, 09:01
no dai...5
E pensare che c'era chi parlava del Ludogorets come di una gran bella squadra

Parli di questo topic http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22296.msg1666860.html#msg1666860 ?

I bulgari erano e sono scarsi, tutto qua

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Fulmineblu il 14 Mar 2014, 06:43
Il Ludogorets uno squadrone.

in quel topic non lo vedo scritto, ma magari m'e' sfuggito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1029609/juve-in-infermeria-per-marchisio-possibile-stiramento-160-.shtml

Juve in infermeria: per Marchisio possibile stiramento
L'attacco non è al meglio: Tevez, Llorente e Giovinco da valutare

La Juve esce zoppicando dallo Stadium. Come se non bastasse il pareggio con la Fiorentina, ci sono tre infortuni a preoccupare l'ambiente bianconero: Marchisio, Giovinco e Llorente. Ansia per il Principino ha dovuto abbandonare il campo tenendosi la coscia destra: si teme uno stiramento che lo terrebbe lontano dal campo per diverse settimane. Per i due attaccanti qualche acciacco: le loro condizioni sono da valutare in vista del match col Genoa.

Scatta l'allarme infortuni. Quello più grave è sicuramente per il centrocampista che quasi certamente sarà costretto ai box per qualche giorno sperando che gli esami strumentali non dicano stiramento. Il suo forfait contro il Genoa sembra essere certo. Poi c'è il discorso attacco dove solo Osvaldo e Quagliarella non hanno problemi. Tevez ha saltato la sfida con la Fiorentina precauzionalmente per un fastidio al tendine, ma domenica dovrebbe essere al suo posto. Llorente ha terminato il match zoppicando dopo essere entrato alla ripresa per Giovinco che aveva chiesto il cambio per un problema inguinale. Le loro condizioni sono da valutare. Per lo spagnolo non si teme nulla di grave, mentre per la Formica Atomica c'è qualche speranza in meno.

Daje Montella, buttali fuori dalle coppe ;)

AVANTI LAZIO

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 07:26
Chi ha visto la partita parla di sconfitta bugiardissima dei bulgari.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Intanto vorrei capire chi si è potuto vedere una partita del genere che non sia tifoso di una delle due squadre.
Ma 3 a 0 fuori casa, in dieci per quasi tutta la partita, e stiamo a tentare di giustificare quella che per noi è stata una vera e propria figuraccia?
Scusa se ho interpretato male.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ma ieri soprattutto il primo tempo il valencia ha sculato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io quando leggo certi commenti mi domando se abbiate mai seguito il calcio, la cui regola principale è che ogni partita è a sè. Esempio, la Roma in casa vince con il Manchester United. Come va il ritorno? Eppure è la stessa squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.849
Citazione di: davidelazio il 14 Mar 2014, 12:14
Intanto vorrei capire chi si è potuto vedere una partita del genere che non sia tifoso di una delle due squadre.
Ma 3 a 0 fuori casa, in dieci per quasi tutta la partita, e stiamo a tentare di giustificare quella che per noi è stata una vera e propria figuraccia?
Scusa se ho interpretato male.

Io una mezz'oretta me la sono vista per curiosità. Due squadre non trascendentali con i bulgari volenterosi, ma fondamentalmente mediocri. Difesa sempre in affanno e attacco sterile. Buona organizzazione di gioco, ma nulla più. E mi incazzo ancora di più (il Valencia ha giocato con due scarti dell'attuale scarso campionato italiano...Edu Vargas e Senderos)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ci credo, ancora c'è qualcuno che ha paura della Roma a -14 dalla Juve? Però la Lazio a -6 dall'Inter e -5 dal Parma non può assolutamente recuperare. :roll:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2014, 13:58
Non ci credo, ancora c'è qualcuno che ha paura della Roma a -14 dalla Juve? Però la Lazio a -6 dall'Inter e -5 dal Parma non può assolutamente recuperare. :roll:
la lazio potrebbe anche recuperare per carita.... ma il problema non sono solo i punti (che peraltro con il parma a roma dubito che so 14 e rimane comunque molto difficile..) il problema è che se la juve dovesse calare la roma i punti li fa' perche ha dimostrato di poterli fare.... se invece calano inter e parma non è detto che li faccia la lazio vista finora... manco quella di reja che prende sberle a catania e con l'atalanta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2014, 14:33
la lazio potrebbe anche recuperare per carita.... ma il problema non sono solo i punti (che peraltro con il parma a roma dubito che so 14 e rimane comunque molto difficile..) il problema è che se la juve dovesse calare la roma i punti li fa' perche ha dimostrato di poterli fare.... se invece calano inter e parma non è detto che li faccia la lazio vista finora... manco quella di reja che prende sberle a catania e con l'atalanta.

Con il Parma a Roma non so' 14... ok, so 11, quanto cambia? Pensi che la Juve a 11 dal termine perda 11 punti di distacco e che la Roma non stecchi nemmeno una delle ultime 11 partite (compresa quella con la Juve)?

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Se la romammerda dovesse vincere tutte e 12 le partite, cosa quasi impossibile, alla juvenuts basterebbe fare 23 punti in 11 partite, media leggermente superiore ai due punti a partita, credo che la questione scudetto sia quasi chiusa, ma la juventus è in calo fisico abbastanza evidente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2014, 14:37
Con il Parma a Roma non so' 14... ok, so 11, quanto cambia? Pensi che la Juve a 11 dal termine perda 11 punti di distacco e che la Roma non stecchi nemmeno una delle ultime 11 partite (compresa quella con la Juve)?
infatti ho detto che è molto difficile... quello che volevo mettere in evidenza è che tuttavia la roma gioca e fa punti,  la lazio invece alterna prestazioni come a firenze a quelle come a catania..... quindi è lecito pensare che mentra da una parte basterebbe solo (l'improbabile) crollo della juve, da parte nostra oltre al crollo di 2 squadre servirebbe anche una squadra con un altro passo...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sono sulla stessa lunghezza d'onda di gaizkamendieta
Ribadisco forza viola al ritorno ;)

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Parli di questo topic http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22296.msg1666860.html#msg1666860 ?

I bulgari erano e sono scarsi, tutto qua

AVANTI LAZIO

;) il "può arrivare in finale" fa sorridere

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 14 Mar 2014, 15:13
;) il "può arrivare in finale" fa sorridere

:DD

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ce l'ha con robylele, mi chiedo perchè non risolvano la cosa via pvt

Edit: il pvt non lo devi mandare a vaz ma a roby :DD

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva