Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io lo vedo in una posizione centrale, magari c'avrà ragione Reja mah  :roll:

AVANTI LAZIO

Per me può giocare bene anche da ala, ha le caratteristiche per diventare un nuovo Mauri più forte, ma va aiutato e si deve anche aiutare da solo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mar 2014, 21:40
Per me può giocare bene anche da ala, ha le caratteristiche per diventare un nuovo Mauri più forte, ma va aiutato e si deve anche aiutare da solo.

Un Brasiliano che possa diventare un Mauri non ci credo neanche se lo vedo...i Brasiliani portano palla per antonomasia...non me ne ricordo uno che ha o aveva caratteristiche di attacco allo spazio come invece ha Mauri.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
complimenti Reja per il solito coraggio, manda avanti i "senatori" pure se giocano male, invece se un ragazzo non brilla 45 minuti finisce in panchina, se non in tribuna. Un investimento di 10 milioni di euro trattato come un imbecille...annientato e umiliato psicologicamente.
per cosa? Per far giocare Lulic che è assolutamente inefficace da 5 mesi a questa parte? Questa è la vera vergogna...se dobbiamo perdere in casa anche contro l'Atalanta, per lo meno facciamo fare le ossa al futuro della Lazio, piuttosto che a dei ragazzi svogliati che a fine anno cambieranno casacca.
VERGOGNA !!!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
certo al ragazzo lo abbiamo accantonato e poi lulic gioca sempre..mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io lo voglio titolare fino a fine stagione, damoje fiducia

Tessera N.1

Daje Felipe

AVANTI LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2014, 22:11
Un Brasiliano che possa diventare un Mauri non ci credo neanche se lo vedo...i Brasiliani portano palla per antonomasia...non me ne ricordo uno che ha o aveva caratteristiche di attacco allo spazio come invece ha Mauri.
La cosa che mi faceva sperare per FA (e che mi fa sperare tuttora), è che ai brasiliani non piaceva il suo modo di giocare.

E nonostante tutto se Tare ci si è incaponito un motivo ci deve essere.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
titolare fino alla fine della stagione, non sulla fascia però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2014, 20:48
Ma questo è un falso mito...

Se uno come Keita, che è tra i migliori prospetti in Europa, non è titolare fisso in questa squadra, capisci bene che non è un falso mito ma un fatto concreto. Se Onazi viene trattato come un primavera(uno che a 21 anni ha già vinto più del 99% dei giocatori presenti in rosa), lo si prende e lo si lascia negli spogliatoi, quando fino a prima del suo arrivo era uno dei migliori del nostro centrocampo ed un titolare.
Quando vedo che Anderson da quando c'è Reja ha giocato SOLO 45 MINUTI in campionato (in un Bologna-Lazio dove tutti hanno fatto ridere con la solita prestazione opaca, con o senza lui) e mai più e che a pagare sia solo questo ragazzo, questo ne è la dimostrazione che questo allenatore con i giovani non c'entra niente, anzi ne approfitta per addosargli le colpe.
Ma lo sai perché non gioca Anderson? Perché se Reja volesse schierare un trequartista, ha "paura" di schierare FA perché li la priorità ce l'ha Mauri, che lui non si vuole assolutamente mettere contro. Però siccome Mauri è impresentabile e non si regge in piedi, lui pur di tenerselo buono, il trequartista non ce lo mette proprio, anche quando in una giornata come ieri sarebbe stato fondamentale! Altro che falso mito...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ho qualche speranza di vederlo giocare, prima della fine del campionato?
Diamo fiducia a Felipe, vediamo quello che può dare a questa squadra

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ho qualche speranza di vederlo giocare, prima della fine del campionato?
Diamo fiducia a Felipe, vediamo quello che può dare a questa squadra

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Facciamolo giocare sempre e che la posizione se la trovasse da solo ( mica è imbecille ! ), ma soprattutto
"SEMPRE IN CAMPO" e per 90 minuti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
sembra che neppure domenica nonostante manchi Candreva giochera'  :( oggi addirittura qualche sito parla di ipotesi prestito per la prossima stagione  :s

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Thunder il 10 Mar 2014, 13:40
Quando vedo che Anderson da quando c'è Reja ha giocato SOLO 45 MINUTI in campionato
....
Ma lo sai perché non gioca Anderson? Perché se Reja volesse schierare un trequartista, ha "paura" di schierare FA perché li la priorità ce l'ha Mauri, che lui non si vuole assolutamente mettere contro. Però siccome Mauri è impresentabile e non si regge in piedi, lui pur di tenerselo buono, il trequartista non ce lo mette proprio, anche quando in una giornata come ieri sarebbe stato fondamentale! Altro che falso mito...

Qualche sospetto in quel senso ce l'ho anch'io.
Dopo un breve sollievo per l'effetto avuto dal ritorno di Reja, che per me è coinciso col ritorno al buon senso, ho ricominciato a vedere i difetti di questo allenatore. 
La sostituzione di FA dopo il rigore col Ludo mi ha lasciato senza parole. E le scelte successive sono andate nello stesso senso.
Spero che  fine campionato venga sostituito da qualcuno con idee diverse.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Mercato, è tempo di bilanci: Biglia ok, Felipe Anderson non ingrana. Ipotesi prestito?

Sono poco più di 21 i milioni (al netto dell'Iva) spesi sul mercato da Lotito in questa stagione. Così risulta leggendo il bilancio semestrale. Degli 8 acquisti complessivi (6 in estate, 2 a gennaio), pochi i promossi. Ce l'ha fatta Biglia, investimento più costoso (terzo assoluto dell'attuale dirigenza) in virtù degli 8,4 milioni versati nelle casse dell'Anderlecht. Dopo un avvio altalenante riesce a convincere tutti e totalizza 24 presenze complessive. Meno entusiasmante, ma comunque positivo, l'approccio del colombiano Perea (pagato 2,3 milioni al Deportivo Calì): 5 reti in 23 presenze e media di un gol ogni 248 minuti giocati (Klose – 7 centri – ne realizza uno ogni 264). Ottimo l'impatto di Berisha, prelevato dal Kalmar per 400mila euro: sostituisce Marchetti durante l'infortunio in modo eccellente. È il portiere del futuro. Felipe Anderson la delusione più grande: 7,5 milioni (9 con le tasse) per prenderlo dal Santos, ma il talento cresciuto con Neymar non ingrana, accumula 752 minuti (praticamente è costato un milione ogni 100 minuti giocati) e un solo gol, al Legia. Sempre in Europa League, quello sciagurato rigore sbagliato con il Ludogorets lo fa sparire dai radar. E infatti Reja, per sostituire lo squalificato Candreva, domenica a Cagliari adatterà sulla destra uno tra Keita e Lulic. Il brasiliano aspetta il suo momento e twitta: "Per sorridere crediamo che il domani sia migliore". Probabile che sia lontano dalla Capitale: Tare punta moltissimo su di lui, ma per la prossima stagione spunta l'ipotesi del prestito. Gli permetterebbe di maturare (ha appena 20 anni) e giocare con continuità. Per ora è bocciato, come Novaretti. L'argentino (arrivato a parametro zero) in Sardegna avrà la sua ultima opportunità per riscattarsi (Cana in forte dubbio per una lombalgia acuta). Oggetti misteriosi Vinicius (da gennaio in prestito al Padova), Helder Postiga (inizierà ad allenarsi col gruppo martedì) e Kakuta (solo 28 minuti giocati). Intanto altro comunicato della Nord: "Contestazione a oltranza, non si scende a patti con Lotito".

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/mercato-a-tempo-di-bilanci-biglia-ok-felipe-anderson-non-ingrana-ipotesi-prestito-42230

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io gli avrei fatto fare tutte le restanti partite, insieme a keità e perea.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non si è adattato al campionato italiano, ma bisogna farlo giocare, ormai la salvezza è stata raggiunta e all'Europa League non ci credo più!!!!E' vero che è stata una sola, ma non peggio di Postiga, Novaretti, Kakuta e il Lulic attuale....

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Per me deve essere titolare fisso fino alla fine della stagione.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Secondo me con un Montella , F.Anderson giocava e giocava pure bene. Diamolo in prestito alla Fiorentina.

Discussione precedente - Discussione successiva