La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, il vivacchiare potrebbe essere quello che ci aspetta ma non e' quello che mi interessa di piu', io non sono convinto che la Lazio sia il Real Madrid. La cosa che mi interessa e' che ORA c'e' una guerra e questa guerra puo' ucciderela Lazio se lo stadio non arriva presto (e non arrivera'). VOlevo anche porre l'accento sul fatto che non credo Lotito sia indifferente alla pecunia.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2014, 12:29
:=))

niente, eh

proprio a pappagallo

Hai voglia a pappagalli... il mondo laziale è una voliera da qualsiasi parte si guarda.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 12:38
Hai voglia a pappagalli... il mondo laziale è una voliera da qualsiasi parte si guarda.

eh, si
ma almeno uno cerca de esse originale, se proprio le deve dire

Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 12:36se lo stadio non arriva presto (e non arrivera')

lo stadio NON arriverà per nessuno, a roma
manco pe' loro

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 12:36
Si, il vivacchiare potrebbe essere quello che ci aspetta ma non e' quello che mi interessa di piu', io non sono convinto che la Lazio sia il Real Madrid. La cosa che mi interessa e' che ORA c'e' una guerra e questa guerra puo' ucciderela Lazio se lo stadio non arriva presto (e non arrivera'). VOlevo anche porre l'accento sul fatto che non credo Lotito sia indifferente alla pecunia.

Affatto indifferente.
E infatti, nell'intervista a Varriale,  ha detto una "cosina" che mi sembra non avesse mai detto, riguardo ai "compratori credibili", che è passata quasi inosservata, sopraffatta dalla notizia del pulmann, troppo gustosa per nuovi perculamenti.
Quindi, se ci sono compratori credibili, ora è il momento per farli uscire fuori.
Se lo fanno ridere lui la Lazio gliela incarta col fiocco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: lollapalooza il 14 Mar 2014, 12:27
padregio, i laziali si stanno scoglionando.

E di brutto pure.

E se qualcuno pensa che C.L. sia la sola causa commette un errore, imho.

Quanto pensi che possa continuare 'sto "oggi tutti dentro domani tutti fòri"?
il tutti fuori sono sicuro al 90% che non si farà più, per quanto riguarda il tutti dentro ben venga un Lazio - Sassuolo fino alla fine del campionato. Per colpa del gestore siamo arrivati al punto di giocare e scherzare sulla storia del "abbiamo preso pulman", nemmeno i romanisti ce prendono più in giro apparte "dissenzo del sor lotito".
CL è un frustrato nei confronti di una curva che non c'è più. Solo in questo forum si continuerà a spalare merda sulla propria curva, all'inizio mi ci incavolavo, poi non capivo, oggi solo indifferenza perchè tanto ho capito che ad alcuni non interessa come si cambia ( cori contro gli ebrei non ce ne sono più, ragazzi di budda massimo una volta a partita ma lo cantano ormai in 50, i bu non ci sono più), ma interessa solo sputare veleno dietro uno schermo contro gente che magari non c'è più.
Negli anni degli irriducibili ho visto volare pizze in curva in ogni partita e comincio a pensare che molti di questi erano quelli che le prendevano.
PER QUANTO MI RIGUARDA e da quello che leggo la maggior parte dei Laziali non vuole, COME LA CURVA, entrare a patti con il gestore ma solo mandarlo via. La frattura non si risana e non lo dico io attenzione ma la realtà dei fatti. Poi ci mancherebbe come dice qualcuno, porti 2-3 giocatori di livello e tanti cambiano posizione ma attenzione, stamo a metà marzo e ancora deve riscatta candreva che è stato pe tre anni il primo acquisto top player.
Per gli altri non smettero mai di ripeterlo, quelli della curva si riuniscono puntualmente e qualsiasi domanda potete andare a fargliela di persona o se preferite farvi un gruppo vostro e fare i vostri comunicati perchè se ancora non lo capite il gruppo parla per se e non per tutti i Laziali, chi poi segue il direttivo so cazzi loro e non vostri nessuno ve punta na pistola in faccia.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: jp1900 il 14 Mar 2014, 12:27
Ho letto velocemente le 10 pagine. Non mi sembra ci si sia focalizzati su questa richiesta.

Cosa costa a Lotito fare questo, visto che sembra essere la realtà? Chiediamo sempre che Lotito faccia un'apertura verso la tifoseria, e poi se la fa la CN la riteniamo offensiva?

questa è la prima cosa che ho trovato, cercando al volo su google:

Lunedì, 15 Aprile 2013 - Ore: 20:40 | NEWS, PRIMO PIANO 3, Ultime Notizie LAZIO-JUVE, LOTITO: «Rinforzi? Più di questo non posso fare»LOTITO ZONA MISTA 276x214 LAZIO JUVE, LOTITO: «Rinforzi? Più di questo non posso fare»  LOTITO, nel pregara di LAZIO-JUVE, ai microfoni di SKY.La Juve non ha mai battuto la Lazio quest'anno."Ogni gara fa storia a sé. Abbiamo tante defezioni, legate a squalifiche e infortuni, sicuramente non siamo al meglio. Mi auguro che chi andrà in campo sostituirà degnamente gli altri. Questa squadra ha 11 titolari, cioè chi va in campo è sempre titolare. Siamo usciti dall'Europa immeritatamente, per questo stasera dobbiamo fare bene".La distanza tra le big italiane ed europee è ampia. Siamo in ritardo?"Noi siamo di sicuro in netto ritardo. Basta vedere i bilanci della Lazio rispetto alla Juve: è un terzo dei ricavi. E poi vediamo che la Juve è distante dalle big inglesi o tedesche, che hanno il doppio dei ricavi anche grazie ai governi. Noi più che spendere oculatamente, non possiamo fare. Con me la Lazio è sempre stata in utile e oltretutto paghiamo 6 milioni di euro l'anno al fisco. Più di questo non posso fare. I ricavi si raddoppiano con lo stadio, ma non con il solo campo, bensì con la cittadella dello sport. Anche la Juve non ha risolto il problema economico, perché i suoi ricavi sono aumentati solo del 15%".L'anno prossimo sapete già che Klose non farà 35 partite?"Non pensiamo al singolo, ma al collettivo. In questa logica pensiamo ad accrescere le potenzialità della rosa. Andremo a inserire giocatori in grado di rinfonzarci. Ogni anno abbiamo preso due tre giocatori di spessore. Poi non sempre il campo dà risposte in funzione del lavoro che si è fatto".

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2014, 12:39
eh, si
ma almeno uno cerca de esse originale, se proprio le deve dire

lo stadio NON arriverà per nessuno, a roma
manco pe' loro

Ellosò... ma la battuta è carina ed efficace, più o meno come quelle sulla Lazialità perduta e il disfacimento del settore giovanile che ancora senti in giro per l'etere e il web. ;D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Ma in tutto questo una cosa non ho capito: il CL che leggo spesso sta per Claudio Lotito? O per Comunque Lazio? O per l'obiettivo Champions League? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Citazione di: tommasino il 14 Mar 2014, 12:48
Ma in tutto questo una cosa non ho capito: il CL che leggo spesso sta per Claudio Lotito? O per Comunque Lazio? O per l'obiettivo Champions League? :D

Tutte e tre le cose!! :D

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
se lotito facesse lo stadio ci guadagnerebbe sicuramente  la lazio...ma sono 10 anni che lo vuole fare e lo stadio come dice lui, sui suoi terreni agricoli a rischio esondazione e con le palazzine vicino non glielo faranno mai fare. Lo stadio della juve, quello del bayer monaco o del borussia quelli inglesi non hanno le case attorno.  Se da 10 anni avesse provato a fare lo stadio su altri terreni edificabili o ritenuti idonei dal comune o dalla regione, e il progetto avrebbe riguardato lo stadio e altri palazzetti dello sport per la polisportiva(su questo concordo con lotito,sarebbe bello che oltre alla sezione calcio ci fossero tutte le altre discipline) con un centro commerciale ma senza case o altri edifici in dieci anni si sarebbe fatto qualche passo in avanti...ma cio mi fa pensare che piu che allo stadio della lazio gli interessa farlo su i suoi terreni e tutto cio che ne verrebbe intorno

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Ma certo che magari. Ma secondo me lui sta li per quello, e quindi sta li per guadagnarci. E quello che fa fra oggi e quel giorno e' la parte che preoccupa, perche' se a lui non frega nulla del resto e aspetat solo lo stadio, allora si vivacchia con queste prese per il culo e questo scontro violentissimo che sta uccidendo la Lazio. E' questo il rischio: che mentre si aspetta il malato muoia.

Citazione di: Tarallo

Cosa suggeriresti, Tara'?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 12:28
jp, lo ha gia' detto. Piu' volte. QUesta richiesta della CN mi sorprende, perche' lo ha gia' detto. Poi ogni tanto j'escono i 4 campioni e altre boiate, ma lui ha detto che con questi introiti questo puo' fare.
Perfetto. Lo dichiarasse nuovamente, ufficialmente, dicendo chiaramente che ha risposto alla precondizione e quindi è pronto per un tavolo chiarificatore con i rappresentanti della CN. La palla passerebbe a loro, no?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2014, 12:35
ovvio che fanno male alla Lazio. Ma io l'ho scritto che secondo me la contestazione e' giusta.
Non ne condivido modi e obbiettivi tutto qua. ;)

Ma lo so come la pensi enri...
Però non prendete sempre e sempre in esame sta gente quà...

Se no si vince sempre, ed è sempre facile...

P.S. Ancora ce devono dà notizie per maggio... :beer:

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 12:38

Stai portando avanti questa crociata credendo che il modello da seguire sia il tuo.
Mi sembra di seguire quelle persone che in borsa, pur di difendere il proprio operato, sui propri 3d di finanza, dicono in continuazione:
- il titolo ha tutto il potenziale per far bene;
- è impossibile che non possa riprendersi. La correzione in atto è solo momentanea. E' impossibile che non possa riprendersi.

Intanto il titolo scende... scende...

E questo tipo di persona continua... continua...

Chi si intromette dicendo che non è il caso di continuare perchè potrebbe farsi lui stesso del male, vengono anche offese e ribadiscono il concetto. Gli altri non capiscono niente.

E intanto il titolo continua a scendere... a scendere...

Si arriva al dunque, è inevitabile.
Il titolo tanto difeso è a rischio fallimento. E chi ha voluto mantenere fede sul proprio operato si ritrova ad avere un pugno di mosche in mano e vedere il proprio risparmio svanito nel nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: jp1900 il 14 Mar 2014, 12:51
Perfetto. Lo dichiarasse nuovamente, ufficialmente, dicendo chiaramente che ha risposto alla precondizione e quindi è pronto per un tavolo chiarificatore con i rappresentanti della CN. La palla passerebbe a loro, no?

Ma quale tavolo? Loro hjanno detto che con Lotito non trattano, e per me comunque sarebbe una pessima idea in ogni caso
Citazione di: er polipo il 14 Mar 2014, 12:50
Cosa suggeriresti, Tara'?
Polipe', io finora non ho suggerito nulla se non una cosa: protesta (se proprio si deve) tipo Man Utd. Gran tifo, colori che con la Lazio non hanno nulla a che vedere (colpo d'occhio impressionante, tipo il Green and Gold) e nessuna violenza nei cori e nelle manifestazioni, che, qualunque esse siano, dovrebbero svolgersi fuori dei novanta minuti di gioco. Possiamo chiedere che indichi un Presidente e si faccia un po' da parte, che migliori i rapporti con i tifosi, ma francamente a me de ste cose me frega poco, perche' lo sappiamo tutti che se fa una bella squadra ste cose gliele perdoniamo. E perche' non fa una belal squadra (o una piu' bella, eprche' questa per me non e' cosi' male)? Perche non c'ha i sordi e guarda al bilancio. E che je devo fa' io se non c'ha i sordi, se non abbonarmi di piou', spendere di piu', evangelizzare l'amore per la Lazio INVECE DI FARE IL CONTRARIO?

Lo so che e' poco anzi niente, pero' io sono convinto che se facciamo di piu', particolarmente le cose che sto vedendo, FACCIAMO DEL MALE ALLA LAZIO. Qundi purtroppo scegliere l'inazione relativa, per il momento, e vedere che succede. Siamo tifosi, dobbiamo tifare, se siamo capitati in mani inadatte o portiamo i soldi veri o continuiamo a tifare, perche' l'alternativa che vedo, il disamoramente sobillato anche dal catetere, e' l'ANTITIFOSO e l'ANTIAMORE per uan squadra.
Il tifoso tifa. Questo e' un assunto imprescindibile.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: padregio il 14 Mar 2014, 12:46
PER QUANTO MI RIGUARDA e da quello che leggo la maggior parte dei Laziali non vuole, COME LA CURVA, entrare a patti con il gestore ma solo mandarlo via.

Per come la vedo io la maggior parte dei Laziali vuole soprattutto andare a vedere la Lazio. E divertirsi.

Pure con Kakuta e Postiga, guarda che te dico, che di giocatori non proprio eccelsi ne abbiamo visti pure di peggio.

E lascia' perde 'sto cazzo de odio che ci portiamo appresso da troppo tempo, e che sta concorrendo insieme a tanti fattori a svuotare lo stadio.

O me vorrai di' che i buchi in Nord al derby so' tutti per colpa de C.L.?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: padregio il 14 Mar 2014, 12:46
PER QUANTO MI RIGUARDA e da quello che leggo la maggior parte dei Laziali non vuole, COME LA CURVA, entrare a patti con il gestore ma solo mandarlo via.

Invece lolla, e ricito padregio, per me questo e' vero - padregio ha ragione.
Ma il problema e' proprio li': questa non e' una strategia, questa e' una reazione de panza. Te ne devi da anna' non ci portera' da nessuan parte, e nel frattempo (per me) ammazza la Lazio. In un altro post ho scritto cosa farei io, e e' quasi niente, verra' considerato insufficiente da tutti, anzi ridicolo, ma e' quello che farei io piuttosto che gettare benzina su un fuoco che ci fara' scottare tutti, se non raderci al suolo.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: lollapalooza il 14 Mar 2014, 13:04
Per come la vedo io la maggior parte dei Laziali vuole soprattutto andare a vedere la Lazio. E divertirsi.

Pure con Kakuta e Postiga, guarda che te dico, che di giocatori non proprio eccelsi ne abbiamo visti pure di peggio.

E lascia' perde 'sto cazzo de odio che ci portiamo appresso da troppo tempo, e che sta concorrendo insieme a tanti fattori a svuotare lo stadio.

O me vorrai di' che i buchi in Nord al derby so' tutti per colpa de C.L.?
se si parte dal presupposto che si può massimo pareggia 0-0 il tifoso giustamente dice stai bene così me la vedo a casa, quindi si la colpa è interamente del gestore e de sta squadra che da 3 anni a sta parte non tira in porta nemmeno con la pistola puntata.
Postiga è un grande, è venuto a roma pe girà vacanze romane e se te gioca 2 partite gli devi di pure grazie, chiamalo [...].

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Robylele i numeri sono questi, la media è 8,7 stop, puoi ragionarci come meglio credi, ma sempre quelli restano ;)
E al momento siamo ottavi

AVANTI LAZIO

Ma allora, per vedere se c'è stato un miglioramento o un peggioramento, confrontiamo le medie dei primi anni e degli ultimi.

I primi 4, media 10,25
Gli ultimi 4, media 6,75

Miglioramento di 4 posizioni, non male.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Secondo me ci rappresentera' davanti al santo padre.
Comunque il problema della Lazio non e' la Curva Nord , bisogna aprire un po gli occhi e non trovare tremila scuse sull operato del gestore , solo perche' ha cacciato questo o quello.
La Nord non differisce da tutte le altre curve d Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva