Europa League 2013/2014

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: bombo il 14 Mar 2014, 14:53
Se la romammerda dovesse vincere tutte e 12 le partite, cosa quasi impossibile, alla juvenuts basterebbe fare 23 punti in 11 partite, media leggermente superiore ai due punti a partita, credo che la questione scudetto sia quasi chiusa, ma la juventus è in calo fisico abbastanza evidente.
Perchè la roma fischia?
Forse sta anche peggio.....

Se la Juve esce fuori dall'EL allora potrà concentrarsi meglio in campionato.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Blueline il 14 Mar 2014, 15:30
Perchè la roma fischia?
Forse sta anche peggio.....

Se la Juve esce fuori dall'EL allora potrà concentrarsi meglio in campionato.

Assolutamente in calo anche la romammerda.
Anche io spero che la juve esca dalla EL.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 07:26
Chi ha visto la partita parla di sconfitta bugiardissima dei bulgari.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Io ho visto solo il primo tempo, per quel che vale hanno giocato solo i bulgari, palo a portiere battuto, rigore (giusto)sbagliato e varie situazioni salvate all'ultimo istante, diciamo che in soli 30' hanno creato molte più opportunità che contro di noi, solo che sta volta il bdc non li ha assistiti, e si sa come sia questo sport.
(Non ho visto il 2° tempo quindi magari avranno fatto ride)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 14 Mar 2014, 16:00
Io ho visto solo il primo tempo, per quel che vale hanno giocato solo i bulgari, palo a portiere battuto, rigore (giusto)sbagliato e varie situazioni salvate all'ultimo istante, diciamo che in soli 30' hanno creato molte più opportunità che contro di noi, solo che sta volta il bdc non li ha assistiti, e si sa come sia questo sport.
(Non ho visto il 2° tempo quindi magari avranno fatto ride)

Grazie.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 16:01
Grazie.

Prego :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: bombo il 14 Mar 2014, 15:51
Assolutamente in calo anche la romammerda.
Anche io spero che la juve esca dalla EL.
strootman out, pjanic a mezzo servizio(doveva fermarsi dopo napoli), totti non può garantire quello il rendimento di inizio stagione e de rossi ritornato ai livelli precedenti....Insomma, il trend è ben diverso dalle 10 giornate, stanno in alto ma stanno in evidente flessione e l'andamento non è uniforme.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2014/03/17-354276/Europa+League%3A+Barzagli%2C+20+giorni+di+stop.+Salta+la+Fiorentina

Europa League: Barzagli, 20 giorni di stop. Salta la Fiorentina
Il difensore si è infortunato al polpaccio sinistro nel riscaldamento pre-partita di ieri sera a Genova

TORINO - Andrea Barzagli salta la sfida di ritorno di Europa League con la Fiorentina. Il difensore della Juventus, infortunatosi al polpaccio sinistro nel riscaldamento pre-partita di ieri sera a Genova, non sarà a disposizione di Antonio Conte giovedì contro i viola e potrebbe restare fermo per una ventina di giorni a causa dell'affaticamento muscolare. A Firenze tornerà al centro dell'attacco invece Carlos Tevez.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/europa_league/2014/03/19-354504/Europa+League%2C+Juve%3A+si+ferma+Ogbonna.+Emergenza+contro+i+viola

Europa League, Juve: si ferma Ogbonna. Emergenza contro i viola
Il difensore non si è allenato. Conte, senza Barzagli e Peluso, nel reparto arretrato ha gli uomini contati per il Franchi. Tevez in campo

TORINO - Emergenza in difesa per la Juventus in vista del ritorno degli ottavi di Europa League in programma domani pomeriggio (ore 19) a Firenze. Angelo Ogbonna non ha preso parte questa mattina all'allenamento di rifinitura e la sua presenza è in dubbio. Conte, che già non ha a disposizione Barzagli e Peluso, infortunati, al momento ha in organico solo Caceres, Bonucci e Chiellini. Decisive le prossime ore, intanto è sceso regolarmente in campo Carlos Tevez, pronto al rientro e a trascinare i bianconeri ai quarti di finale.

Io spero che passi la viola

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Queste le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Savic, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Ilicic; M. Gomez. All.: Montella
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All.: Conte

Oggi pomeriggio me la gusto, forza viola

AVANTI LAZIO

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Probabili formazioni

Queste le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Savic, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Ilicic; M. Gomez. All.: Montella
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All.: Conte

Oggi pomeriggio me la gusto, forza viola

AVANTI LAZIO

A che ora giocano?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2014, 19:15
Per me passa la fiorentina.

Anche secondo me, oltretutto lo spero, vedendo i primi 15 minuti, ho qualche certezza e speranza in più

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Gonzalo Rodriguez e borja galero sono 2 giocatoroni. Pagati complessivamente meno di 10 mln. Colpaccio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
D'accordo con te Magnopel, comunque la viola la sta controllando bene la partita

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
neanche il tempo di scriverlo, che la viola rimane in 10, Gonzalo Rodriguez doppio giallo  :=))
Punizione pericolosa, mattonella Pirlo

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2014, 20:15
Gonzalo Rodriguez e borja galero sono 2 giocatoroni. Pagati complessivamente meno di 10 mln. Colpaccio.
l'hai fulminato  :pp

espulso gonzalo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Discussione precedente - Discussione successiva