La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: padregio il 14 Mar 2014, 15:08
ma esiste un topic che parla della serata di padre in figlio?
Sì, lo trovi in prima pagina.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 15:00
Blow, sarebbe utile che dicessi dove, come e perchè

qua:
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 14:20
Per me ci sono due fronti, e ben netti:
- chi attacca Lotito, e quindi la Lazio
- chi difende la Lazio, e quindi Lotito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo con blow, Lazio e Lotito non sono affatto la stessa cosa.
Se solo la Nord (e la Nuova Massa, il 99% di cui parla FM) capisse che ci sono modi per contestare l'uno e sostenere l'altra (se lo vuole capire)....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 15:04
Dalla intervista a Varriale è uscita una frase: "non ci sono stati compratori credibili" o qualcosa del genere.
Da qui mi sarei aspettato che gli innumerevoli investitori paventati dai vari Morabito Paglia e compagnia cantante si fossero precipitati a fare un'offerta,  credibile, a Lotito.
Se la mia casa vale 100 e non ho intenzione di venderla, se me ne offrono 120 magari ci penso.  Se la do in mano all'agenzia (advisor) magari la vendo a 90 e ci devo pure pagare le commissioni.
Allora,  sti compratori arrivano o no?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non so quanto chieda lotito per la lazio ma se fa come con I giocatori e procuratori trattare nn sarebbe facile neanche per bill gates....una s.p.a. quando e in vendita tramite un advisor nn vuol dire svalutarla, c e una procedura,dei criteri con I quali si valuta una spa ,poi e ovvio che l acquirente gioca al ribasso e il venditore al rialzo ma questo fa parte di ogni trattativa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 15:17
Se solo la Nord (e la Nuova Massa, il 99% di cui parla FM) capisse che ci sono modi per contestare l'uno e sostenere l'altra (se lo vuole capire)....
Se. E tutti ce lo auguriamo.
Nel caso contrario quale posizione?
Il 99% rimarrebbe compatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2014, 15:21
Se. E tutti ce lo auguriamo.
Nel caso contrario quale posizione?
Il 99% rimarrebbe compatto?

Se il 99% rimane compatto per me e' folle. Vedremo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si va verso l'ineluttabile cazzata di una delle due parti in causa.
gli altri si sfregano le mani.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Mar 2014, 15:07
La situazione era un attimo diversa e piu critica, la lazio era in crisi e poco appetibile,ora tutto sarebbe diverso

Non è proprio così.
La Lazio era appetibile e come!
Col Lodo Petrucci, che forse ancora non si chiamava così,  e comunque fallita, in C1 e con i debiti a 0, quella che ribattezzammo Latium 2004, era appetibilissima (Tulli...) e che anche all'indomani di calciopoli speravano di ottenere con la condanna di Lotito; qualcuno, uno su otto come dice Porga nel direttivo della curva, e tutti i comunicatori che oggi cavalcano la protesta (escluso Cerracchio, l'unico di allora a difenderci) sono ancora qui a guidare la protesta.
E secondo me nasce tutto da li.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Questa è la sfida che ha davanti la Nord. se lo capisce e lo interpreta correttamente ha fatto scacco matto. A quel punto davvero l'1% deve levare le tende e togliere il disturbo.
Attenzione a questo 12 maggio: se davvero riempiremo tutte le gradinate sarà una manifestazione poco nostalgica e molto votata al futuro.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Tarallo, spiegami dove sono queste posizioni. Al di fuori di Lazionet intendo.

Dentro Lazionet c'è pure la mia piattaforma: presidenza Nesta, Flaminio e palazzetto per la Polisportiva, Reja DT, allenatore di spessore e DS nuovo. Ma qual'è la consistenza politica della mia proposta? Qual'è la forza e la rappresentanza della Nuova Massa?
Per me zero.

Esistono le posizioni della Nord e le posizioni di Lotito.
Qualcuno mi porti le prove che non è così. Sarò ben felice di cambiare opinione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 14 Mar 2014, 15:24
Attenzione a questo 12 maggio: se davvero riempiremo tutte le gradinate sarà una manifestazione poco nostalgica e molto votata al futuro.

Io su questo sono d'accordo.
Io la vorrei all-inclusive, ma io sono un inguaribile romantico.
Detto cio', puo' essere uno tsunami di lazialita' anche se non e' all-inclusive.
A quel punto o la si sfrutta bene o la si sfrutta male.
Indovina su cosa scommetto io (purtroppo).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 15:26
Tarallo, spiegami dove sono queste posizioni. Al di fuori di Lazionet intendo.

Dentro Lazionet c'è pure la mia piattaforma: presidenza Nesta, Flaminio e palazzetto per la Polisportiva, Reja DT, allenatore di spessore e DS nuovo. Ma qual'è la consistenza politica della mia proposta? Qual'è la forza e la rappresentanza della Nuova Massa?
Per me zero.

Qualcuno mi porti le prove che non è così. Sarò ben felice di cambiare opinione.

Esiste una marea montante di laziali che sbaraglierà anche le stesse posizioni della nord. I programmi non sono definiti né unanimi, ognuno ha il suo, ma la sintesi è "liberalalazio", libera le sue forze, se necessario libera dalla tua presenza.
In ogni caso, appongo la mia firma alla tua mozione: saremo quattro gatti, ma almeno avremo una base comune.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 15:28
Io su questo sono d'accordo.
Io la vorrei all-inclusive, ma io sono un inguaribile romantico.
Detto cio', puo' essere uno tsunami di lazialita' anche se non e' all-inclusive.
A quel punto o la si sfrutta bene o la si sfrutta male.
Indovina su cosa scommetto io (purtroppo).

L'acutezza strategica dei vari direttivi e dei comunicatori laziali fa dire purtoppo anche a me....

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 15:23
Non è proprio così.
La Lazio era appetibile e come!
Col Lodo Petrucci, che forse ancora non si chiamava così,  e comunque fallita, in C1 e con i debiti a 0, quella che ribattezzammo Latium 2004, era appetibilissima (Tulli...) e che anche all'indomani di calciopoli speravano di ottenere con la condanna di Lotito; qualcuno, uno su otto come dice Porga nel direttivo della curva, e tutti i comunicatori che oggi cavalcano la protesta (escluso Cerracchio, l'unico di allora a difenderci) sono ancora qui a guidare la protesta.
E secondo me nasce tutto da li.

Rispondevo a silvia e parlavo dell interesse per la lazio di eventuali investitori esteri,che ora e molto piu appetibile di 10 anni fa,  te me scrivi questo discorso che manco e tanto chiaro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 15:26

E questa e' l'amara realta' odierna che sto cercando di far capire ai Protestanti.
Io sono giorni che dico che se a parlare con Lotito potesse andarci Sliver (per fare un nome) io mi collegherei via satellite per sostenerlo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 15:23uno su otto come dice Porga nel direttivo della curva

peraltro attualmente impossibilitato, ma magari gli altri 7 te stanno a senti'

Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 15:23escluso Cerracchio, l'unico di allora a difenderci

'sta cosa de cerracchio me fa ammazza'
:=))
una volta ci difendeva, mo' è 'na merda perché rintuzza lotito (non so per te, ma per alcune firme si)
certo, ovvio, non lo fa dal messaggero (vorrei vedere voi, cuordileoni, come vi barcamenate all'interno del vs ambito lavorativo, eh), ma da un blog
ma adesso non te lo difende sicuro, a lotito

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
La cosa da notare è che pur vedendo che è "odiato" e inviso alla maggioranza quasi totalità del popolo Laziale, Lotito non fa nulla e dico nulla per far cambiare questa opinione.

Dice sempre le stesse cose, le stesse identiche cose con l'aggiunta di aver preso un pullman.

Discussione precedente - Discussione successiva