X-BOX giocare online

Aperto da V., 14 Mar 2014, 03:04

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ciao, ho bisogno di aiuto. chi di voi gioca con la xbox online?
tks

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
io personalmente non ho nessuna console ma i miei cugini le hanno tutte e visto che sono romanisti (quindi i neuroni so quelli che so) me le so dovute imparà a memoria.
che problema hai?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
troppo abituato con il pc per l'online,qualche volta la ps3 ma già soffro il fatto di avere pochi tasti >.<'
Io se non ho almeno 12-15 keybinds non riesco ad adattarmi.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
lascia perdere,io so abituato pure alla tastiera e al mio gioco "main" dovevo pure farmi le macro perchè i tasti non mi bastavano  :=))
ora non so se me la voglio fare una xbox o fare una cosa mai fatta,comprare giochi ORIGINALI per pc  :o
finalmente giocare nei server ufficiali online  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Per le macro ho sempre risolto con mouse particolari tipo logitech,razer naga...

purtroppo i giochi recenti vanno verso un'ultra semplificazione tale che sembrano sempre più pensati unicamente per consoles > :S

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Mar 2014, 12:17
fare una cosa mai fatta,comprare giochi ORIGINALI per pc :o
finalmente giocare nei server ufficiali online  :=))

Fino a pochi mesi fa avevo il tuo stesso dilemma, poi sono caduto nella "trappola" di Steam e delle sue offerte di giochi a prezzi molto più bassi della media: da ex scaricatore seriale di giochi posso dire che la differenza è abissale, ed il poter giocare online senza restrizioni è una cosa che praticamente da sola vale il prezzo del gioco...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Soprattutto ora che è uscito titanfall e sta per uscire dark soul 2 devo PER FORZA prenderli originali.
Devo solo capire se continuare su pc o passare a console.
Voglio vedere più o meno cosa va per la maggiore e mi unisco cosi magari riesco a mettere su un gruppetto per provarne un po (dayz,battlefield,gta...)
Per ora sono per rimanere al mio fidato pc  ;)
V. Quando ci sei batti un colpo  :p

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva