Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Anche perche' se a Perea viene il raffreddore,com'e' effettivamente successo,ci rimane il solo Klose........

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Babu1975 il 14 Mar 2014, 16:56
Anche perche' se a Perea viene il raffreddore,com'e' effettivamente successo,ci rimane il solo Klose........
situazione paradossale  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sogno un raffreddore anche a Klose, Lazio col falso nueve (Mauri alla Fabregas) e FA, Keita e Biglia a fare gioco rutilante dietro le punte sostenuti da Onazi e Ledesma dietro.

:sisisi:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 14 Mar 2014, 16:57
situazione paradossale  :x

Forse sono proprio queste situazioni a far traballare Klose per firmare il rinnovo.Non penso che abbia chiesto garanzie sugli acquisti.Ad uno come lui che gli frega? mica e' venuto alla Lazio per vincere.......magari chiede di non dover giocare 25 partite,che per un 36 enne puo' voler dire rischio infortuni molto elevato......mia supposizione ovviamente. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 17:01
Io sogno un raffreddore anche a Klose, Lazio col falso nueve (Mauri alla Fabregas) e FA, Keita e Biglia a fare gioco rutilante dietro le punte sostenuti da Onazi e Ledesma dietro.

questo no...per il resto, sono con te  ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Mauri sara' in forma la prossima stagione,purtroppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Babu1975 il 14 Mar 2014, 17:01
Forse sono proprio queste situazioni a far traballare Klose per firmare il rinnovo.Non penso che abbia chiesto garanzie sugli acquisti.Ad uno come lui che gli frega? mica e' venuto alla Lazio per vincere.......magari chiede di non dover giocare 25 partite,che per un 36 enne puo' voler dire rischio infortuni molto elevato......mia supposizione ovviamente. :since
tanto, da quello che abbiamo visto (sufficiente pensare a Firenze), se non gli va di giocare non ci pensa due volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 14 Mar 2014, 17:01

E allora accetti un contratto a gettone.
Mi sembra di capire che klose con il benestare dei nostri tecnici decida lui quando giocare, vedi la partita di firenze non disputata per poi giocare 3 giorni dopo con la sua nazionale.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2014, 17:05
Mi sembra di capire che klose con il benestare dei nostri tecnici decida lui quando giocare, vedi la partita di firenze non disputata per poi giocare 3 giorni dopo con la sua nazionale.
:luv:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 17:02
Si perche' il resto invece va bene :lol:

No,pero' Mauri col fisico che ha come minimo ha bisogno di una preparazione fatta bene e di un po' di partite per trovare il ritmo......cosa che dubito avverra' questo fine campionato.Io penso che non rinnovera'......

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 17:02
Si perche' il resto invece va bene :lol:
:) per me andava bene...

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2014, 17:05

A sicuro,il problema e' che non lo accettera' mai visto che ci saranno squadre australiane o americane che se lo contenderanno......penso che alle cifre richieste da lui o dal procuratore, sia giusto farlo partire e puntare su altri attaccanti,sperando arrivino.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 14 Mar 2014, 17:09
A sicuro,il problema e' che non lo accettera' mai visto che ci saranno squadre australiane o americane che se lo contenderanno......penso che alle cifre richieste da lui o dal procuratore, sia giusto farlo partire e puntare su altri attaccanti,sperando arrivino.

Guarda io pur con tutta la riconoscenza di questo mondo a giugno saluterei lui, Mauri e Dias.
Dei vecchietti terreio solo Biava ma per fare da chioccia e non come titolare ne come prima alternativa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2014, 17:14
Guarda io pur con tutta la riconoscenza di questo mondo a giugno saluterei lui, Mauri e Dias.
Dei vecchietti terreio solo Biava ma per fare da chioccia e non come titolare ne come prima alternativa.

Idem.....anche se Mauri,per tutto quello che ha passato,meriterebbe un altro anno possibilmente pieno di soddisfazioni sportive,alla Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 14 Mar 2014, 17:18
Idem.....anche se Mauri,per tutto quello che ha passato,meriterebbe un altro anno possibilmente pieno di soddisfazioni sportive,alla Lazio.

si ma non è colpa della Lazio quello che ha passato, grazie di tutto e arrivederci.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2014, 17:26
si ma non è colpa della Lazio quello che ha passato, grazie di tutto e arrivederci.

A di sicuro,ma se proprio dovessi rinnovare ad un paio di vecchietti,puntere su Biava e Mauri.......ovvio,a cifre sensate e con una durata di un anno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892

Tarallo, quei funghi che, immagino, ti sei magnato o fumato ... Me ne fai avere un po' pure a me?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Babu1975 il 14 Mar 2014, 17:30
A di sicuro,ma se proprio dovessi rinnovare ad un paio di vecchietti,puntere su Biava e Mauri.......ovvio,a cifre sensate e con una durata di un anno.
Vero, ma vorrei che la Dirigenza la piantasse con questo bisogno impellente di rinnovare ai vecchietti.

Almeno la considerasse un'alternativa eventuale solo DOPO aver acquisito titolari dotati di età e integrità compatibili col calcio europeo moderno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/03/18/postiga-vede-il-milan-il-messaggero/

Postiga vede il Milan (Il Messaggero)

Finalmente lo vedremo in campo

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva