Dalle News: Lotito ai tifosi: «Chiedo rispetto, non cedo la Lazio. Sogno scudetto» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 15 Mar 2014, 07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Nel bel mezzo di una durissima contestazione, Claudio Lotito accetta di rispondere ad alcune domande dei tifosi della Lazio.

I tifosi hanno sempre torto? (da Greendesert)
«Si muovono su piani diversi, emotivi, passionali, vorrebbero sempre vincere, creano gli idoli e i soggetti colpevoli di domenica in domenica, secondo i risultati della squadra. Il presidente deve partecipare con i tifosi alle gioie ed ai dolori della squadra, ma deve anche mantenere la lucidità e la serenità per non farsi prendere né dall'euforia né dalla depressione. La Lazio è una società per azioni, con le incombenze, le necessità, i vincoli di una spa; per…

http://www.lazio.net/news/2014/03/15/lotito-ai-tifosi-chiedo-rispetto-non-cedo-la-lazio-sogno-scudetto-gazzetta-dello-sport/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E risposte prevedibili. Non si muove una foglia.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2014, 07:54
E risposte prevedibili. Non si muove una foglia.

Ogni anno un membro del board viene a trovare noi "sudditi". La sezione q&a è tutta pre organizzata  e le domande vengono preparate una settimana prima con tanto di accettazione da parte della segreteria del semi-dio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
a me ha fatto ridere solo il passaggio sul DS ed il mercato, per il resto un film lento, senza una trama convincente, ci sono commedie migliori  nel panorama del cinema italiano
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una cultura d'azienda assassina imho, Palo, in molte filiali l'abbiamo anche noi. È mortale, scandalosa, opprimente.
Qui forse sono state filtrate, ma purtroppo non è questo il problema principale. Il problema è che sia le domande che le risposte nascono nel clima di guerra e quindi assumono una postura, un ruolo di dichiarazione d'intenti. Solo quando entrerà in campo la diplomazia si potrà iniziare a discutere, ma come si sa, io non vedo alcuno sviluppo possibile neanche in questo senso sic stantibus rebus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ma cosa dovrebbe dire? Ha ammesso di aver sbagliato campagna acquisti, ha ribadito di non voler vendere la società (a chi poi, visto che non x' nessuno che abbia dichiarato di volerla comprare), ha detto di voler vincere lo scudetto e di voler costruire lo stadio.
Sbaglierà forse nei toni e nelle parole, ma i concetti sono tutti assolutamente condivisibili.

Io non sono un fan di Lotito, ma tra lui ed il nulla mi tengo lui tutta la vita. E ovviamente mi aspetto una campagna acquisti grandiosa a giugno.

zorba

Visitatore
In effetti tra tutte le domande che presumibilmente sono state postate dagli utenti registrati sul forum della gazzetta, sembra abbiano scelto di riportare al presidente Lotito proprio le meno "insidiose" e le più ... comode.

Analoga inziativa è annunciata dal corsport.

Vediamo se anche lì il risultato sarà lo stesso.

Comunque mettiamoci l'animo in pace: ha detto chiaramente che il suo obiettivo, prima di passare eventualmente la mano, è portare la Lazio a vincere lo scudetto sotto la sua presidenza...

8) 8) 8)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: zorba il 15 Mar 2014, 08:23

Comunque mettiamoci l'animo in pace: ha detto chiaramente che il suo obiettivo, prima di passare eventualmente la mano, è portare la Lazio a vincere lo scudetto sotto la sua presidenza...

La dichiarazione di voler vincere lo scudetto poteva essere buona se accompagnata da un "come".

Altrimenti sono parole vuote che non scaldano il cuore del tifoso.

Diverso sarebbe stato se avesse detto a giugno compro 4 campioni...

...aggiungendo "questa volta veramente!"

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: volerevolare il 15 Mar 2014, 08:23
Ma cosa dovrebbe dire? Ha ammesso di aver sbagliato campagna acquisti, ha ribadito di non voler vendere la società (a chi poi, visto che non x' nessuno che abbia dichiarato di volerla comprare), ha detto di voler vincere lo scudetto e di voler costruire lo stadio.
Sbaglierà forse nei toni e nelle parole, ma i concetti sono tutti assolutamente condivisibili.

Io non sono un fan di Lotito, ma tra lui ed il nulla mi tengo lui tutta la vita. E ovviamente mi aspetto una campagna acquisti grandiosa a giugno.
Infatti.... non ho ancora capito cosa si vorrebbe dicesse.....

Ha ammesso errori (cosa che la critica rimprovera che non fa mai)..

Se poi ci si aspetta che dica di voler vendere la Lazio allora è un altro discorso... ma non lo dirà mai ( proprio per un discorso di mercato).

Se qualcuno fosse interessato deve solo fare una proposta economica...poi ne potremo discutere... ma imho è inutile dire  che deve andare via.. dove va? Mica si può dimettere....

Sempre imho la contestazione deve puntare ad un miglioramento dell'attualo m9do di gestire la Società, non solo  e solamente ad un cambio di proprietà

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: fiord il 15 Mar 2014, 08:32
La dichiarazione di voler vincere lo scudetto poteva essere buona se accompagnata da un "come".

Altrimenti sono parole vuote che non scaldano il cuore del tifoso.

Diverso sarebbe stato se avesse detto a giugno compro 4 campioni...

...aggiungendo "questa volta veramente!"

La caxxata dei campioni l'ha già fatta una volta, non credo ci ricaschi.....

L'importante è che a giugno si agisca e bene, senza proclami. Questa è la mia aspettativa....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
allora manco lo scudetto ve sta bene se lo vince er gestore????
chi lo decide come devono essere i campioni?
Iniesta va bene o è una pippa? Messi ora che è in parabola discendente lo famo entrare solo nel secondo tempo, ma gia che ci siamo voglio il blocco della nazionale spagnola nella Lazio
tre anni di gloria hanno fatto danni immensi nell'autostima dei tifosi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
partendo dal presupposto che lotito nn cede, viste la ripetizione ad libitum dell'argomentazione " nuvendo", io per quest'estate mi aspetto una rifondazione e una conseguente campagna acquisti che ci permette di lottare quanto meno per il terzo posto, ma poi penso, con cosa li compriamo i giocatori per un tale obiettivo??? considerando che seppure vendiamo ricaviamo una cifra che per quello che ci serve è cmq piccola..... qui si parla di rifondare ma nn si specifica chi caccia li sordi!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: giovannidef il 15 Mar 2014, 08:45
allora manco lo scudetto ve sta bene se lo vince er gestore????
chi lo decide come devono essere i campioni?
Iniesta va bene o è una pippa? Messi ora che è in parabola discendente lo famo entrare solo nel secondo tempo, ma gia che ci siamo voglio il blocco della nazionale spagnola nella Lazio
tre anni di gloria hanno fatto danni immensi nell'autostima dei tifosi

A me sta benissimo se lo vince lo scudetto ma di certo difficilmente lo potra' fare con i suoi giovani campioni.
Ormai  s e' capito come si muove il mercato, lui vuole giocatori giovani e stranieri da contratti di max 200 mila euro e giocatori cotti e rotti stranieri da 500 mila euro.
Se vince lo scudetto cosi m inchino , ma tenga pure conto che appena biava dias ledesma non avranno piu fiato e gambe e lulic marchetti candreva saranno venduti, difficilmente un altro Reja riuscira' a salvarlo dalla B.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Ennesima pestata al piede all tifoso LAZIALE da parte di Lotito e di conseguenza il tifoso Esasperato ricambia con la pestata a Lotito... Un ciclo vizioso che ha iniziato Lotito e Lotito stesso deve interrompere questo ciclo vizioso  :(

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Lo stadio nn lo fara mai come e dove lo vuole fare lui..poi dice in futuro di voler offrire  lo scudetto  di lotito??  Ma perche lo scudetto lo vincerebbe lui o la lazio? Poi co postiga e kakuta o altri parametri 0...domande banali con le solite risposte e false illusioni....

Cialtron_Heston

Visitatore

-Presidente perchè fermarsi solo allo scudetto? user enrichetto il presidentino

-Sarebbe solo il primo passo,con la partecipazione alla champions dell'anno successivo il mio intento è quello di portare la coppa con le orecchie alla Lazio,la champions di Lotito.

-presidente,cosa pensa della coppa intercontinentale? user tarino from balkan

-il mio sogno da presidente che ama questi colori è quello di alzare la coppa piu' importante per squadre di club,di alzarla al cielo,com'è il cielo? Bianco azzurro,vedete non dico cose insensate

-una cosa che si chiedono tutti i tifosi laziali:è vero che si è messo a dieta? user de martinhos

-ebbene si,sono ufficialmente a dieta,non ho potuto dirlo prima per via dei vincoli della quotazione in borsa,conto di sfinarmi entro il 2016.

grazie per avermi dato la possibilità di chiarire una volta per tutte tutti quelli che sono i dubbi che aleggiano nel mondo Lazio,avanti coesi per il raggiungimento dei risultati sportivi che ci competono.

Discussione precedente - Discussione successiva