I titoli dei siti stranieri sulla Lazio capolista solitaria

Aperto da Eagle78, 25 Ott 2010, 03:41

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.269
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Eagle78 il 25 Ott 2010, 03:41
(Seconda puntata della rubrica  :)))

http://www.ole.com.ar/futbol-internacional/capital-calcio_0_359364161.html

Esto recién empieza pero en la capital italiana sólo parece existir una institución. Y se viste de celeste...

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Poco fa mi sono imbattuto nell'edizione cartacea della Repubblica del lunedì. In prima pagina, l'occhiello sullo sport è dedicato... alla FERRARI. Se me l'avessero raccontato, non c'avrei creduto! :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.044
Poco fa mi sono imbattuto nell'edizione cartacea della Repubblica del lunedì. In prima pagina, l'occhiello sullo sport è dedicato... alla FERRARI. Se me l'avessero raccontato, non c'avrei creduto! :D
Dai, su questo non credo che ci si possa mettere a fare storie. La vittoria di ieri della Ferrari ha esaltato anche me e, credo, è il fatto veramente più importante della domenica sportiva. Il fatto che la Lazio sia prima è ormai qualcosa che dura da qualche settimana ... no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Grazie Eagle78!! Bellissima rubrica!!  :ssl

Citazione di: Palo il 25 Ott 2010, 17:09
Dai, su questo non credo che ci si possa mettere a fare storie. La vittoria di ieri della Ferrari ha esaltato anche me e, credo, è il fatto veramente più importante della domenica sportiva. Il fatto che la Lazio sia prima è ormai qualcosa che dura da qualche settimana ... no?

Beh si... non vedo questo scandalo, obiettivamente...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva