Cagliari vs S.S Lazio 1900 [COMMENTI]

Aperto da Lazio.net, 16 Mar 2014, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: erlikkhan il 16 Mar 2014, 16:59
Chiamatemi disfattista, m in questa partita salvo solo il grande Keità e Biglia (che giocatore) per il resto nulla di nuovo tra Sassuolo fiorentina e Atlanta. Facciamo il compitino e ambizero, 2 fiammate e due gol.
guarda che qui commentiamo Cagliari-Lazio

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ricordiamoci a fine campionato che con Reja facciamo anche delle belle partite ;)
Benissimo Keita e Gonzalez, bene anche Biglia... Klose meglio delle ultime apparizioni.
Ottimo Marchetti (il rigore praticamente lo para lui)
Novaretti è sembrato per la prima volta un giocatore...

Ma non è che senza candreva facciamo girar palla più rapidamente?

Ps: che p.alle sto parma del cacchio

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Bene, bravi, Keita e Biglia su tutti (peccato per il fallo da rigore veramente ingenuo).
Adesso affossiamo il Milan e svoltiamo questa stagione anonima.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Ma non è che senza candreva facciamo girar palla più rapidamente?

Candreva è diventato una specie di "buco nero" del nostro gioco.
Oggi non c'è stato nessuno che accentrava di se così tanto il gioco
per cui fermato quello fermata la Lazio.

Ma c'è anche da dire che in Cagliari ha creato pochissimo e abbiamo
avuto il predominio del centrocampo per quasi tutta la partita.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
- Benino Novaretti (peggio di Ciani non si può proprio essere, nemmeno io), ottimo Biglia, grande Gonzalez, meglio Lulic.
- Reja non vede i giovani. Però quelli pronti e forti giocano e segnano. Chi ha detto Keita? Io non l'ho detto. :=))
- Parma ha vinto. Meglio così, hanno tolto un punto al Milan che domenica ammazziamo definitivamente. Tanto col brioma hanno già perso, lo sappiamo tutti no?
- Quando la Lazio vince godo!
Rido sotto i baffi, so felice, mi viene voglia di uscire, sono gentile e amorevole con la donna!
Cacchio, passano gli anni ma mi succede sempre così!  :ssl  :ssl :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Abbiamo giocato da grande squadra con un pressing continuo per 90 minuti. Paura sulla follia di Biglia... Ma tutti hanno giocato convinti e determinati. 3 punti molto importanti, bisogna dare continuità.. Più che di gamba ..di testa. Forza Lazio

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: sigurd il 16 Mar 2014, 17:08
guarda che qui commentiamo Cagliari-Lazio

Scusami sigurd perché cosa ho commentato? aaaaah ho capito la solita battuta , presumere che sia del rioma ?  che originalità

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: erlikkhan il 16 Mar 2014, 16:59
Chiamatemi disfattista, m in questa partita salvo solo il grande Keità e Biglia (che giocatore) per il resto nulla di nuovo tra Sassuolo fiorentina e Atlanta. Facciamo il compitino e ambizero, 2 fiammate e due gol. Grazie a pinilla
Ma no,
Sassuolo e Atalanta avevano creato qualche problema, questi non sono mai arrivati in area , semmai la solita cronica mancanza nel chiudere le partite quando l'avversario è già morto

Freezer67

Visitatore
Bene, benissimo, sono felice per la squadra.

E' stato detto Celli' pijatelandercu' e attaccatarca' ?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Mar 2014, 17:14

Candreva è diventato una specie di "buco nero" del nostro gioco.
Oggi non c'è stato nessuno che accentrava di se così tanto il gioco
per cui fermato quello fermata la Lazio.

Ma c'è anche da dire che in Cagliari ha creato pochissimo e abbiamo
avuto il predominio del centrocampo per quasi tutta la partita.
Non è Candreva il problema, è che la squadra si toglie dalla responsabiltià  di fare gioco dando palla a Candreva, tanto pensa che da lui sempre uscirà qualcosa, Konk con Candreva raramente si propone oggi ha giocato più oltre che il cc che in difesa. Gonzales ha provato a giocare anziché solo buttare di là la palla o appoggiarla. Sta a Edy trovare l giusto mix per queste ultime partite , ma ci vogliono 2 attaccanti

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
I giocatori bravi non possono essere un problema. Candreva, come tutti nella Lazio (e si è visto oggi), devono giocare SEMPLICE, senza cercare colpi ad effetto o personalismi controproducenti. Oggi è stata una buona Lazio, fortunata, concreta, con molte assenze, così come il Cagliari, ma abbiamo meritato e la vittoria è stata netta.
BRAVI tutti!
Forza Lazio...
:ssl :D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Ma solo io vedo nel nuovo atteggiamento di Klose, l'umiltá e l'intelligenza di mettersi al servizio dell'esplosione di Keità?
Sono troppo  malato per il tedesco?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Oggi grande prestazione, Cagliari dominato e ridotto veramente a una nullità.
Unico appunto è la solita difficoltà nel chiudere le gare.
Manchiamo sempre un pò nel palleggio e nell'andare dentro gli spazi.

Note positive sicuramente Biglia/Ledesma, ma anche El Tata oggi mi è piaciuto.
Keita inutile parlarne.
Buono e sicuro anche Marchetti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 16 Mar 2014, 17:35
I giocatori bravi non possono essere un problema. Candreva, come tutti nella Lazio (e si è visto oggi), devono giocare SEMPLICE, senza cercare colpi ad effetto o personalismi controproducenti.

Esatto. E se Reja riesce ad ottenere questo sarebbe un ulteriore, decisivo, passo avanti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Ottima prestazione di squadra con alcuni pnotevoli picchi, come Keita, oggi ho finalmente rivisto un grande Gonzales e, specialmente nel primo tempo, un Lulic immarcabile,che insieme a Balde hanno devastato le due fasce degli isolani,aggiungo :era ora cavolo.

A centrocampo abbiamo "dominato" in difesa mai sofferto un po' in affanno il solo Konko che oggi "c'aveva le cose sue"
e Novaretti(per altro perfetto in tutto il resto della gara) in una occasione, rigore contro di una ingenuità incredibile(una volta tanto ci è andata bene ), in attacco spesso pericolosi (specialmente nel 2° tempo quando si è acceso Klose), e solo la nostra mancanza di cinicità ha tenuto (come a firenze ) la partita aperta.

Tardivo l'esonero di un tecnico in confusione, la squadra ha certi valori e se si fosse intervenuti per tempo ora staremmo in piena lotta per il 4 posto, così messi sarebbe un'impresa addirittura il 6° (senza contare che c mesi abbiamo perso l'apporto di giocatori validi)

Chiosa finale; cloniamo Biava (miglior difensore italiano degli ultImi 5 anni)   

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: sharp il 16 Mar 2014, 17:38
Ottima prestazione di squadra con alcuni pnotevoli picchi, come Keita, oggi ho finalmente rivisto un grande Gonzales e, specialmente nel primo tempo, un Lulic immarcabile,che insieme a Balde hanno devastato le due fasce degli isolani,aggiungo :era ora cavolo.

A centrocampo abbiamo "dominato" in difesa mai sofferto un po' in affanno il solo Konko che oggi "c'aveva le cose sue"
e Novaretti(per altro perfetto in tutto il resto della gara) in una occasione, rigore contro di una ingenuità incredibile(una volta tanto ci è andata bene ), in attacco spesso pericolosi (specialmente nel 2° quandi si è acceso Klose), e solo la nostra mancanza di cinicità ha tenuto (come a firenze ) la partita aperta.

Tardivo l'esonero di un tecnico in confusione, la squadra ha certi valori e se si fosse intervenuti per tempo ora staremmo in piena lotta per il 4 posto, così messi sarebbe un'impresa addirittura il 6° (senza contare che c mesi abbiamo perso l'apporto di giocatori validi)

millexmille  :since

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sharp il 16 Mar 2014, 17:38

e Novaretti(per altro perfetto in tutto il resto della gara) in una occasione, rigore contro di una ingenuità incredibile(una volta tanto ci è andata bene ), in attacco spesso pericolosi (specialmente nel 2° tempo quando si è acceso Klose), e solo la nostra mancanza di cinicità ha tenuto (come a firenze ) la partita aperta.

sono d'accordo su tutto, ma cinicità no, eh! 8) :=))

rilancio, se si riuscisse ad imbrigliare candreva nel gioco prodotto oggi, ci potremmo veramente, ma dico veramente, divertire

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Spero che la gente si avvicini se c'è il popolo biancoceleste vicino ce la possiamo fare, senza cercare scuse però.
Peccato per l'occasione buttata contro l'Atalanta.

Discussione precedente - Discussione successiva