Cagliari vs S.S Lazio 1900 [COMMENTI]

Aperto da Lazio.net, 16 Mar 2014, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2014, 17:35
Ma solo io vedo nel nuovo atteggiamento di Klose, l'umiltá e l'intelligenza di mettersi al servizio dell'esplosione di Keità?
Sono troppo  malato per il tedesco?

Stai parlando di un campione, ci sta "l'esempio, l'altruismo e la presenza". Oggi in campo è stato la "luce" sulla trequarti. Detta i tempi e partecipa ai 2 gol. Peccato l'età, orco can...
:D ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
" la societa sta lavorando per il futuro, la squadra ora sta raggiungendo quegli obiettivi che si era prefissa, Presidnte e Tare stanno setacciando il mercato e quando sará il momento credo che opereranno"
Keita ha grande personalitá l'importante è che a Roma non si esalti e non si perda per strada e rimanga equilibrato, perchè nel calcio si fa presto a perdere le posizioni"
Quando lavora come sta facendo diventa anche piacevole farlo giocare..
Poi una notazione di colore su cappelli, orecchini( a mò di battuta, ma neanche troppo...)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Buona Lazio,buoni i 3 punti per continuare a dare un senso alla stagione,bene Biglia-Ledesma e finalmente Lulic!
:since

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Ma nessuno ha notato un arbitro che ha fatto ditutto per tenere a galla il Cagliari???
Con un arbitro decente stavamo con 1 uomo in più e sulllo 0-2 già dal primo tempo!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2014, 17:45
sono d'accordo su tutto, ma cinicità no, eh! 8) :=))

rilancio, se si riuscisse ad imbrigliare candreva nel gioco prodotto oggi, ci potremmo veramente, ma dico veramente, divertire

Ahahah pure te c'hai ragione facciamo cinismo ( comunque col correttore del cellulare impostato sull'inglese/spagnolo, mi escono fuori delle cose assurde, poi rileggere prima di postare sul device è pallosissimo, se scriveva vol cellulare rivaluto i post di "pressing alto")

Mi ero dimenticato una cosa, bravissimi nel cercare il fondo ma poi porcalariommistazozza famoli un par se cross fatti bene :(

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: erlikkhan il 16 Mar 2014, 17:25
Scusami sigurd perché cosa ho commentato? aaaaah ho capito la solita battuta , presumere che sia del rioma ?  che originalità
guarda, del romanista non mi permetto di darlo a nessuno - romanisti inclusi: mi pare un'accusa troppo infamante

commentavo il tuo commento tecnico
sì, con una battuta
perché ce stava tutta, sai?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2014, 17:35
Ma solo io vedo nel nuovo atteggiamento di Klose, l'umiltá e l'intelligenza di mettersi al servizio dell'esplosione di Keità?
Sono troppo  malato per il tedesco?

A me piaceva di più il Klose goleador.
Oggi keita ha fatto una caterva di cross dalla linea di fondo che venivano sempre intercettati dal difensore piazzato al vertice dell'area di porta sul primo palo. Possibili che lì non ci fosse mai uno dei nostri che facesse un taglio verso l'esterno?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Oggi molto bene nel complessivo. Il talento di Keita sta uscendo fuori alla grande. Ma avendolo seguito in primavera, sapevo che era forte.

Capitolo Konko. Gioca con la paura di farsi male. Quando arriva al cross o è sballato o è basso...In fase difensiva fa peggio del peggior Cavanda, Ibarbo lo ha saltato minimo 5 volte su 7.

Capitolo giovani. Reja fa giocare "solo" chi gli fa svoltare la partita, gli altri devono sudarsi anche i 5 minuti concessi. Non dico che sia sbagliato ma preferirei vederli in campo almeno 10 minuti a partita. Ma io so io, mi diverto a seguirli in primavera e vorrei vederli esordire tutti ;D

Infine, ma non ultimo, un bel Forza Lazio che ci sta sempre bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Oggi la Lazio mi è piaciuta: sempre in partita, compatta, solida e ben messa in campo.

Biglia secondo me gioca meglio come interno che come centrale.

Keita fenomeno.

Klose al servizio della squadra: l'ho visto addirittura difendere al limite dell'area.

Lulic s'è svegliato.

Ma proprio non si può fare Keita e Candreva sulle fasce almeno in casa contro le squadre che vengono a fare le barricate?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Bellissima partita di keita, che si è mosso in modo molto intelligente ed ha creato tanto...

Ottimo Biglia, è ovunque.

Ledesma, Biava e Radu sono delle garanzie.

Bravo Reja che con il movimento di klose e gli inserimenti di keita e Lulic vince la gara.
Peccato per il cambio tardivo di FA... Eravamo sul 2-0 e con un uomo in più: 15 minuti poteva farglieli giocare.

Vergognoso l'arbitro che nel primo tempo non vede due falli clamorosi su konko e keita e poi fischia il rigore al primo contatto

Roberto66

Visitatore
Buona partita. Keita stratosferico, non lo prendono mai. Bene anche Lulic finalmente. Arbitro irritante veramente, non vede nel primo tempo un rigore (o punizione dal limite questioni di centrimetri e sicuramente già secondo giallo per conti) e un fallo netto da ultimo uomo su Keita.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono strafelice per questa vittoria, ci voleva dopo la sconfitta con l'atalanta.
Lo stellone è apparso in cielo quando il Cagliari ha battuto il rigore.
Avanti Lazio. :since

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quando ci va di giocare, facciamo delle prestazioni talmente importanti da costringere gli avversari a dichiarare nel postpartita di aver disputato la loro peggior prestazione o ad ammettere la nostra palese superiorità. Guidolin e Montella hanno fatto a gara quest'anno tra andata e ritorno.
Non lo so cosa abbiano in testa i nostri giocatori!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Thunder il 16 Mar 2014, 21:02
Quando ci va di giocare, facciamo delle prestazioni talmente importanti da costringere gli avversari a dichiarare nel postpartita di aver disputato la loro peggior prestazione o ad ammettere la nostra palese superiorità. Guidolin e Montella hanno fatto a gara quest'anno tra andata e ritorno.
Non lo so cosa abbiano in testa i nostri giocatori!

Si chiama braccino .

Ed il primo che dovrebbe insegnare a non averlo , è quello in panchina .

E mi dispiace .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: hidalgo il 16 Mar 2014, 17:06
Squadra quadrata e ben messa in campo.
Poche sbavature e ben ordinata.
Tutti promossi. Ottimo Biglia, a parte il calcio e che determina il loro rigore, ma nella foga agonistica ci sta.
Keita da lustrarsi gli occhi.
Come ho detto nel topic diretta, l'assenza di Candreva e' parsa quasi un vantaggio oggi.
Si è vista una squadra più compatta.
Una parola per Klose, che sarà anche fuori condizione, ma  il suo zampino entra in tutti e due i nostri gol.
Ha giocato quasi tutta la partita da centrocampista aggiunto e tre quartista. A mio avviso non merita la croce.

Condivido tutto, abbiamo un allenatore ed una rosa fatta apposta per questo tipo di partite, belli compatti dietro e ripartenze

Bravo Reja per l'intuizione di un Klose formato Hernanes

Brava la società per aver pescato quel fenomeno di Keita

Bravo Novaretti, buona prestazione, così come Biglia che si stà confermando un buon acquisto

Ora sotto con il Milan

:band1:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Daje!!!

Ci giochiamo tutto domenica...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Mar 2014, 17:05
Bella Lazio che ha mostrato, dopo il gol, che c'è una categoria
di differenza con il Cagliari.

Nonostante questo per vincere ci hanno dovuto graziare (rigore).

Questo è il più grosso limite di questa squadra, caratteriale, fisico,
tecnico non lo so, ma la differenza tra un campionato anonimo e
un buon campionato passa da questo.

Benissimo Keita e Biglia.
Bene tutti gli altri.
L'unico che non mi è piaciuto è stato Konko.
This. Mi hai rubato i polpastrelli dalla tastiera. :)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Mar 2014, 21:22
Si chiama braccino .

Ed il primo che dovrebbe insegnare a non averlo , è quello in panchina .

E mi dispiace .
Dici che basta?

Non sono cosi convinto. Secondo me è il gruppo che ogni tanto ha queste cadute improvvise. Anche nel girone di andata di Petkovic ci furono delle prestazioni indecorose, come quella a Catania 4-0.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
pure per me è una questione di gruppo e di motivazioni.
c'hanno fame quando gli pare

Discussione precedente - Discussione successiva