Provocazione tecnica

Aperto da asteN_A., 16 Mar 2014, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Il "tridente" senza Candreva mi è parso piu spumeggiante, più consistente nei movimenti e nei servizi uno-due.
Come se chi si muoveva senza palla aveva la certezza di ricevere e non di muoversi a vuoto perché tanto la palla da Candreva te la scordi nel 90% dei casi.

È solo una mia impressione o il gioco corale, senza il nazionale, ne guadagna ?

ps.per favore niente offese, ne a me  :p tantomeno al calciatore oggetto del topic...solo scambio d'idee a riguardo e magari soluzioni per capire come mai, nessun allenatore sembra riesca a disciplinare e far entrare negli schemi d'attacco sto ragazzo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Questo dubbio viene ogni volta che si gioca senza Antonio..
Secondo me, a livello di gioco di squadra, se lui non si decide a giocare con gli altri, si gioca meglio senza..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.566
Candreva è un ottimo giocatore, quando gioca semplice e si mette a disposizione della squadra è tra i migliori in Italia.
Ultimamente, per diversi motivi, si è complicato la vita con soluzioni personali, ma non è stato l'unico....
Forza Candreva, Forza Lazio!
:D

Father and son

*
Lazionetter
* 508
In parte è vero, ma l'apporto tecnico-atletico di Candreva in forma è ancora troppo importante per la squadra.
Insieme a Klose e Keita sono i titolari con Biglia e Ledesma a centrocampo manca solo un'altra maglia da assegnare. Difesa a 4 tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Candreva è forte, deve solo fare quello che fa in Nazionale, passarla di più, ma se discutiamo pure Candreva lasciamo sta

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Candreva è forte, deve solo fare quello che fa in Nazionale, passarla di più, ma se discutiamo pure Candreva lasciamo sta

AVANTI LAZIO

Non si stanno discutendo le doti tecniche e fisiche di Candreva, ma il suo apporto tattico alla squadra.
Con lui in campo, sembra diventiamo più prevedibili in attacco e meno squadra....stessa impressione che mi faceva zarate.

In Nazionale è umile e si mette al servizio della squadra, alla Lazio sceglie quasi sempre la soluzione personale.
Al rientro di Klose, non la passò manco a lui ed il tedesco gli fece brutto...adesso la passa solo a lui.
Non so cosa si sia messo in testa, ma così mi sembra più dannoso che costruttivo.

Oggi in 90 minuti non ho sbroccato manco una volta per un mancato passaggio...lo chiamerei passo avanti.
Poi ripeto,  nessuno discute le sue doti tecniche e fisiche, ci vuole che Reja lo prenda da parte e gli faccia vedere la partita giocata oggia cagliari da Keita e Klose e poi gli faccia vedere le sue scorribande che finiscono con buona pace di tutti con un tiraccio o un dribbling di troppo. Si gioca in 11.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contro il chievo, a Verona il tridente con candreva giocó benissimo.

Certo se anche candreva imparasse ad andare in profondità ( non lo fa quasi mai e quando lo fa va spesso in fuorigioco), si sfrutterebbe meglio anche il gioco di Miro che è bravo a venire in contro e creare spazio alle sue spalle

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tranqui, domenica col milan candreva rientra, lulic scala a centrocampo e uno tra biglia e gonzalez esce.
se keita non avesse fatto una prestazione monstre zompava lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: asteN_A. il 16 Mar 2014, 19:30

Candreva farà tesoro dell'espulsione e del turno di riposo, e tornerà a giocare a servizio della squadra
Daje Antonio

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
A me piacerebbe vedere più spesso il trio KKC .

Con Lulic dia l'idea di non osare .

Se i tre a cc sono Biglia Ledesma Onazi , secondo me , si può rischiare il trio pesante .

Anzi da qui a Maggio , Perea per Klose .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 16 Mar 2014, 19:06

Candreva Ledesma Biglia Lulic
Klose Keità

e accontentiamo tutti.

:)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: laziAle82 il 16 Mar 2014, 19:08
Questo dubbio viene ogni volta che si gioca senza Antonio..
Secondo me, a livello di gioco di squadra, se lui non si decide a giocare con gli altri, si gioca meglio senza..
Straquoto!

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2014, 20:43
Klose Keità

e accontentiamo tutti.

QUOTO! Tanto più che non abbiamo più (almeno al momento) un trequartista! 4-4-2  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Klose Keità

e accontentiamo tutti.

Sì si mi piace.
Soprattutto con squadre medio piccole potrebbe funzionare molto.
Candreva a cuore e polmoni per asfaltare la fascia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Il "tridente" senza Candreva mi è parso piu spumeggiante, più consistente nei movimenti e nei servizi uno-due.
Come se chi si muoveva senza palla aveva la certezza di ricevere e non di muoversi a vuoto perché tanto la palla da Candreva te la scordi nel 90% dei casi.

ps.per favore niente offese, ne a me  :p tantomeno al calciatore oggetto del topic...solo scambio d'idee a riguardo e magari soluzioni per capire come mai, nessun allenatore sembra riesca a disciplinare e far entrare negli schemi d'attacco sto ragazzo.
no, è anche la mia.
(riscattare e vendere)

porgascogne

Visitatore
Klose Keità

e accontentiamo tutti.

dopo ieri gonzalez non esce più manco coi caschi blu

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 11:04

Candreva Gonzalez Ledesma Biglia Lulic
Keità    Klose

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 17 Mar 2014, 15:27
Candreva Gonzalez Ledesma Biglia Lulic
Keità    Klose

Per me, prima vendiamo Candreva, meglio è.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Concordo e da parecchio tempo. O lo fa tornare umile Reja o può anche partire...

Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 11:04

Già, e secondo me era pure ora ;)
Il centrocampista più sottovalutato della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva