Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Un paio di "ragazzi" molto giovani che non costerebbero nulla e che, secondo me, varrebbero una scommessa: Doria, difensore centrale del Botafogo, Duljevic, centrocampista bosniaco, Van der Bruggen, centrocampista belga. Buona Domenica a Tutti!  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Abbiamo trattatato a gennaio Biabiany Giovinco e Quaglia.
Forse quel tipo di giocatore (punta esterna) lo cerchiamo.
Tounkara sarà il quinto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-in-estate-arriveranno-nuovi-innesti-klose-faremo-di-tutto-per-trattenerlo-42299

Lotito: "In estate arriveranno nuovi innesti. Klose? Faremo di tutto per trattenerlo"

Intervistato da Sky Sport a pochi minuti dal match tra Cagliari e Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotitoha dichiarato: "Giocare fuori casa non è mai un sollievo, nelle ultime gare abbiamo però assistito a un Olimpico semivuoto che può rappresentare un aspetto negativo per la squadra. Non è corretto per il lavoro che sta facendo la società. Stiamo rinforzando la rosa, abbiamo detto di voler fare nuovi acquisti. Stiamo perfezionando alcuni affari, da qui a breve avremo novità in merito alla sottoscrizione di nuovi contratti. L'anno prossimo avremo cinque calciatori della Primavera nella prima squadra, stiamo setacciando il mercato per rinforzare alcuni reparti con calciatori giovani ma già affidabili. Il rinnovo di Klose? L'intenzione è quella di rispondere alle esigenze della società e del calciatore. Abbiamo avuto alcuni contatti ma non c'è ancora l'accordo, da parte nostra c'è la voglia di chiudere positivamente l'operazione. Prossimamente ci saranno nuovi innesti, si tratta di calciatori che accetteranno la Lazio nonostante circoli la voce che diversi elementi abbiano rifiutato i biancocelsti. I tifosi? Chiedo pazienza, tutti vogliamo vincere. Anche io voglio trionfare, ma bisogna rispettare alcuni parametri come il fair-play finanziario. Purtroppo la gente non conosce tutti gli aspetti, anche altre squadre blasonate stanno rispettando questi parametri riscontrando determinate difficoltà. Non è un problema mio, ma un problema del sistema. La Lazio è in regola, ha un futuro gestionale in quanto non avremo problemi. Siamo in regola con tutti i parametri".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
A breve annuncio di acquisti...
5 calciatori primavera in prima squadra la prossima stagione...
:^^

Ho capito male o il riassunto è questo?
:o

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Charlot il 16 Mar 2014, 19:01
Acquisto di giovani già pronti...

Questo e' ovviamente Đorđević.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000

Djordjevic penso sia preso,per il resto magnamo tranquilli

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 16 Mar 2014, 19:32
Djordjevic penso sia preso,per il resto magnamo tranquilli

Intanto si vendera' qualche altro big poi si vedra'. Se finalmente faranno un mercato come si deve coi soldi di hernanes piu' uno o due tra lulic, marchetti o candreva allora avranno invertito la rotta se invece arriveranno le solite scommesse vorra' dire che ci si vuole ridimensionare per molto tempo a venire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Giocatori tra i 24 e i 28 anni di un certo livello.
Uno è Djordjevic. Ne mancano 4.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: eaglemiky il 16 Mar 2014, 19:37
Intanto si vendera' qualche altro big poi si vedra'. Se finalmente faranno un mercato come si deve coi soldi di hernanes piu' uno o due tra lulic, marchetti o candreva allora avranno invertito la rotta se invece arriveranno le solite scommesse vorra' dire che ci si vuole ridimensionare per molto tempo a venire.
Hai venduto hernanes e cedi anche quei 3 stamo apposta...devi rifa tutta la squadra

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

uno di questi è diodjevic sicuramente, gli altri nn lo so, chissà chi saranno.  :s

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Tounkara penso faccia spola con la primavera
Cataldi...non è da considerare un primavera in quanto a Crotone
Keita è in pianta stabile già quest'anno
Restano
Elez
Minala
Crecco
Ovviamente non conto i portieri
...me ne mancano 2

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pablito1977 il 16 Mar 2014, 20:08
I primavera chi sono i 5?
Tounkara penso faccia spola con la primavera
Cataldi...non è da considerare un primavera in quanto a Crotone
Keita è in pianta stabile già quest'anno
Restano
Elez
Minala
Crecco
Ovviamente non conto i portieri
...me ne mancano 2
i cinque potrebbero essere: tounkara, minala , lombardi,antic e cataldi o elez

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: marco87 il 16 Mar 2014, 20:10
i cinque potrebbero essere: tounkara, minala , lombardi,antic e cataldi o elez

Cataldi però ormai è fuori dal giro primavera...Minala Crecco Elez Tounkara Lombardi 4/5 hanno già avuto le prime convocazioni in prima squadra...Tounkara non mi sembra

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Djordjevic e uno...l'altro penso sia il difensore del Salisburgo...se fosse 5 primavera +2 siamo già a 7 non sono mica pochi è...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 16 Mar 2014, 20:15
Djordjevic e uno...l'altro penso sia il difensore del Salisburgo...se fosse 5 primavera +2 siamo già a 7 non sono mica pochi è...

dimenticavo il riscatto di Candreva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: Pablito1977 il 16 Mar 2014, 20:15

Hinteregger? Sì, il profilo sembrerebbe quello, giovane e già esperto...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Charlot il 16 Mar 2014, 20:35

si è lui secondo me...assieme all'attaccante del Nantes dovrebbero essere i due già presi

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 16 Mar 2014, 20:35

acqua....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2014, 20:41
acqua....

dici di no?....chi potrebbe essere?...dovrebbe essere cmq un nome di quelli usciti in questi giorni

Discussione precedente - Discussione successiva