Cagliari vs S.S Lazio 1900 [COMMENTI]

Aperto da Lazio.net, 16 Mar 2014, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pure per me è una questione di gruppo e di motivazioni.
c'hanno fame quando gli pare
100%

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554

per questo gruppo (e per questo allenatore) è più facile giocare quando gli avversari devono fare la partita, quindi sono fiducioso per domenica perchè il Milan avrà bisogno di venire a far punti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Le motivazioni sono il braccino degli sport di squadra .

Petkovic con il suo "dominare" ipermotivava , l'esatto contrario di Reja il buono .

Catso , possibile che nessuno sia sintonizzato con questo gruppo ? .

Boh .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Il braccino è lo stesso che ebbe la Lazio ad Empoli, o le merde in casa col Lecce (sempre sia lodato) o la Samp (Pazzini uno di noi).

Senza braccino panatta sarebbe stato n. 1 per tre anni almeno (per dire)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Comunque  non voglio astenermi dal festeggiare questa ottima prova e per "gasarmi"  ed inebriarmi di Keita.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Grandissimi tutti e Keita' tantissima roba :ssl

Sull'arbitro aggiungo che oltre alla solita merdosa direzione, abbiamo protestato sul calcio di rigore, un po' come richiesto da tutto il popolo laziale (sapete, quella storia che noi non protestiamo mai, che gli altri circondano l'arbitro, che lo condizionano, che noi invece sembriamo dei senza palle, che non riusciamo a farci valere, insomma quella storia li...), ecco.. Su quella protesta (dico, almeno su un calcio di rigore contro, si potra' protestare, no?) sono volati 2 cartellini gialli: Radu e Gonzalez (mi pare).
Rega', de che parlamo?
Noi, appena apriamo bocca volano, subito i cartoncini colorati...

UL

*
Lazionetter
* 458
Keità un pò meno fichetta è un po più tosto e poi sarà un BOOM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il rigore per loro m'è sembrato netto ragazzi dai...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Non sta dicendo che non c`era ma che una volta che protestiamo ci ammoniscono 2 giocatori

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Sirius il 17 Mar 2014, 10:38
Avete gia' detto tutto...
Grandissimi tutti e Keita' tantissima roba :ssl

Sull'arbitro aggiungo che oltre alla solita merdosa direzione, abbiamo protestato sul calcio di rigore, un po' come richiesto da tutto il popolo laziale (sapete, quella storia che noi non protestiamo mai, che gli altri circondano l'arbitro, che lo condizionano, che noi invece sembriamo dei senza palle, che non riusciamo a farci valere, insomma quella storia li...), ecco.. Su quella protesta (dico, almeno su un calcio di rigore contro, si potra' protestare, no?) sono volati 2 cartellini gialli: Radu e Gonzalez (mi pare).
Rega', de che parlamo?
Noi, appena apriamo bocca volano, subito i cartoncini colorati...
Dicevo la stessa cosa ieri mentre guardavo la partita, come apriamo bocca ci ammoniscono!!

Comunque tra le pagelle ho visto dei 5 a novaretti( la gazzetta se non sbaglio), credo che ieri si meriti dal 6,5 in su

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma non è stata questa gara arbitrale pessima per me, lo stesso conti, a mio avviso è stato espulso per un braccio largo.
Insomma di norma assistiamo veramente ad arbitraggi chirurgici, ieri non mi è sembrato.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
senza braccino panatta sarebbe stato n. 1 per tre anni almeno (per dire)

e perché Paolo Canè no??  :p

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: sweeper77 il 17 Mar 2014, 10:44
si ma non è stata questa gara arbitrale pessima per me, lo stesso conti, a mio avviso è stato espulso per un braccio largo.
Insomma di norma assistiamo veramente ad arbitraggi chirurgici, ieri non mi è sembrato.

Il fallo di Conti su Konko al limite dell'area era da secondo giallo.
Il fallo su Keita che aveva scavalcato Abramov era da espulsione del difensore (chiara occasione)
Il rigore per loro c'era

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: sweeper77 il 17 Mar 2014, 10:44

Conti da mo' che doveva sta' sotto la doccia...

Io, comunque, ho solo detto che tra Atalanta e Cagliari 2 proteste 2 di numero ce so' costate 3 gialli...
E che, magari, nei prossimi commenti sul fatto che non protestiamo abbastanza e non circondiamo (o sfanculiamo) gli arbitri come fanno tutti, cerchiamo di tenere conto dell'atteggiamento che storicamente i direttori di gara tengono nei nostri confronti.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

giustissimo
E questo è proprio un grosso peccato.
Non è il primo anno che perdiamo punti con squadra che stanno sempre molto sotto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: TheVoice il 17 Mar 2014, 10:50
Il fallo di Conti su Konko al limite dell'area era da secondo giallo.
Il fallo su Keita che aveva scavalcato Abramov era da espulsione del difensore (chiara occasione)
Il rigore per loro c'era

D'accordo su conti, il fallo su keità era da giallo, non mi è sembrata chiara occasione, la palla è andata lontana e keità non aveva più il possesso della stessa
Forse a inizio ripresa c'era il secondo giallo ai danni di Rossettini, entratataccia su Ledesma se non sbaglio

AVANTI LAZIO

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Radu è stato ammonito perché continuava a pascolare in area, andando verso l'arbitro d'area, non per proteste.
Il secondo giallo su Rossettini era nettissimo, più di quello per Conti

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
il fallo su keità era da giallo, non mi è sembrata chiara occasione, la palla è andata lontana e keità non aveva più il possesso della stessa
AVANTI LAZIO

Rivedilo: il pallone ci ha messo un bel po' ad uscire e Keita sullo slancio della corsa lo poteva serenamente riprendere e andare in porta, vuota a quel punto
Secondo me l'arbitro (male assistito) ha pensato che il difensore del Cagliari avesse preso il pallone, sennò non si spiega

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: TheVoice il 17 Mar 2014, 11:15
Rivedilo: il pallone ci ha messo un bel po' ad uscire e Keita sullo slancio della corsa lo poteva serenamente riprendere e andare in porta, vuota a quel punto
Secondo me l'arbitro (male assistito) ha pensato che il difensore del Cagliari avesse preso il pallone, sennò non si spiega

Lo rivredò   ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva