Clonate Brocchi

Aperto da asteN_A., 24 Ott 2010, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Esprit Libre il 24 Ott 2010, 16:53
In effetti ce ne servirebbe un altro come il pane. Ma sto Gonzalez proprio non è buono? ce lo faranno vedere?

Gonzales visto in allenamento sembra essere molto buono.
Detto questo.... lunga vita a Brocchi!! :ssl

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: aquila92 il 24 Ott 2010, 21:13
IMPRESSIONANTE....   oggi ha giocato pure "scosciato" verso la fine della partita :) ...un gladiatore vero GRANDE CHRISTIAN!

:since

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Beijing09 il 25 Ott 2010, 13:54

Gonzales visto in allenamento sembra essere molto buono.
Detto questo.... lunga vita a Brocchi!! :ssl
Ieri allo stadio per prima cosa ho invocato la sostituzione di Hernanes (a bassa voce, per carità, sennò rischiavo il linciaggio) e sono stato esaudito.
Poi ho guardato gli altri dieci e mi sono detto: forse Brocchi è un po' a corto di fiato....
Ma quello invece correva, correva, correva...
I miei complimenti, Cristian!
(ma un sostituto ce vole)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che da quando è arrivato da noi è uno dei pochi ad aver avuto sempre un rendimento costante ed apprezzabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
che goduria rinfacciarlo agli amici milanisti... quando è arrivato da noi tutti a dire "giusto da voi poteva venire brocchi..."

Grazie cristian... grande partita ancora una volta...

bianco_celeste

*
Lazionetter
* 752
E meno male che quando è arrivato storcevano tutti il naso (me compreso)
Cristian ci ha fatto ricredere tutti, dimostrandosi un giocatore eccezionale nel suo ruolo, per quantita, costanza ed intensita...e soprattuto si è dimostrato sempre un grande professionista.
poi tatticamente mi sembra, per indubbia esperienza, fondamentale, perche sa sempre dove andare a parare sulla riconquista di palla degli avversari
Grande!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: bianco_celeste il 25 Ott 2010, 20:09
E meno male che quando è arrivato storcevano tutti il naso (me compreso)

non tutti.

personalmente avendolo visto molte volte sia da milanista che fiorentino, ricordavo un mediano di  gran corsa e piedi neanche da buttare via.  se solo si imparasse a non giudicare in base al nome o alla simpatia, sarebbe meglio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
E' uno dei giocatori fondamentali di questa squadra,a mio avviso alla pari con Dias Hernanes e Mauri.Spero possa reggere questi ritmi per tutta la stagione.A me personalmente fomenta quanto il Profeta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
se penso che lo stavamo a scambià con la controfigura de oddo.......mamma mia

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
visto che quando va' male semo bravi tutti a critica', io mi prendo le mie responsabilita' adesso. sono uno dei pochissimi del forum a cui non e' mai piaciuto brocchi. e ancora la penso cosi'. bisogna essere coerenti anche quando si e' impopolari. comunque mi e' simpatico e non lo fischio di certo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Mah... io non capisco questi "No a prescindere" o "SI a prescindere".

Se un giocatore gioca bene gli si fanno i complimenti, altrimenti no. Sempre senza esagerare, passando da pippa immonda a campione assoluto e viceversa. Questa squadra ne è l'esempio lampante, passando dal vedere cosa ha fatto l'atalanta a preoccuparsi che il milan non vinca. Eppure so sempre loro più o meno. Erano pippe? Ora sono fenomeni? Non credo.

Se Mauri gioca bene è bravo, se mi sviene davanti alla porta c'è un problema. Stessa cosa per Brocchi.

Cosa vuol dire essere coerenti?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Un'altro per il quale è valsa la pena andare una 35 di pagine indietro e ri-uppare un topic a lui dedicato ...

Una forza della natura!

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Incredibile...  Non ho altre parole per lui ....   :since

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva