Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Per "tagliare la testa al (povero) toro", non esiste una norma scritta? Un link? Un qualcosa dove poterlo leggere questa cosa?
Voi direte facile, trovala te no?
Comunque nel dubbio, tifamo napoli in finale, giusto?  :=))

AVANTI LAZIO

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Fai un solo errore. Se la vincitrice arriva nelle prime cinque, l'altra finalista va in ogni caso in EL anche se arriva 20ma.

Invece dici giustissimo quando affermi che il 7mo posto non conta nulla.
Questo è statp finora e vale per questa stagione ma dal prossimo anno la.finalista perdente non andrà più in EL ma si valuta solo la classifica di serie A.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Io resterei con i piedi ben piantati in terra.
Ogni volta che stiamo per prendere il volo, ci si bloccano le ali. :since

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Tyler87 il 16 Mar 2014, 20:30
Questo è statp finora e vale per questa stagione ma dal prossimo anno la.finalista perdente non andrà più in EL ma si valuta solo la classifica di serie A.
hai ragione, ho trovato questo in un  link
"La finale di Coppa Italia regalerà un posto in Europa League alla finalista sconfitta solo se la vincitrice avrà già conquistato un tagliando per la Champions League 2014/15. In qualunque altra situazione, la 'medaglia d'argento' non darà accesso alla scena internazionale." Solo se il napoli non arriva tra le prime tre vale il mio discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: olympia il 16 Mar 2014, 20:34
hai ragione, ho trovato questo in un  link
"La finale di Coppa Italia regalerà un posto in Europa League alla finalista sconfitta solo se la vincitrice avrà già conquistato un tagliando per la Champions League 2014/15. In qualunque altra situazione, la 'medaglia d'argento' non darà accesso alla scena internazionale." Solo se il napoli non arriva tra le prime tre vale il mio discorso.

http://www.goal.com/it/news/98/coppa-italia/2014/02/11/4611396/inter-milan-e-lazio-occhi-su-fiorentina-udinese-vale-leuropa

L'avevo trovato adesso anch'io
Perfetto ci siamo levati il dubbio

Citazione di: Ulissechina il 16 Mar 2014, 20:32
Io resterei con i piedi ben piantati in terra.
Ogni volta che stiamo per prendere il volo, ci si bloccano le ali. :since

Pure te c'hai ragione

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

4 viola 48
5 inter 47
6 parma 46*

7 Lazio 41
8 verona 40

* una partita in meno

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
La viola ha vinto

4 viola 48
5 inter 47
6 parma 46*

7 Lazio 41
8 verona 40

* una partita in meno

AVANTI LAZIO
dobbiamo vedere come si arriva allo scontro diretto con il Parma e, chiaramente, vincerlo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 16 Mar 2014, 22:35
dobbiamo vedere come si arriva allo scontro diretto con il Parma e, chiaramente, vincerlo
si possiamo recuperare il parma, però per la lazio è obbligatorio a questo punto vincere nello scontro diretto contro loro , se no finisce li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Anche se arrivasse settima e perdesse la coppa italia, il sesto posto non conterebbe nulla ;)
Il sesto posto è utile per l'EL, solo se la viola arriva terza quarta o quinta ;)

AVANTI LAZIO

Beh non è vero. Stai ipotizzando che il Napoli entri in Champions, mentre potrebbe essere risucchiato dal Parma. A quel punto la Fiorentina sarebbe fuori dall'EL.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
- CL: Juve, Roma, Napoli
- EL: Fiorentina

rimangono due posti EL che si giocheranno: Inter, Parma, Lazio e Milan.
L'inter si prenderà sicuramente un posto ed il Milan non credo arriverà in europa.
A questo punto la corsa è solo sul Parma

sarnno decisive le prossime sfide in casa con milan e parma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan è 11° in classifica, a -11 dal Parma, dietro a Lazio, Verona, Atalanta e Torino, non vedo come a 9 partite dal termine possa ancora pensare all'Europa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2014, 00:43
Il Milan è 11° in classifica, a -11 dal Parma, dietro a Lazio, Verona, Atalanta e Torino, non vedo come a 9 partite dal termine possa ancora pensare all'Europa.

pensavo a 9 rigori consecutivi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2014, 00:46
pensavo a 9 rigori consecutivi.

So' pochi, prenderebbero comunque più goal di quelli che andrebbero a segnare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in sostanza tocca riprendere i 5 punti del parma, che poi potrebbero pure essere 8  :asrm

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.640
inter e parma mi sembrano troppo lontane da recuperare per questa Lazio,a meno che il parma non abbia un crollo fisico

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: gazza1970 il 17 Mar 2014, 01:18
inter e parma mi sembrano troppo lontane da recuperare per questa Lazio,a meno che il parma non abbia un crollo fisico

il Parma non mi sembra affatto lontano. 5 pts (forse 6  :))sono niente soprattutto se hai ancora lo scontro diretto in casa.
e se vinci quello puoi anche arrivare a pari punti per superarlo.
che sia semplice, questo no. anche perchè sono una delle poche squadre in Italia che gioca a pallone.

l'Inter lasciala proprio perdere, temo se ne sia andata.
hanno già scollinato Juve, Roma, Fiore, Verona (tutte in trasferta) e Torino.
sono in rush, in totale fiducia, grazie anche a una bella iniezione avvenuta intorno al 31 gennaio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2014, 00:24
Beh non è vero. Stai ipotizzando che il Napoli entri in Champions, mentre potrebbe essere risucchiato dal Parma. A quel punto la Fiorentina sarebbe fuori dall'EL.

Parma? Ha 9 punti di vantaggio sul parma (e il parma deve recuperare la sfida contro i difettosi)
Il napoli gioca stasera a Torino, contro il Toro
Il napoli ha sette punti di vantaggio sulla viola (quarta a oggi), con una partita in meno (quella di torino di stasera)
Più che ipotizzare, sono abbastanza realista non credi?

AVANTI LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
C'è una voragine fra noi e chi ci precede, una dovrebbe crollare, ma non vedo segnali.
Già sarà molto complicato tenere questa posizione, vedrete.
Io ho timore che domenica sera assisteremo ad uno scandalo arbitrale senza precedenti quest'anno...
Infine, vorrei avere più certezze sulla Lazio, ho ancora negli occhi i recenti scempi casalinghi per dubitare che adesso diventeremo un rullo compressore...

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me, realisticamente, dobbiamo puntare al 6o posto, fare la corsa sul parma e assicurarci di fotterli quando verranno a roma. pero' al momento sono piu' preoccupato delle partite col milan in casa e col genoa fuori (partitaccia). poi vedremo come stiamo dopo lo scontro diretto e con 7 da giocare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Pensare che sia facile idem con patate.
Non sono corazzate invincibili, compresa l'Inter.
Intanto affossiamo il Milan.
La regina del mercato d'inverno. :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva