Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
A me pare evidente che per la Champions sarà:
Juventus Campione d'Italia, Roma e Napoli (bisognerà vedere l'ordine finale, ma dovrebbero essere loro).
La classifica attuale dice:
4) Fiorentina 48 punti
5) Inter 47 punti
6) Parma 46 punti* (1 partita in meno)
7) Lazio 41 punti
8) Verona 40 punti
9) Atalanta 37 punti
10) Torino 36 punti* (1 partita in meno)
11) Milan 35 punti

Per la corsa all'EL escludo Atalanta e Torino.
Queste le partite rimanenti delle restanti squadre (in maiuscolo quelle in casa, in grassetto scontri diretti):

Fiorentina: Napoli, MILAN, Sampdoria, UDINESE, Verona, ROMA, Bologna, SASSUOLO, Livorno, TORINO
Inter: ATALANTA, UDINESE, Livorno, BOLOGNA, Sampdoria, Parma, NAPOLI, Milan, LAZIO, Chievo
Parma: Roma, GENOA, Juventus, Lazio, NAPOLI, Bologna, INTER, Cagliari, SAMPDORIA, Torino, Livorno
Lazio: MILAN, Genoa, PARMA, SAMPDORIA, Napoli, TORINO, Livorno, VERONA, Inter, BOLOGNA
Verona: Sampdoria, Cagliari, GENOA, Chievo, FIORENTINA, Atalanta, CATANIA, Lazio, UDINESE, Napoli
Milan:  Lazio, Fiorentina, CHIEVO, Genoa, CATANIA, LIVORNO, Roma, INTER, Atalanta, SASSUOLO

A occhio e croce tutte le squadra hanno un campionato simile, con scontri diretti e non.
NOI dobbiamo assolutamente vincere gli scontri diretti con Milan, Parma, Verona ed Inter..se con le altre manteniamo la media punti di Reja si potrebbe arrivare quinti

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Tifare rioma, juve, inter, napules quando giocano con il parma,,,ma la Lazio deve VINCERE lo scontro diretto e non può più permettersi altre partite stile atalanta,,,

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Il calendario più tosto sembra quello del Parma

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Il Parma pare non mollare, forse è l'anno loro, sedici partite imbattuti non può essere casuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2014, 10:30
Il Parma pare non mollare, forse è l'anno loro, sedici partite imbattuti non può essere casuale.

Devo incontrare le prime tre in classifica (juve napoli e merde) + inter e Lazio, secondo me non faranno tanti punti in queste partite, questo non significa che noi li riprenderemo eh? ;)

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Devo incontrare le prime tre in classifica (juve napoli e merde) + inter e Lazio, secondo me non faranno tanti punti in queste partite, questo non significa che noi li riprenderemo eh? ;)

AVANTI LAZIO
Hai ragione, ma sono belli quadrati e hanno un buon allenatore mai preso in considerazione, senza un perché.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il sesto posto mi pare fattibile, anche se da sfavoriti.
Il quinto mi pare impossibile.
:(

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
L'unica cosa interessante di questo campionato è rimasta la lotta x un posto in EL.
I posti x la CL sono stabiliti.

Fare pronostici è impossibile perchè ogni settimana c'è una sorpresa...

Però noi ci siamo e fino a poco tempo fa era impensabile
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giako77 il 17 Mar 2014, 11:05

I posti x la CL sono stabiliti.

aspetta.. c'é prima da passare un preliminare.   ;)

al 90% toccherà al Napoli, con un buon ranking in grado di preservarli da grosse sorprese.
Altrimenti ci sarà da divertirsi.   :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Il punto secondo me non è arrivare quinti o sesti,se poi vivacchiamo come sempre.
Il punto è:vogliamo essere migliori o vivacchiare nella mediocrità?

Tra arrivare quinti e morire di pizzichi come sempre il prossimo anno, preferisco non fare le coppe e mettere in piedi una squadra forte in ogni reparto per provare a vincere nei prossimi anni.

Vorrei una svolta,una botta di vita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Mar 2014, 11:18
Il punto secondo me non è arrivare quinti o sesti,se poi vivacchiamo come sempre.

Tra arrivare quinti e morire di pizzichi come sempre il prossimo anno, preferisco non fare le coppe e mettere in piedi una squadra forte in ogni reparto per provare a vincere nei prossimi anni.

Magna tranquillo  :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Storicamente le squadre di Donadoni nel finale rallentano sempre. Il calendario poi non è agevole.
Ma la Lazio che ha perso in casa cn l'Atalanta se ne può pure fregare di questi calcoli.
Per me il punto è cosa faremo noi nelle prossime dieci partite: Genoa, Samp, Torino, Verona e Livorno sono tutte abbordabili, date per scontato che siano 15 punti? perché io temo queste partite in cui ho visto cali di concentrazione mostruosi.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a crede io voglio crede a tutto, pure che a Giugno arrivano 5 campioni.

il problema è che la Lazio fa su e giù. e così non finisci sesto, tanto meno quinto.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Kim Gordon il 17 Mar 2014, 11:59
a crede io voglio crede a tutto, pure che a Giugno arrivano 5 campioni.

il problema è che la Lazio fa su e giù. e così non finisci sesto, tanto meno quinto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Mar 2014, 11:18

non sono d'accordo, in europa dobbiamo andarci sempre: per il ranking, per i soldi
(che servono a rinforzare la squadra), per fare esperienza internazionale e perchè x noi
deve essere la ns CL...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Dico 4 Finali,3 in casa..questo è il nostro TRENO! :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: FabioPirovano il 17 Mar 2014, 12:49

Dico 4 Finali,3 in casa..questo è il nostro TRENO! :asrm

Mah...
Quasi quasi, col clima che c'è, era meglio giocassele fuori...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 17 Mar 2014, 10:47
il sesto posto mi pare fattibile, anche se da sfavoriti.
Il quinto mi pare impossibile.
:(

A me non sembra così impossibile, inter e soprattutto parma hanno un calendario da paura..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Col Genoa abbiamo una tradizione tristissima. E loro non sono affatto male.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 13:31
Col Genoa abbiamo una tradizione tristissima. E loro non sono affatto male.

Veramente, ieri sera hanno fatto una gran partita

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva