La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Citazione di: ProLazioMea il 17 Mar 2014, 10:27
si è deciso che se entra, si tifa e si farà un'iniziativa diversa al fine di contestare costruttivamente. tu vieni? tifi?
Non proprio, nel primo tempo la nord contesterà solamente e nel secondo tempo tiferà.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ProLazioMea il 17 Mar 2014, 10:46
si, ma ad onor del vero va anche detto che se fosse stato questo grande affare, non si capisce perchè industriali o facoltosi mecenate molto più esperti di lui non abbiano voluto metterci le mani.....ripeto, io personalmente lo contesto da anni, da quando ebbi modo più volte di interfacciarmi con lui professionalmente e di capire che tipo di persona sia, però se non riusciamo ad essere obiettivi nella critica perdiamo di credibilità....  ;)

Ma perché? Perchè a Roma questo è. Questo è il tessuto degli imprenditori, pochi soldi propri, molti buffi e soprattutto livello molto modesto.
Cosa ti aspettavi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2014, 08:44
È anche la mia idea, e è quello che molti fanno, almeno qui dentro.
E cmq qua so tutti laziali, forse lo si dimentica troppo facilmente.
il problema è che spesso si basa un ragionamento su cose di cui non si conosce nemmeno l'abc...finchè si parla di calcio siamo ok...questo è il paese dei 50 milioni di allenatori...ma quanfo si trascende in ambiti che non competono, si farebbe meglio a tacere imho. Altrimenti domani tutti al gran sasso a parlà di fisica quantistica co Zichichi

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Jeffry il 17 Mar 2014, 10:48
De Laurentis e Della Valle, quelli sono i veri grandi imprenditori.
Hanno preso le loro squadre a zero. Ovvero, due affaroni.
Così fa il grande imprenditore.

Due bei fallimenti .. cancellati i debiti ... nessun antagonismo locale da gestire ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
bastarebbe che Lotito (in persona sarebbe meglio) chiamasse qualcuno che comanna in Nord.

non ce vole una scienza a capire che finchè questa chiamata non avverrà le cose resteranno tali almeno fino a fine campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2014, 10:56
Ma no, ma per carità.
Lo dipingete come un imprenditore capace, sagace, attento a ogni rischio, tanto che si tiene sempre molto al di qua del limite e poi improvvisamente diventa un corsaro che mette sul piatto 30 milioni - aho trentamilionidieuro, mica bruscolini - senza nessuna garanzia ...
Ma davero davero?
Un po' di coerenza, di filo logico, nelle analisi.
Ogni volta che dici "questa cosa l'avrei saputa fare anche io", lo puoi dire perché qualcuno l'ha già fatta prima di te.(semicit.)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2014, 10:56
Ma no, ma per carità.
Lo dipingete come un imprenditore capace, sagace, attento a ogni rischio, tanto che si tiene sempre molto al di qua del limite e poi improvvisamente diventa un corsaro che mette sul piatto 30 milioni - aho trentamilionidieuro, mica bruscolini - senza nessuna garanzia ...
Ma davero davero?
Un po' di coerenza, di filo logico, nelle analisi.

non so se é sagace o particolarmente attento o se ha il braccino corto.
So solo che, concordando con te sull'esiguità della somma anticipata, altri non l'hanno messa.
E questo é un fatto.

immagino ci fossero forti probabilità di perderli questi 30 denari, altrimenti non si spiega.

Adesso é troppo facile dire che l'investimento sia stato minimo. E' come dire dal divano di casa che quel cross noi l'avremmo fatto meglio.   :)

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

ma esiste davvero il laziale che vorrebbe chiamarsi Laziotta azzurra o Lazio soccer 2005?
che tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Kim Gordon il 17 Mar 2014, 11:01
bastarebbe che Lotito (in persona sarebbe meglio) chiamasse qualcuno che comanna in Nord.

non ce vole una scienza a capire che finchè questa chiamata non avverrà le cose resteranno tali almeno fino a fine campionato.
Senza polemica né ironia. Per dirgli cosa secondo te?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2014, 10:57
il problema è che spesso si basa un ragionamento su cose di cui non si conosce nemmeno l'abc...finchè si parla di calcio siamo ok...questo è il paese dei 50 milioni di allenatori...ma quanfo si trascende in ambiti che non competono, si farebbe meglio a tacere imho. Altrimenti domani tutti al gran sasso a parlà di fisica quantistica co Zichichi
ma non penso che ci voglia un esperto per dimostrare quello detto da un altro utente.
possiamo pensare che lotito non guadagni nulla dalla Lazio , ok.
Se ve piace così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Kim Gordon il 17 Mar 2014, 11:11
per trattare. ovviamente.
Su cosa? Tu come la vedi?
Dovrebbe dargli più spazio e riconoscimento? In che modo?
Te lo chiedo per capire se hai idee precise e concrete, io non sono sicuro di aver capito qual è il piano (lecito e non losco) di incontro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2014, 11:14
ma non penso che ci voglia un esperto per dimostrare quello detto da un altro utente.
possiamo pensare che lotito non guadagni nulla dalla Lazio , ok.
Se ve piace così.
Fabrì ma veramente ora questa è la questione centrale?
Che Lotito faccia lavorare le proprie aziende con la società di calcio di cui è Presidente?
Embè? I soldi verso le sue aziende sono aumentati? Sì. Tutti dicono che è lecito, molti che è in linea con quanto spendonomper gli stessi servizi le altre società. Quindi? Ci deve dire "È vero che non percepisco lo stipendio, ma lavoro con la Lazio tramite le mie aziende, in modo lecito regolare e fatturato". Va bene, chiediamo gli di dichiarare anche questo.
Se ci piace così.

porgascogne

Visitatore

vero, un grande imprenditore fa così

cragnotti non lo fece solo per amore, perché in realtà la fattucchiera aveva fatto così con tutte le società del suo gruppo: prese un secondo prima del fallimento a costi risibili

sulla Lazio, no
perché della Lazio era innamorato davvero

in piccolo (molto) anche lotito fece così
poteva aspetta' e no, non lo fece: questo glielo riconosco

infatti, per me, il dela e della valle sono due cialtroni
però, imprenditori veri, da QUESTO punto di vista

blow

*
Lazionetter
* 20.008
l'innamorato vero era il rimpianto fratello del dottore.
;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono un acerrimo contestatore, però trovo assurdo che una società si metta a trattare con una frangia della tifoseria.
LA Società deve fare una cosa sola: i fatti.
Per fatti si intende una politica orientata al risultato sportivo e non al pareggio di bilancio.

Tifosi e Società devono essere sempre due entità distinte e che non devono mai intersercarsi.

io mi auspico una contestazione feroce, nei limiti della legalità, fino a fine campionato e alla stessa maniera mi auspico, sempre fino a fine anno, di non sentire più il Presidente parlare in tv per slogan, frasi fatte e assurdità (vedi Pullman).

porgascogne

Visitatore
per dovere di verità.
l'innamorato vero era il rimpianto fratello del dottore.
;)

vero, li facevo una cosa unica
(e grazie sempre a Lui)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 11:16
Su cosa? Tu come la vedi?
Dovrebbe dargli più spazio e riconoscimento? In che modo?
Te lo chiedo per capire se hai idee precise e concrete, io non sono sicuro di aver capito qual è il piano (lecito e non losco) di incontro.

io la vedo così.

l'anno scorso si andò "d'amore e daccordo" quel tanto che bastò a restare uniti fino al 26 maggio.

ecco, non so cosa portò a quella situazione, ma consiglierei di fare un copia e incolla.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Kim Gordon il 17 Mar 2014, 11:25
io la vedo così.

l'anno scorso si andò "d'amore e daccordo" quel tanto che bastò a restare uniti fino al 26 maggio.

ecco, non so cosa portò a quella situazione, ma consiglierei di fare un copia e incolla.

Io sono d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva