Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Thunder il 17 Mar 2014, 00:15
Mamma mia se torno indietro di qualche mese, mi ricordo certe cose che si dicevano e si scrivevano di lui...

già..... vi ricordate che il Bologna lo voleva a gennaio????  :=))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Non credo sia il Topic adatto, ma un altro cc che VEDA la porta e che sia bravo in interdizione serve se si vuole giocare con un cc a 3 ( con biglia o ledesma regista basso). Il dualismo con Hernanes non doveva esistere, bastava spostare Hernanes più avanti...una delle migliori partite l abbiamo fatta giocando con un 3-4-2-1 con Hernanes e Candreva che svariavano dietro a Klose e Biglia-Ledesma in mezzo...mi sono letteralmente stropicciato gli occhi quel giornk

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'escluso in tutto questo ha un nome: Keita

Ad oggi - ed ancor più in futuro, immagino e spero- un fattore quanto e forse più del profeta

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Thunder il 17 Mar 2014, 00:15
Mamma mia se torno indietro di qualche mese, mi ricordo certe cose che si dicevano e si scrivevano di lui...

I soliti palati fini...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :beer: Biglia spigne. Sempre piaciuto :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
E' commovente come gestisce la palla, dopo anni di passaggi sbagliati.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Con la stessa posizione di pirlo sarebbe ancora più forte, mezzala non lo so

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Il suo gioco mi piace.
Avesse qualcuno con cui triangolare a centrocampo secondo me renderebbe ancora di più.
Non è una critica a Ledesma anzi, continuo ad arrabbiarmi quando si parla di dualismo, e secondo me insieme a loro due serve un'altro 'giocatore di calcio' e non maratoneti de gamba......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WhiteSnake il 17 Mar 2014, 03:31
Ok,ci sta.
Però secondo me con Biglia Ledesma Onazi titolari siamo indietro rispetto alla concorrenza  per la champions.Vorrei uno degli ultimi due venisse rimpiazzato da 1 centrocampista centrale (trequartista quando serve) dal valore indiscusso(Onazi non lo venderei,sarebbe il primo cambio in attesa che diventi un giocatore importante).Lo dico perchè per me quella è la zona più importante del campo e vorrei più qualità e velocità nel far girare la palla,oltre che precisione.

Onazi ha qualità e velocità nel far girare la palla, ora come ora pecca un po nell'ultimo passaggio e sbaglia qualche stop, ma facciamolo giocare e migliorerà ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Biglia e' veramente un gran bel giocatore.........certo che solo noi,inteso come Laziali,potevamo storcere il naso per un nazionale argentino,sperando invece nell'arrivo del Lodi di turno...... :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Biglia è un gran giocatore di calcio.
Il suo gioco mi piace.
Avesse qualcuno con cui triangolare a centrocampo secondo me renderebbe ancora di più.
Non è una critica a Ledesma anzi, continuo ad arrabbiarmi quando si parla di dualismo, e secondo me insieme a loro due serve un'altro 'giocatore di calcio' e non maratoneti de gamba......

Secondo me invece servirebbe un cc magari un po' meno tecnico ma un po' più rapido ad andare nello spazio.

Un Onazi Bis insomma, mancino. Se poi lo trovi anche un (bel po') più fisico, tipo Pogba, allora rinuncio al piede sinistro... :D

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: TheVoice il 17 Mar 2014, 13:19
Secondo me invece servirebbe un cc magari un po' meno tecnico ma un po' più rapido ad andare nello spazio.

Un Onazi Bis insomma, mancino. Se poi lo trovi anche un (bel po') più fisico, tipo Pogba, allora rinuncio al piede sinistro... :D

Certo  ci sta. Dipende dal resto della squadra e dai movimenti che si ha in mente di fare.
Comunque fatto sta che Biglia è e deve essere da ora in poi una certezza in questa squadra.

porgascogne

Visitatore
me posso esse sbagliato su molto, ma su biglia MAI
manco un dubbio, uno piccolo

MAI

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Roxy00 il 17 Mar 2014, 09:00
già..... vi ricordate che il Bologna lo voleva a gennaio????  :=))

Si si, "al Bologna piace Biglia". Ma va?  :pp

Comunque, non si lamenta più nessuno dei passaggi corti. A lui piace giocare la palla sempre e non buttarla. A una certa, ieri durante la partita si sente dai microfoni a bordo campo Marchetti che lo chiama e gli dice "Lucas, almeno sui calci d'angolo buttala via".  :lol: Lui è abituato a giocare in squadre vincenti, dove la palla non si butta mai, speriamo non si adegui alle richieste dei compagni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Thunder il 17 Mar 2014, 15:20
Si si, "al Bologna piace Biglia". Ma va?  :pp

Comunque, non si lamenta più nessuno dei passaggi corti. A lui piace giocare la palla sempre e non buttarla. A una certa, ieri durante la partita si sente dai microfoni a bordo campo Marchetti che lo chiama e gli dice "Lucas, almeno sui calci d'angolo buttala via".  :lol: Lui è abituato a giocare in squadre vincenti, dove la palla non si butta mai, speriamo non si adegui alle richieste dei compagni.
La fa sempre girare, precisa e pulita. Se non vede la giocata ricomincia.
Lo adoro, dalle primissime apparizioni.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 15:55
La fa sempre girare, precisa e pulita. Se non vede la giocata ricomincia.
Lo adoro, dalle primissime apparizioni.

pure io!!! quando molti dicevano che era inguardabile io pensavo "ammazza non ci capisco proprio niente di calcio, a me pare tanto bravo"  :=))

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Biglia è, ad oggi, il mio calciatore preferito.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Grande giocatore......lotta si incazza randella e fa gioco.......ottimo acquisto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Si integra perfettamente con Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2014, 13:18
Migliore in campo per distacco ieri.
Si integra perfettamente con Ledesma.

Non possono coesistere.....si pestano i piedi....... :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 24 Mar 2014, 13:19
Non possono coesistere.....si pestano i piedi....... :x

Ricordo, cosi', purparle', che questo fu detto (io dissi qualcosa di simile) quando lo schema era il 4-1-4-1 Petkoviciano dal quale sembravamo non volerci separare. In quel modulo i due non potevano coesistere.
Poi c'era chi diceva che Biglia era forte forte forte quando gli sputavano tutti, e tutti a dire a aveccene de Ledesma altro che Biglia, ma questo sembra contare meno.
Vabbe'.

Discussione precedente - Discussione successiva