La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.473
Citazione di: Kim Gordon il 17 Mar 2014, 11:25
io la vedo così.

l'anno scorso si andò "d'amore e daccordo" quel tanto che bastò a restare uniti fino al 26 maggio.

ecco, non so cosa portò a quella situazione, ma consiglierei di fare un copia e incolla.
Chiaro.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2014, 10:57
Ma perché? Perchè a Roma questo è. Questo è il tessuto degli imprenditori, pochi soldi propri, molti buffi e soprattutto livello molto modesto.
Cosa ti aspettavi?

io direi che a Roma di imprenditori non ne esistono proprio.
tolti Angelini e Caltagirone (che non sono esattamente Laziali), rimane uno stuolo di palazzinari di medio-basso livello.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kudamm il 17 Mar 2014, 11:35
io direi che a Roma di imprenditori non ne esistono proprio.
tolti Angelini e Caltagirone (che non sono esattamente Laziali), rimane uno stuolo di palazzinari di medio-basso livello.

Appunto. Ottima fotografia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
tutti sono diventati tuttologi.
Il tifoso della Lazio è diventato allenatore, presidente, amministratore delegato, CEO, comunicatore.
Fa tutto tranne quello che dovrebbe fare.
TIFARE E SOSTENERE LA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2014, 11:24
io sono un acerrimo contestatore, però trovo assurdo che una società si metta a trattare con una frangia della tifoseria.
LA Società deve fare una cosa sola: i fatti.
Per fatti si intende una politica orientata al risultato sportivo e non al pareggio di bilancio.

Tifosi e Società devono essere sempre due entità distinte e che non devono mai intersercarsi.

io mi auspico una contestazione feroce, nei limiti della legalità, fino a fine campionato e alla stessa maniera mi auspico, sempre fino a fine anno, di non sentire più il Presidente parlare in tv per slogan, frasi fatte e assurdità (vedi Pullman).

Se la societa' iniziasse a fare un  mercato fatto bene in estate ribadendo a gennaio e dimostrando intenti seri di perseguire il risultato sportivo la contestazione scemerebbe. Basta vedere come si sono mosso quelli dell'altra sponda. A gennaio non mi sembra che abbiano detto che non ci fosse da riparare ma hanno preso naingolan e bastos.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2014, 11:39
si parla di tutto.
Il tifoso della Lazio è diventato allenatore, presidente, amministratore delegato, CEO, comunicatore.

se ti riferisci "a quelle due ore" hai ragione.

per tutto il resto, anche no.
saresti il suddito modello per qualsiasi tirannia.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2014, 11:44
Se la societa' iniziasse a fare un  mercato fatto bene in estate ribadendo a gennaio e dimostrando intenti seri di perseguire il risultato sportivo la contestazione scemerebbe. Basta vedere come si sono mosso quelli dell'altra sponda. A gennaio non mi sembra che abbiano detto che non ci fosse da riparare ma hanno preso naingolan e bastos.

ma mentre scrivi queste cose, da 1 a 10, quanto ci credi?   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
si parla di tutto.

Sto ritornello sta a diventà stucchevole, poi se te va, continua pure

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kudamm il 17 Mar 2014, 11:47
ma mentre scrivi queste cose, da 1 a 10, quanto ci credi?   :)

Meno di 1 te lo quoto in decimali   8) 0.3/0.8  .    L'unica speranziella e' che questa contestazione li abbia messi in guardia. Infatti ho sentito che al processo Lotito parlava di colpi di mercato anche se e' solito farlo verso primavera.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ralphmalph il 17 Mar 2014, 11:48

ma si anche perchè, ce sta gente che contesta e che magari sè fatta abbonamento e trasferte.

altri/e che invece su sta cosa della contestazione IMHO ci costruiscono alibi interni per giustificare a loro stessi che non è colpa loro che non vengono più a vedersi la Lazio..

pay tv, mi leggi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
si parla di tutto.

In pratica stai chiedendo la chiusura di bar, radio, televisioni e forum dove si parla di Lazio

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ralphmalph il 17 Mar 2014, 11:48

mamma mia davero che palle  :(

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2014, 10:35
Diamo la colpa alla nord per la contestazione, ma il resto dello stadio!? Si facesse sentire chi non è d'accordo!
Qual è il problema?

qual'è il resto dello stadio?
quelle poche centinaia di persone che, al netto della nord, hanno gremito gli spalti col ludogorets?
la carica dei ben cinquemila che hanno contromanifestato a Lazio-Atalanta?
il resto dello stadio non esiste praticamente più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Black Sun il 17 Mar 2014, 11:59
qual'è il resto dello stadio?
quelle poche centinaia di persone che, al netto della nord, hanno gremito gli spalti col ludogorets?
la carica dei ben cinquemila che hanno contromanifestato a Lazio-Atalanta?
il resto dello stadio non esiste praticamente più.
Appunto, chi non è d'accordo con la contestazione dovrebbe andare allo stadio, dalla poltrona di casa non si sente...io non seguo sempre la nord, ho contestato a lazio sassuolo e sono entrato con l'atalanta

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2014, 11:51
Meno di 1 te lo quoto in decimali   8) 0.3/0.8  .    L'unica speranziella e' che questa contestazione li abbia messi in guardia. Infatti ho sentito che al processo Lotito parlava di colpi di mercato anche se e' solito farlo verso primavera.

massima ammirazione perchè ancora riesci a vederlo e sentirlo.
io ormai sono cintura nera 8° dan nello schivarlo da tv, radio e giornali.

su colpi di mercato m'hai strappato un sorriso... anche perchè la definizione è alquanto soggettiva.
e purtroppo quella che dà loro il nostro differisce da quella del resto del mondo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2014, 10:41
Si, ma questa benedetta rata andrebbe riposta nella soffitta una volta per tutte.
Non è stata la pietra che ci siamo legati al collo e che ci fa rallentare il nostro processo di crescita, ma anzi la possibilità per la Lazio di tornare a respirare e possibilmente a volare, mentre per il nostro è stato anche lo strumento che gli ha permesso di conservare il controllo e di gestire la Lazio con un investimento minimo rispetto alle pesantissime esposizioni debitorie dell'epoca: prendersi una società come la Lazio per 30 milioni è stato un vero affare.

Era un cosi grande affare che se la so litigata la Lazio... :roll:

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: arturo il 17 Mar 2014, 12:06
Era un cosi grande affare che se la so litigata la Lazio... :roll:

in realtà erano in parecchi, cmq sempre dello stesso livello del nostro, cioè rasoterra.
solo che aspettavano che diventasse ancora più grande, l'affare.

detto questo, spero non si voglia mettere in discussione chi abbia fatto il vero affare a tutti i livelli.
tra la Lazio e lotito, intendo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2014, 11:14
ma non penso che ci voglia un esperto per dimostrare quello detto da un altro utente.
possiamo pensare che lotito non guadagni nulla dalla Lazio , ok.
Se ve piace così.

Quello che ha detto l'utente è diverso...ovvero che Lotito ripiana i debiti delle sue aziende con la Lazio...poi vabbè, l'utente in questione le ha definite pure "pulisci-cessi" e quindi già che siamo ancora a discutere è troppo.

Detto questo se vogliamo stare qui a trolleggiare prego...perchè di trolleggio si tratta quando si dice che Lotito guadagna con la Lazio perchè ci fa lavorare le sue aziende.

Ma te, fabrizio1983, supponiamo che di mestiere fai il muratore (non ti conosco, non so che lavoro fai)...a casa tua hai da stuccare e rifare una parete...te la rifai da solo o te metti su Internet a cercà una ditta di edilizia? Pe capì eh...perchè sto fastidio del fatto che le aziende di Lotito forniscano un servizio retribuito alla Lazio, non lo capisco proprio.

Il problema sorge dal momento in cui magari si verificasse quello che tanti qua dentro insinuano...ovvero che la Lazio paga di più del lecito a ste aziende...però anche qui, ci sono organi preposti di controllo, ci sono giornalisti che non si perdono una virgola del bilancio della Lazio...possibile che il polverone non sia ancora salito? Considerando anche che qui dentro ci leggono parecchio...nessuno ha preso spunto?

Fateve qualche domanda ogni tanto, mettetevi in discussione...e ripeto, piedi di piombo quando non ciancicate la materia che andata ad affrontare.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Kudamm il 17 Mar 2014, 12:22
in realtà erano in parecchi, cmq sempre dello stesso livello del nostro, cioè rasoterra.
solo che aspettavano che diventasse ancora più grande, l'affare.

detto questo, spero non si voglia mettere in discussione chi abbia fatto il vero affare a tutti i livelli.
tra la Lazio e lotito, intendo.

La storia dice che di interessati ce ne fossero 2...e uno di questi l'ha presa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
si parla di tutto.

triste e cruda verità...

Discussione precedente - Discussione successiva