La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: TheVoice il 17 Mar 2014, 13:23
Scusate ma si parla di valori assoluti o di costi al mq?
Se nel frattempo il patrimonio immobiliare della SS Lazio è aumentato, è fisiologico che anche i costi di manutenzione/sicurezza/gestione aumentino in modo proporzionale...

Mamma mia,se l'aumento e' proporzionale ai mq acquistati dalla Lazio,si vede che lotito ha comprato il maracana' e non ce ne siamo accorti...... :beer: :beer: :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sono almeno 4 settimane che si parla di questi 3-4 mio di aumenti.
3-4 mio. Pure se li mettesse in saccoccia (e non è così visto che è legale e viene fornito un servizio in cambio) sarebbe tutto questo problema? Sarebbe il suo stipendio e amen.
Poi sorrido quando leggo che è legale ma non necessario. Cioè? Avete prova provata che fa pulire 2 volte le scale invece che una volta sola (sarebbe non necessario)? O fa finta (ma in questo caso non sarebbe legale)?
Boh. Interessante leggere il bilancio per capire dove stiamo andando ma non per fare le pulic a tutto e tutti, imho.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Jeffry il 17 Mar 2014, 13:09
Però avremmo perso quel 1900 che tanto rivendichiamo.

Non credo. Il 1900 è un patrimonio che rimarrà per sempre indipendentemente dagli eventi, in quanto riferito alla nascita della Società Podistica Lazio e non alla sezione calcio. Anche perchè, in tal caso, la data del 1900 non sarebbe nemmeno corretta.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 13:26
Mamma mia,se l'aumento e' proporzionale ai mq acquistati dalla Lazio,si vede che lotito ha comprato il maracana' e non ce ne siamo accorti...... :beer: :beer: :beer:

Se il Maracanà fosse dentro Formello l'aumento potrebbe essere proporzionale (nazi, forse anche meno che proporzionale)

Se l'immobile fosse ad esempio in centro a Roma l'aumento potrebbe essere più che proporzionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Mar 2014, 13:31
Non credo. Il 1900 è un patrimonio che rimarrà per sempre indipendentemente dagli eventi, in quanto riferito alla nascita della Società Podistica Lazio e non alla sezione calcio. Anche perchè, in tal caso, la data del 1900 non sarebbe nemmeno corretta.
A Roma c'è anche il Rioma o facciamo finta di non ricordarcelo?
Se la SSLazio1900 fosse fallita cor cazzo che la stampa e i media ti facevano passare il rimando al 1900.
Cor cazzo. Invece siamo ancora qui dall'inizio del secolo e finché abbiamo la forza io questo me lo tengo non stretto ma strettissimo.

Rick

*
Lazionetter
* 858

- La contestazione in Lazio-Sassuolo e Lazio-Atalanta è servita solo a certi personaggi che ora, per favorire i propri interessi, possono farsi forte dei numeri di quelle partite. In barba al padre di famiglia o al contestatore sano.
- Il comunicato successivo della nord dimostra tutta la pochezza di questa curva che non riesce ad evolversi e non riesce a capire che il muro contro muro danneggia solo la squadra.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 13:29
3-4 mio. Pure se li mettesse in saccoccia (e non è così visto che è legale e viene fornito un servizio in cambio) sarebbe tutto questo problema? Sarebbe il suo stipendio e amen.
Poi sorrido quando leggo che è legale ma non necessario. Cioè? Avete prova provata che fa pulire 2 volte le scale invece che una volta sola (sarebbe non necessario)? O fa finta (ma in questo caso non sarebbe legale)?
Boh. Interessante leggere il bilancio per capire dove stiamo andando ma non per fare le pulic a tutto e tutti, imho.

Con 3 milioni ti metti in casa un altro Alfaro, tanto per cominciare, che con i tempi che corrono ci sta sempre bene.
E poi immagina l'amministratore che d'un tratto alla ditta di suo cognato gli rinnova il contratto raddoppaindo i costi senza aumentare le bollette per i condomini, ma facendo diminuire i costi dell'ascensore e quelli per l'elettricista ...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 13:29

Il discorso e' prettamente legato alle dichiarazioni di lotito ed al personaggio lotito.Ripeto : non puoi fare le pulci per 200mila euro e poi spendi 6 milioni per pulire una cosa che poco prima costava 1.5.....se gestisci la Lazio al risparmio contando i peli sul culo per qualsiasi cosa,lo fai su tutto,e non solo su quello che ti conviene.Se lotito non fosse l'uomo che e',io manco le guarderei ste cose,ma con le sue assurde dichiarazioni ed il suo modo di essere,ti spinge proprio a cercare il pelo nell'uovo,che poi proprio pelo non e',diciamo un bel pelucco.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 13:35
Il discorso e' prettamente legato alle dichiarazioni di lotito ed al personaggio lotito.Ripeto : non puoi fare le pulci per 200mila euro e poi spendi 6 milioni per pulire una cosa che poco prima costava 1.5.....se gestisci la Lazio al risparmio contando i peli sul culo per qualsiasi cosa,lo fai su tutto,e non solo su quello che ti conviene.Se lotito non fosse l'uomo che e',io manco le guarderei ste cose,ma con le sue assurde dichiarazioni ed il suo modo di essere,ti spinge proprio a cercare il pelo nell'uovo,che poi proprio pelo non e',diciamo un bel pelucco.....
appunto!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2014, 13:35
Con 3 milioni ti metti in casa un altro Alfaro, tanto per cominciare, che con i tempi che corrono ci sta sempre bene.
E poi immagina l'amministratore che d'un tratto alla ditta di suo cognato gli rinnova il contratto raddoppaindo i costi senza aumentare le bollette per i condomini, ma facendo diminuire i costi dell'ascensore e quelli per l'elettricista ...
Nella metafora le bollette per i condomini cosa sarebbero?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Mar 2014, 13:31

Vabbè.
Fatto sta che ci saremmo chiamati S.S. Lazio 2004

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 13:35
E allora che finiscano i discorsi "Ecco perché Lotito non può lasciare la Lazio" come se ci mangiasse.
Se vogliamo metterla su altri piani, si chiedano chiarimenti alla società, nei modi e nelle sedi opportune.
Sono con voi.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Chiarimenti? Ti direbbe che essendo lui il capo supremo fa quello che vuole.il problema è che sto discorso non fa una piega,perché purtroppo è così ed ha ragione,ciò non toglie che se ne possa discutere allegramente tra di noi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: ralphmalph il 17 Mar 2014, 11:48
Sto ritornello sta a diventà stucchevole, poi se te va, continua pure

Sent from Lulic al 71esimo

Ralph, è stucchevole quanto i lpdm.
A te da fastidio che io chieda di tifare per 90 minuti per la Lazio, a me che per quei 90 minuti si pensi più a specchiarsi nelle offese che altro.
Ma tra le due, scusa preferisco la mia posizione.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 13:34
A Roma c'è anche il Rioma o facciamo finta di non ricordarcelo?
Se la SSLazio1900 fosse fallita cor cazzo che la stampa e i media ti facevano passare il rimando al 1900.
Cor cazzo. Invece siamo ancora qui dall'inizio del secolo e finché abbiamo la forza io questo me lo tengo non stretto ma strettissimo.

Ma io mica voglio dire che sarebbe stato meglio fallire. Lo so che siamo a Roma, e un'onta del genere non ce l'avrebbero mai fatta passare. Ma non è il 1900 il pericolo, visto che si tratta dell'anno di fondazione della società podistica che ha dato origine alla polisportiva, e non riferito al calcio. Quindi, anche in caso di fallimento della sezione calcio, quel patrimonio sarebbe rimasto comunque.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2014, 13:50
Ma tra le due, scusa preferisco la mia posizione.

sì, ma reiterarla in ogni post che scrivi rende poco interessante il tuo contributo al forum.
ormai uno legge Adler Nest e tira dritto.
poi, oh, fai come te pare.  :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Scusate, tra iniziative paventate, interventi più o meno arguti e riflessioni varie, avendo poco tempo per leggere, qualcuno mi sà dire cosa è previsto per domenica sera?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Jeffry il 17 Mar 2014, 13:39
Vabbè.
Fatto sta che ci saremmo chiamati S.S. Lazio 2004
continuiamo cosi'.................... grazie al salvatore.....
ah ... anche mussolini prese un'italia sull'orlo della disperazione e la porto' in salvo... chissa' quanti lo ringraziarono... anzi qualcuno con una grande memoria lo ringrazia ancora!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Mar 2014, 14:05
Ma io mica voglio dire che sarebbe stato meglio fallire. Lo so che siamo a Roma, e un'onta del genere non ce l'avrebbero mai fatta passare. Ma non è il 1900 il pericolo, visto che si tratta dell'anno di fondazione della società podistica che ha dato origine alla polisportiva, e non riferito al calcio. Quindi, anche in caso di fallimento della sezione calcio, quel patrimonio sarebbe rimasto comunque.
Sarebbe rimasto per noi, nelle riunioni delle sette Laziali.
"Siamo la prima squadra della Capitale dal 1900"
"No, siete la Lazi-e dal 2004" (e avrebbero battuto questo tasto fino alla nausea, su fb e twitter, con l'Ansa e gli articoli di colore dei giornali amici, su sky etc...)
Questo è.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2014, 14:17
continuiamo cosi'.................... grazie al salvatore.....
ah ... anche mussolini prese un'italia sull'orlo della disperazione e la porto' in salvo... chissa' quanti lo ringraziarono...

Si, grazie di sicuro.
Che poi magari sparisse domani è un altro discorso.
Ma circoscrivere le situazioni, no.
Non è possibile.
Hai ragione...continuiamo così.

Discussione precedente - Discussione successiva