Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 16 Mar 2014, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mar 2014, 14:59
pure te pero'...  :=))
:) i preti te prendono pe' stanchezza...chiesa prenotata a "scatola chiusa" a metà dicembre: senza guardare il calendario

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
leggevo sul corsport poco fa al bar che Seedorf ha gia' avuto il benservito da Berlusconi...a giugno via e promosso in prima squadra Inzaghi. A sto punto che qualcuno rischi le gambe a 90 giorni dal mondiale per salvare stagione e panchina di qualcun'altro non ci credo, sapendo che tanto sara' licenziato. Ste mosse sono le peggiori che si possono fare, o cacci via l'allenatore subito...oppure anche se per finta lo sostieni e lo confermi all'infinito. Per non dare alibi a nessuno. Me sa che vedremo il milan in caduta  libera ( sgrat sgrat per domenica chiaramente  :meow: )

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
 "Seedorf non è in discussione e sarà l'allenatore del Milan anche l'anno prossimo": questo è il pensiero di Silvio Berlusconi riferito da chi ieri ha avuto modo di parlare con il presidente rossonero dopo la sconfitta con il Parma. Secondo queste fonti, per Berlusconi le responsabilità della situazione non possono essere addebitate a un allenatore che è al lavoro solo da un paio di mesi. Il Milan è una squadra costruita male". È quanto ha sottolineato Silvio Berlusconi in alcuni colloqui privati ieri. Secondo chi ha parlato con lui, Berlusconi si è detto amareggiato, perché le risorse che lui investe sono spese male per giocatori non all'altezza del Milan. Secondo queste fonti, Berlusconi avrebbe poi detto di non capacitarsi del fatto che in Italia solo la Juventus spenda più del Milan in monte ingaggi, e di come in Champions League i rossoneri siano stati eliminati nettamente da un club, l'Atletico Madrid, con un monte ingaggi che corrisponde a quasi metà di quello rossonero.

sicuro che è lo stesso corriere dello sport?  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
e' in prima pagina sull'edizione nazionale...o almeno l'edizione che arriva qui in sardegna..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Ulissechina il 17 Mar 2014, 10:58
Domenica prossima sarebbe opportuno mettere da parte ogni contestazione, abbiamo bisogno di prendere 3 punti contro il milan, io non sono pro Lotito, anzi, però domenica andrò allo stadio a tifare la Lazio.
mio pensiero:
se i giocatori scenderanno concentrati non servirà nessun tifo, la riprova?
lazio vs atalanta e cagliari vs lazio

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: naoko il 17 Mar 2014, 16:59
Ma candreva rientra?

Dovrebbe, era squalificato.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: naoko il 17 Mar 2014, 16:59
Ma candreva rientra?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Certo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
difficile il Milan ne perda un altra.. dipende tutto da noi :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Un Milan (merda) così giù di tono è un'occasione troppo ghiotta, quando ci ricapita...

Citazione di: Monteverde74 il 17 Mar 2014, 16:31
mio pensiero:
se i giocatori scenderanno concentrati non servirà nessun tifo, la riprova?
lazio vs atalanta e cagliari vs lazio

La nostra ultima partita europea sta lì a ricordare il contrario.

Il tifo può influire molto: sugli avversari, sull'arbitro, sui nostri, specie se giovani e più sensibili all'ambiente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: lollapalooza il 17 Mar 2014, 19:58
Un Milan (merda) così giù di tono è un'occasione troppo ghiotta, quando ci ricapita...

La nostra ultima partita europea sta lì a ricordare il contrario.

Il tifo può influire molto: sugli avversari, sull'arbitro, sui nostri, specie se giovani e più sensibili all'ambiente.
beh, all'Olimpico li battiamo da 2 anni di fila mi pare. Piuttosto il rimpianto è non aver vinto a san siro in questi anni.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2014, 17:58
6 sconfitte nelle ultime 8 partite per il Milan.
Non dico altro.
questa cosa spaventa perché la Lazio ha storicamente  la peculiarita' di rilanciare avversari in difficolta'.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2014, 20:04
beh, all'Olimpico li battiamo da 2 anni di fila mi pare. Piuttosto il rimpianto è non aver vinto a san siro in questi anni.

Eh, ma stanno sull'orlo dello psicodramma come non mai.

'Na spintina e ruzzolano fino a valle.

E io mi darei alla crapula più sfrenata.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mi piacerebbe che la nord,o un altro settore,organizzi un mega striscione contro seedorf dove viene spiegato,magari con frasi ad effetto,l odio verso questo piccolo uomo.sappiamo tutti che i giornalai,al primo fischio o mugugno,grideranno al razzismo,mentre la verità è un altra,e se nessuno la mette in evidenza,si guarderanno bene dal menzionarla.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: FabioPirovano il 17 Mar 2014, 18:55
difficile il Milan ne perda un altra.. dipende tutto da noi

Dipende da un sacco di cose. Dipende anche da loro e dall'arbitro, per esempio.

Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2014, 10:49
Mi piacerebbe che la nord,o un altro settore,organizzi un mega striscione contro seedorf dove viene spiegato,magari con frasi ad effetto,l odio verso questo piccolo uomo.sappiamo tutti che i giornalai,al primo fischio o mugugno,grideranno al razzismo,mentre la verità è un altra,e se nessuno la mette in evidenza,si guarderanno bene dal menzionarla.

Mi piacerebbe che la nord si astenesse da iniziative come questa.
Mi piacerebbe che la Nord e tutto il resto dello stadio, milanisti esclusi, tifasse.
Mi piacerebbbe che l'odio restasse fuori dallo stadio.
Mi piacerebbe che le partite della Lazio non fossero occasione per battaglie anti-media, anti-presidente, anti- quellochevepare.

Mi piacerebbe che la Lazio vincesse ancora.    :)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
da domenica pomeriggio stanno facendo il funerale al Milan....

Stanno preparando lo scempio che si consumerà domenica sera!! MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: cartesio il 18 Mar 2014, 10:57
Dipende da un sacco di cose. Dipende anche da loro e dall'arbitro, per esempio.

Mi piacerebbe che la nord si astenesse da iniziative come questa.
Mi piacerebbe che la Nord e tutto il resto dello stadio, milanisti esclusi, tifasse.
Mi piacerebbbe che l'odio restasse fuori dallo stadio.
Mi piacerebbe che le partite della Lazio non fossero occasione per battaglie anti-media, anti-presidente, anti- quellochevepare.

Mi piacerebbe che la Lazio vincesse ancora.    :)

Sapendo che e' impossibile,e sapendo che i fischi o ululali o brusii vari verranno strumentalizzati,sarebbe meglio cercare di pararsi le palle mettendo le mani avanti e "giustificando" , anche se non ce ne sarebbe bisogno,l'odio verso sto berlusca nero........tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 18 Mar 2014, 11:17
'L'amici.....

considerando che Galliani sta per andarsene, non vedo come l'amicizia possa influenzare il risultato di questa gara.
+ che altro dobbiamo stare attenti a non fare contatti al limite dentro l'area, perche' quelli saranno sicuramente rigori.

Discussione precedente - Discussione successiva