Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma provare a rilanciare el sharawy o come si scrive?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io vorrei un giocatore inglese in squadra. Li vedo giocare in premier, ci mettono una grinta e una cattiveria che me li sogno in questa Lazio. Sono degli animali! Un Jordan Henderson(che non ci daranno mai) che corre e mena come un fabbro da quando scende dal pullman fino a quando si fa la doccia, e ha anche delle buone qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
I giocatori inglesi giovani e bravini sono ipervalutati : lo stesso Henderson che è un mio pallino da sempre dopo una buona mezza stagione è stato acquistato per 20mln. Questa è la sua prima stagione di livello dopo due brutte stagioni (non solo per colpa sua, chiaramente). Il nome caldo quest'anno sembrerebbe essere Barkley dell'Everton e pure lui verrà pagato un botto.
Forse si potrebbe provare una scommessa con Rodwell, pure lui scomparso dopo essersi trasferito al City, ma a molti magari non piacerebbe fare un'altra scommessa :DD

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pablito1977 il 16 Mar 2014, 20:14
Cataldi però ormai è fuori dal giro primavera...Minala Crecco Elez Tounkara Lombardi 4/5 hanno già avuto le prime convocazioni in prima squadra...Tounkara non mi sembra
tounkara   è pure vero che si è fatto male e forse non facendosi male sarebbe già stato portato in panchina.  :)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Djordjevic e Hinteregger da soli non bastano,assolutissimamente.Nemmeno affiancati da scommesse sconosciute o dai nuovi primavera(sono un plus,scommesse anche loro dall'impatto e rendimento tutt'altro che certo).
Poi Hernanes venduto a 18/20 dentro Djordjevic(0),l'austriaco (penso 10 se Lotito è stato drogato,altrimenti meno) e 5 primavera(0),beh mancano tipo 30 milioni all'appello,almeno 30.Opinione personalissima:5 primavera sono troppi,il primo anno è duro soprattutto se la squadra ha ambizioni e poi abbiamo già non pochi giovani  inseriti,già 2-3 mi sembra molto più ragionevole.

E si rendessero conto che buona parte della tifoseria non accetta cessioni di giocatori con margini di miglioramento o in fase di crescita,sarebbe folle trattenere ultratrentenni/panchinari e cedere ad esempio Onazi o Keita(me mando avanti col lavoro)

A me Djordjevic+Hiteregger+5  primavera mi farà spaccare casa,forse mi calmerei con 2 giocatori di grande livello(dico "forse" perchè quello che per il presidente  spesso è un campione oggettivamente non lo è).Oggi ho letto che i riommerds puntano Lukaku,Benteke  e Lacazette,diciamo mi girano le palle e da tifoso non posso  sempre ragionare su bilanci,fidejussioni e ricapitalizzazioni(Lotito oggi afferma che siano vietate dal fpf,non commento)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 16 Mar 2014, 23:19
I giocatori inglesi giovani e bravini sono ipervalutati : lo stesso Henderson che è un mio pallino da sempre dopo una buona mezza stagione è stato acquistato per 20mln. Questa è la sua prima stagione di livello dopo due brutte stagioni (non solo per colpa sua, chiaramente). Il nome caldo quest'anno sembrerebbe essere Barkley dell'Everton e pure lui verrà pagato un botto.
Forse si potrebbe provare una scommessa con Rodwell, pure lui scomparso dopo essersi trasferito al City, ma a molti magari non piacerebbe fare un'altra scommessa :DD

No vabbé per noi Henderson è inarrivabile, non solo per il fattore economico.  :) Io davo l'identikit. Magari poi Tare ne trova qualcuno giovane e non ancora affermato. Però vorrei un carro armato del genere.
Barkley ha più qualità e gioca più avanti, ma magnamo tranquilli.
Rodwell l'ho visto diverse volte l'anno scorso al City, mi ha fatto una buona impressione, però secondo me è più compassato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io mi prenderei Lampard tutta la vita. Giocatore ancora molto solido, che non ha mai avuto gravissimi problemi. Se Pirlo a 35 anni rinnova per 3 anni con la Juve, io credo che un biennale a Lampard non sarebbe male!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Thunder il 16 Mar 2014, 23:14
Io vorrei un giocatore inglese in squadra. Li vedo giocare in premier, ci mettono una grinta e una cattiveria che me li sogno in questa Lazio. Sono degli animali! Un Jordan Henderson(che non ci daranno mai) che corre e mena come un fabbro da quando scende dal pullman fino a quando si fa la doccia, e ha anche delle buone qualità.
a me del liverpool piace molto Joe Allen, se dovessimo prenderne uno

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 17 Mar 2014, 00:10
a me del liverpool piace molto Joe Allen, se dovessimo prenderne uno

Piace anche a me, però è basso anche lui, come tutti i centrocampisti nostri. Io vorrei uno più fisico, proprio come Henderson.

Mi accontenterei di Lampard a parametro zero.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/dall-inghilterra-radu-nella-lista-dello-united-per-il-dopo-evra-42323

Dall'Inghilterra: Radu nella lista dello United per il dopo-Evra

Manchester United alla deriva, nono ko in Premier League (il Liverpool passeggia 0-3 all'Old Trafford) e record negativo nella storia del club. Una squadra da ricostruire a partire dalla fascia sinistra, dove Evra potrebbe salutare dopo otto lunghi anni di militanza. Secondo gli ultimi rumors d'oltremanica, infatti, i Red Devils avrebbero messo gli occhi su Stefan Radu. L'indiscrezione viene rilanciata dal portale footballdirectnews.com: "C'è stato un colloquio per portare qui il difensore, è uno dei pochi giocatori che stiamo monitorando. Ha gran parte delle caratteristiche che stiamo cercando", le parole di una fonte interna dello United. Anche Vidic è in partenza, direzione Inter, la duttilità del terzino della Lazio consentirebbe un impiego non solo da laterale, ma anche come difensore centrale. Notizie che comunque lasciano il tempo che trovano. In passato il romeno era stato accostato perfino al City, voci di mercato e nulla di più. Radu è stato chiaro, diverse volte: a Roma sta bene e non ha nessuna intenzione di muoversi. Il suo futuro è ancora biancoceleste.

Radu non si tocca

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/europa/chelsea-lukaku-non-rientra-nei-piani-via-in-estate-538395

Chelsea, Lukaku non rientra nei piani. Via in estate

Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Chelsea avrebbe deciso di non puntare per la prossima stagione su Romelu Lukaku, attaccante belga oggi in prestito all'Everton. Il giocatore potrebbe essere inserito in trattative di alto profilo come quella con l'Atletico Madrid per Diego Costa.

Prendiamo Lukaku (classe 1993), vicino che mettemo Keità (classe 1995), e avemo sistemato l'attacco per 10 anni

AVANTI LAZIO

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
http://www.tuttomercatoweb.com/europa/chelsea-lukaku-non-rientra-nei-piani-via-in-estate-538395

Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Chelsea avrebbe deciso di non puntare per la prossima stagione su Romelu Lukaku, attaccante belga oggi in prestito all'Everton. Il giocatore potrebbe essere inserito in trattative di alto profilo come quella con l'Atletico Madrid per Diego Costa.

Prendiamo Lukaku (classe 1993), vicino che mettemo Keità (classe 1995), e avemo sistemato l'attacco per 10 anni

AVANTI LAZIO
FIRMEREI COL SANGUE! Quando ancora faceva l' ascensore fra 1a e 2a squadra dell' Anderlecht scrissi di questo ragazzo su un altro forum e fui preso a pernacchie (in verità anche quando feci il nome di Max Cruse che giocava in b tedesca nel St. Pauli): me sa che avevo ragione io! Comunque, ripeto, MAGARI!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/dall-inghilterra-radu-nella-lista-dello-united-per-il-dopo-evra-42323

Dall'Inghilterra: Radu nella lista dello United per il dopo-Evra

Manchester United alla deriva, nono ko in Premier League (il Liverpool passeggia 0-3 all'Old Trafford) e record negativo nella storia del club. Una squadra da ricostruire a partire dalla fascia sinistra, dove Evra potrebbe salutare dopo otto lunghi anni di militanza. Secondo gli ultimi rumors d'oltremanica, infatti, i Red Devils avrebbero messo gli occhi su Stefan Radu. L'indiscrezione viene rilanciata dal portale footballdirectnews.com: "C'è stato un colloquio per portare qui il difensore, è uno dei pochi giocatori che stiamo monitorando. Ha gran parte delle caratteristiche che stiamo cercando", le parole di una fonte interna dello United. Anche Vidic è in partenza, direzione Inter, la duttilità del terzino della Lazio consentirebbe un impiego non solo da laterale, ma anche come difensore centrale. Notizie che comunque lasciano il tempo che trovano. In passato il romeno era stato accostato perfino al City, voci di mercato e nulla di più. Radu è stato chiaro, diverse volte: a Roma sta bene e non ha nessuna intenzione di muoversi. Il suo futuro è ancora biancoceleste.

Radu non si tocca

AVANTI LAZIO

Per la rubrica...un Laziale alla settimana per la Premier...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sono tutte operazioni a cui la buona riuscita e' direttamente proporzionale al tempo impiegato per la trattativa......indi........

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Al di là delle prestazioni altalenanti della squadra, la Lazio segna poco. Troppo poco. Ecco perché l'attenzione della dirigenza, in prospettiva mercato estivo, è rivolta al parco attaccanti. Da tempo sulla lista compare il nome di Djordjevic, ormai ad un passo dalla firma sul contratto, e anche il rinnovo di Klose sembra un'eventualità non tanto remota. Le garanzie richieste del tedesco, infatti, potrebbero essere soddisfatte proprio con l'arrivo di un quinto attaccanti. Oltre ai due sopracitati, dovrebbero essere riconfermati sia Perea che (soprattutto) Keita, e a loro va aggiunto uno tra Sebastian Giovinco, accostato di recente ai colori biancocelesti, e Fabio Quagliarella, rincorso per un anno da Lotito e Tare. L'edizione odierna de Il Messaggero rivela che l'attaccante partenopeo ha già dato la sua disponibilità a vestire la maglia biancoceleste, c'è la netta sensazione che a breve si possa addirittura trovare l'intesa definitiva sull'ingaggio poi da ratificare a giugno e il costo dell'operazione sembra poter essere contenuto. Discorso diverso per Giovinco, in scadenza nel 2015. Da un certo punto di vista sarebbe l'attaccante ideale da inserire nella Lazio del prossimo anno: giovane, ambizioso e con tanta voglia di ritornare grande. Per lui la società bianconera chiede una cifra superiore ai dieci milioni di euro. Una somma non eccessiva per i biancocelestimache potrebbe azzerarsi del tutto se da Formello si convincessero ad inserire Senad Lulic nell'affare. Il bosniaco vuole lasciare la capitale e a Conte, un jolly come il laziale, capace di giocare in diverse zone del campo, non dispiace affatto.  Con l'eroe del 26 maggio lontano da Roma, però, bisognerebbe andare a prendere un esterno, preferibilmente basso e che possa giocare su entrambe le fasce. Ecco perché è tornato di moda il nome di Elseid Hysaj, terzino destro/sinistro dell'Empoli, classe '94.

Daniele Magliocchetti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Io uno tra Giovinco e Quaglia lo prenderei al volo.
Giovinco ha 27 anni e in una squadra come la Lazio andrebbe in doppia cifra.
Il primo anno a. Parma fece 7 gol, il secondo 15, poi tornò alla Juve e il primo anno fece 10 gol stagionali, poi pian piano si è defilato. Forse la juve è troppo per lui. L'ho visto in turchia in EL e gli ha fatto venire il mal di testa.
In alcune partite:

Candreva           Giovinco            Keita
                              X
In contropiede spacchi tutti. E avresti 3 giocatori sguscianti veloci e con un bel tiro.
Io ci farei un pensierino.
Anche sul Quaglia.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

AVANTI LAZIO
se prendiamo lukaku, 2 centrali affidabili e un cc alla vidal si lotta per lo scudetto..e nn sono ironico. Ma lukaku nn te lo regalano di certo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva