Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 19:31
Personalmente ho già risposto. Mi aspetterei 4-5 giocatori under 28 sani con esperienza internazionale, stile cv di Biglia.
Sarei soddisfatto. Se arriva anche il grande colpo sarei contentissimo.
Perdonami, faccio l'avvocato del diavolo: la tua richiesta è vaga (che vuol dire cv di Biglia? Nocerino per CV è anche superiore a lui, come acquisto ti esalterebbe? Se vendi la tua stella a 20 milioni da tifoso mi aspetto che tu prenda un'altra stella, stagionata o potenziale, ma quantomeno allo stesso livello), non determina bene quale sia la soglia sotto la quale rimarresti insoddisfatto e soprattutto è in controtendenza con i mercati storici della Lazio targata L&T.
Poi c'è la questione sconosciuti: se prendiamo gli Eguren, i Golasa e i Felipe Anderson di turno, ci mettiamo a giudicare in base ai tweet dei procuratori o ai filmati su youtube. Poi, alle prime apparizioni, cominciamo a dire che "hanno bisogno di tempo". Ergo, le potenziali promozioni/bocciature arrivano solo dopo intere annate.
Quand'è che diventa lecito, o anche preteso, da parte dei tifosi aspettarsi l'acquisto di un giocatore già forte e pronto per sostituire quello che hai venduto (tipo Hernanes, che era già forte in patria)?
DLM, sto solo ragionando, sai che molto spesso sono d'accordo con te