La risposta di Rocchi: "Sei un provocatore"

Aperto da genesis, 21 Apr 2010, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
A sarama che ce voi fa? Sti romuncoli non saranno purtroppo ne i primi e ne gli ultimi nella storia umana che se drogheranno de boria e ce se sbrodoleranno dentro. Uno ogni tanto ce prova a faje capì quarche cosa, hai visto mai che pe sbajo quarche d'uno se rinsavisce? Sinnò pazienza, ne avemo viste de cose noi Laziali che figurate.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
"Garantisco a Totti che ce ne ricorderemo al prossimo derby"

Non serviva altro.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
anche "sei una merda" invece di "sei un provocatore" lo vedevo piu' calzante

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: khalutz il 22 Apr 2010, 17:31
magari sto equilibrio cosmico sta rimettendo a posto tutta la sfica che abbiamo sempre avuto negli ultimi 80 anni.  99 su 100 nella storia della roma il tiro di milito sul palo sarebbe andato dentro.  mai dire mai però...ci sono quattro partite toste ancora da giocare e l'inter ha un calendario più semplice.  non è affatto finita.

ma siccome sono uno scettico, materialista ed ateo pallonaro, più che al culo che tutto aggiotta, credo in altri fattori.  innanzitutto mentali.  ranieri ha fatto gruppo.  secondariamente ha messo mano alla difesa di una squadra che nel suo ciclo apparentemente discendente prendeva tre o quattro gol a partita da chiunque.  in questo senso l'arrivo di burdisso è stato determinante: non è un fenomeno, ma sa comandare la difesa, qualità che manca tanto a juan che a mexes.  anche julio sergio titolare è stata una invenzione di ranieri, una parata come quella su mauri al derby d'andata doni non l'avrebbe mai fatta.  l'arrivo di toni, coinciso con l'ennesimo stop di totti, ha permesso di trovare un nuovo assetto e di finire la totti-dipendenza degli ultimi sei o sette anni.   in ogni caso 2,5 punti di media a partita nel giro di ritorno non si fanno per culo.  l'inter nel girone di ritorno ha vinto solo con juve livorno e bologna.  anche la lazio ha fatto meglio.

see seee ma in campo fate schifo ar cazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
magari sto equilibrio cosmico sta rimettendo a posto tutta la sfica che abbiamo sempre avuto negli ultimi 80 anni.
'sta cosa nun se po' legge!
Ma porca trota pallettara, l'ultimo sculetto l'avete vinto grazie ad una clamorosa autorete su un pallone innocuo, siete la stessa squadra che ha segnato di faccia (come il culo) su un rinvio verso il centrocampo..... siete la quintessenza del bucio de culo..... c'avete proprio pure la faccia come il culo (vedi sopra) a lamentavve....

Giocate di merda e vincete di culo, a ben guardare un collegamento logico c'è.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pikkio il 22 Apr 2010, 19:13
anche "sei una merda" invece di "sei un provocatore" lo vedevo piu' calzante

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: saramago il 22 Apr 2010, 18:32
il laziale è na bella cosa. il laziale di lazionet è la cosa più bella der monno.
solo qui si può assistere alla prova estrema di tolleranza del dialogare col riomico.
e si che ce rode. e si che voi (in questo caso, e per mia fortuna, non io che stò a debita distanza) ce li avete sotto vento quotidianamente.
e uno direbbe: pure qui nooooo.
e invece si. pazienti. col rodimento de culo, ma si.
e io ve vojo bene, laziali belli.
anche perchè, io, in questo momento, tutta sta tolleranza non riesco a cavarmela fuori.
e allora  me tappo la bocca, che siete il mio bell'esempio.

riomammerda, però.

E si che in un qualsiasi forum gialloroscio della galassia, un Laziale che arriva e se pone come lui sarebbe preda di sberleffi, editato e cacciato via a calci nel culo sotto il ludibrio generale.

Meglio non scordarlo mai ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 21 Apr 2010, 10:50
I fatti dovevano esserci al 1' della partita di Domenica.
E dopo 5' qualcuno avrebbe dovuto staccare il naso a Toni con le mani.
Ma, si sa, noi siamo sportivi (per me FEMMINE).
Brigata Roy Keane.

(posso sfatare un mito con un piccolo OT? FEMMINE non vuol necessariamente dire senza palle :D Non  tutte le femmine lo sono... :P per quanto a me piaccia la diplomazia mi rendo conto che a volte va messa da parte. E se mi provocano, reagisco, pure se mi provoca un maschio...ed è successo! E' ovvio che il mio post non è polemico, solo una piccola precisazione...anche se ho perfettamente chiara l'accezione con cui hai detto "femmine". Però in quanto donna mi so sentita chiamata in causa e...lo volevo di', ecco :P  )

Detto ciò, bravo Tommasi'!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
est1900

Visitatore
magari sto equilibrio cosmico sta rimettendo a posto tutta la sfica che abbiamo sempre avuto negli ultimi 80 
Mah, nella due partite più importanti della roma degli anni '80 tutto ci entrò fuorchè il culo.
Contro il Liverpool vi disse sfiga perchè Conti calciò là dove osa Tonetto?
Contro il Lecce di sfiga si trattò? No, per capire dov'è che il culo vi ha lasciati mai soli...
Quello che invece dovresti spiegare, di grazia, è il perchè secondo te Balotelli è un cogli.one e Totti e goliardico...
Facce sape', a parole tue. Grazie.

Maurita, so che hai capito il senso di quel "femmina" ed è inutile che ti dica che mooolte "femmine" che conosco sanno essere più "maschi" di tanti maschi... ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Non c'è niente da fare, si sceglie di essere prima dei tifosi e poi delle persone civili e rispettose degli altri.

Bisogna aspettare che ci scappi il morto. Spero di sbagliarmi, chiaramente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169

Citazione di: Indaco il 19 Apr 2010, 09:53
Porto il mio contributo di cronaca. Ero alla stadio, tribuna monte mario. All'uscita, io e chi era con me, ci siamo trovati coinvolti negli scontri sul vialone di marmo, poco prima dell'obelisco. Migliaia di riomanisti scappavano all'indietro, come se a piazza de bosis o a ponte dica d'aosta stesse accadendo qualcosa. Poi abbiamo saputo che proprio lì erano avvenuti gli accoltellamenti e la macchina bruciata. Ci siamo defilati e abbiamo continuato la strada. Ponte duca, un po' incasinato ma percorribile. Prendiamo la macchina, sul lungotevere, e andiamo via. Tutto abbastanza tranquillo, a parte degli scoppi alle nostre spalle, altezza ponte, che sembravano di lacrimogeni lanciati. Poi, abbiamo scoperto che erano petardi lanciati dai tifosi e che gli scontri continuavano altezza piazza mancini. Circa un'ora e mezzo dopo, a piazza re di rioma, baccanale di qualche centinaio di riomanisti "euforici". Avevano bloccato la piazza, che era piena di macchine in transito, all'altezza della svolta per via aosta, ballavano e esultavano. Molti sembravano ubriachi. Bloccavano le macchine e guardavano dentro per vedere se c'erano segni di riconoscimento "nemici". Presa di petto una bella macchina nuova con passeggeri dentro, sballottata da una parte e dall'altra da una decina di energumeni e presa a calci all'altezza delle portiere; presa a calci una macchina dei vigili urbani con i vigili dentro che, appena possibile è scappata; spaccato a calci lo specchietto di una macchina parcheggiata davanti a una paninoteca della piazza. Molti degli energumeni filmavano con i cellulari. Siamo riusciti a fuggire, prendendo una via laterale, perché se avessimo proseguito (dovevamo prendere via appia per arrivare a san giovanni) la forca caudina sarebbe toccata anche a noi. In via aosta, ho avvertito una pattugkia della polizia di quello che accadeva in piazza, a cento metri da lei. Uno dei due poliziotti stava al telefono di bordo e chiedeva rinforzi alla centrale. Il poliziotto cui mi sono rivolto mi ha risposto: "Sono in duecento, che possiamo fare?"
Prepariamoci...

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

MEMENTO

*
Lazionetter
* 44
Citazione di: Pikkio il 21 Apr 2010, 10:49
no, che bravo.
i fatti, ora.

Sotto un certo punto di vista anche questi sono fatti, rispondere a
tono pubblicamente non e' un fatto anche questo   ???

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
in ogni caso 2,5 punti di media a partita nel giro di ritorno non si fanno per culo.
E' per quello che vi mandano così spesso Tagliavento, sai com'è, dovesse andà male il culo rimane l'arbitro.  :lol:

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: jp1900 il 23 Apr 2010, 16:48
E' per quello che vi mandano così spesso Tagliavento, sai com'è, dovesse andà male il culo rimane l'arbitro.  :lol:
"Il miglior arbitro italiano" mortaccivostri

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248

"Le mura di cinta del centro sportivo della Lazio a Formello sono state tappezzate da poster rappresentanti Francesco Totti con i pollici versi.
Oltre al giocatore-tifoso a 5milioni di euro al mese, ormai a fine carriera e sostituito nel derby, ma perennemente raffigurato con i pollici all'ingiù, c'è anche una scritta che recita: "Rosicate. Serie B, Serie B". Le scuse del giocatore, già  multato dalla Lega, diventano ormai inutili e ridicole. Continua infatti da parte dei tifosi la presa in giro  di chi ormai si sente già campione d'Italia in carica a 4 giornate dal termine."

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Citazione di: DaMilano il 23 Apr 2010, 17:02
da llsn

"Le mura di cinta del centro sportivo della Lazio a Formello sono state tappezzate da poster rappresentanti Francesco Totti con i pollici versi.
Oltre al giocatore-tifoso a 5milioni di euro al mese, ormai a fine carriera e sostituito nel derby, ma perennemente raffigurato con i pollici all'ingiù, c'è anche una scritta che recita: "Rosicate. Serie B, Serie B". Le scuse del giocatore, già  multato dalla Lega, diventano ormai inutili e ridicole. Continua infatti da parte dei tifosi la presa in giro  di chi ormai si sente già campione d'Italia in carica a 4 giornate dal termine."
Spero che non li tocchino per le prossime settimane.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tra poche ore c'è il genoa e ancora non riusciamo ad affondà 'sto topic che parla del pollicione del fesso. E' incredibile.
EOT

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: arkham il 23 Apr 2010, 17:13
OT
Tra poche ore c'è il genoa e ancora non riusciamo ad affondà 'sto topic che parla del pollicione del fesso. E' incredibile.
EOT
c'hai ragione......colpa mia.....
in realtà io vorrei che questi manifesti caricassero di più i ragazzi perché per me c'è solo domenica nei pensieri!

Discussione precedente - Discussione successiva