Da quando c'è Reja

Aperto da ralphmalph, 25 Ott 2010, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi sono divertito a sommare i punti di questo e dello scorso campionato dalla 24° giornata in poi, da quando cioè sulla panchina della Lazio si è seduto Reja. Ho preso in esame le tradizionali "grandi" e la riomma che l'anno scorso ha vinto lo scudetto morale.

Questa sarebbe la classifica:

riomma 45 punti (campione morale pure in questa statistica)
Lazio 44
Inter 44
Milan 39  (una partita in meno)
Juventus 32

23 partite (molto più di mezzo campionato)
culo. solo culo e una lunga serie di circostanze favorevoli...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Questi sono un po' i conteggi del piffero, perche' sommano varie situazioni :
cioe' spezzoni di risultati senza avere un effetto chiaro e evidente.   Il dato che
piu' mi impressiona e' la percentuale di partite vinte fuori casa che e' del 68%
lo scorso anno (gestione Reja) , e questo anno del  75% che e' MOSTRUOSA.

Non so che dire, difronte a certe cifre non ci sono commenti da fare, mi pare di
vedere il rovescio della medaglia della Roma che lo  scorso anno  vinceva molto
ma nessuno credeva in effetti ai suoi risultati ....  infatti adesso si sta mettendo in
pari ..... 
Nessun commento al momento e' giusto fare, aspettiamo e vediamo.   Ho solo
un sacco di paura che questa cosa condizioni male il Presidente che come sappiamo
e' facile a credere cose e logiche che non sono vere ..... insomma si esalta molto
facilmente ...... 

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Reja non sarà spettacolare ma è sicuramente un'allenatore esperto ed equilibrato, io lo dicevo dallo scorso anno che la rosa non valeva quelle posizioni mentre altri affermavano come Palermo e Genoa fossero grandi realtà con organici infinitamente superiori al nostro. Non sono sorpreso del fatto che si sia partiti bene, magari non mi aspettavo il primato dopo 8 partite..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2010, 18:55
Mi sono divertito a sommare i punti di questo e dello scorso campionato dalla 24° giornata in poi, da quando cioè sulla panchina della Lazio si è seduto Reja. Ho preso in esame le tradizionali "grandi" e la riomma che l'anno scorso ha vinto lo scudetto morale.

Questa sarebbe la classifica:

riomma 45 punti (campione morale pure in questa statistica)
Lazio 44
Inter 44
Milan 39  (una partita in meno)
Juventus 32

23 partite (molto più di mezzo campionato)
culo. solo culo e una lunga serie di circostanze favorevoli...
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Reja ha i suoi meriti, ma prova ad immaginare ora una Lazio senza  Floccari, Biava e Dias..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il punto è che la Lazio di Reja ha fatto gli stessi punti dell'Inter triplettata e della maggica campione morale.
Non so le otto partite di quest'anno. Il trend è molto più lungo.
Perché tutta sta sorpresa??

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Reja (ammetto che ci hanno messo lo zampino anche quelli che vanno in campo) ha causato un altro evento strano.

Stasera mi sono ritrovato a tifare sfacciatamente per il napoli ... non per simpatia ... perchè avrebbe rallentato la ... rincorsa ... del milan.

La rincorsa ... a noi ...

Non ci posso credere!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233
Alla fine ero imbufalito.
Quell'asino di un ciuccio non ha fatto il suo dovere.
E comunque il pareggio col Milan non era affatto da buttare via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Absaroke il 25 Ott 2010, 19:42
Questi sono un po' i conteggi del piffero, perche' sommano varie situazioni :
cioe' spezzoni di risultati senza avere un effetto chiaro e evidente.   Il dato che
piu' mi impressiona e' la percentuale di partite vinte fuori casa che e' del 68%
lo scorso anno (gestione Reja) , e questo anno del  75% che e' MOSTRUOSA.

Non so che dire, difronte a certe cifre non ci sono commenti da fare, mi pare di
vedere il rovescio della medaglia della Roma che lo  scorso anno  vinceva molto
ma nessuno credeva in effetti ai suoi risultati ....  infatti adesso si sta mettendo in
pari ..... 
Nessun commento al momento e' giusto fare, aspettiamo e vediamo.   Ho solo
un sacco di paura che questa cosa condizioni male il Presidente che come sappiamo
e' facile a credere cose e logiche che non sono vere ..... insomma si esalta molto
facilmente ...... 

Sta cosa preoccupa anche me...ogni volta che bastava poco per aggiungere la ciliegina sulla torta, il Presidente ha mostrato il braccino corto :( con questa "base", se ogni anno fai 1 colpo in stile hernanes più un paio di colpi in stile Floccari&Dias in 2 anni metti su una squadra da paura oltre che da lotta scudetto !!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Reja , al di la delle questioni tattiche ha il grande merito di essere riuscito a fare di un gruppo di giocatori "una squadra"
In un'intervista dello scorso anno racconto' che al suo arrivo a Formello noto' che regnava l'anarchia.
Non vi era unita' perchè ogni singolo pensava piu' al suo tornaconto che a quello della squdra, e questo, disse lui ,che lo si notava anche nelle piccole cose, come il fatto che durante i pasti ognuno arrivava e si alzava da tavola quando voleva, che i telefonini squillavano in ogni momento e che in buona sostanza il "gruppo" non esisteva.
Questa è stata la grande vittoria di Reja, oltre a quella di tenere tutti sulla corda.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva