Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2014, 10:53
O/T
...e con Perea che ce famo?
E/OT

Si allena , cerca di migliorarsi o lo possiamo dare in prestito se non andiamo in EL.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Ti sei scordato almeno due difensori, di certo non per lo scudetto, però meglio di questi ultimi anni ;)

AVANTI LAZIO
Che ce vò? Ceccarelli e Pollace! Lukaku, Keita e Klose: GIOCO CON IL PORTIERE "VOLANTE"!!! ahahahahahahah  :ssl

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2014, 10:53
O/T
...e con Perea che ce famo?
E/OT

iglitare@sslazio.it  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Keità + Lukaku

AVANTI LAZIO

Ahaa ma tu allora te stai a vende i biglietti per lo spettacolo che darei in Pza del Popolo eh 8)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita è un'ala o seconda punta, l'ideale oltre a Djordjevic sarebbe prendere appunto un'altra ala/seconda punta, uno tra Gabbiadini, Bonaventura e Giovinco. La prendi vendendo Lulic, è sacrificabile, soprattutto con questo 4-3-3.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2014, 14:47
Keita è un'ala o seconda punta, l'ideale oltre a Djordjevic sarebbe prendere appunto un'altra ala/seconda punta, uno tra Gabbiadini, Bonaventura e Giovinco. La prendi vendendo Lulic, è sacrificabile, soprattutto con questo 4-3-3.

Non seguo la Ligue 1 quindi ti chiedo se gentilmente mi potresti dire che tipo di attaccante sia Djordjevic ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2014, 15:07
Non seguo la Ligue 1 quindi ti chiedo se gentilmente mi potresti dire che tipo di attaccante sia Djordjevic ?

Non la seguo neanch'io, so che è un centravanti finalizzatore, per ora ha segnato 10 goal giocando nel Nantes, 15° in Ligue 1 e con il peggior attacco del campionato, quindi penso che davanti a Onazi, Ledesma, Biglia, Candreva e Keita avrà sicuramente l'occasione di ripetersi o far meglio... Me lo auguro, perché come centravanti penso che punteranno forte su di lui, considerando che hanno intenzione di rinnovare a Klose abbassandogli l'ingaggio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Mi ripeto: Keita ha numeri che alla sua eta ho visto solo a Messi e Neymar. Se rimane solido mentalmente secondo me può diventare una stella del calcio mondiale. Il suo partner ideale è una punta o un falso 9 tecnico che sappia dialogare, sappia portare via l'uomo, farsi trovare al centro quando Keita crossa e rifinire quando taglia al centro: Klose.

Lo schema che ha scelto Reja per la partita di domenica è esattamente quello che io ho sempre sperato: centrocampo a 4 con Lulic a fare l'ala ma che non rimane fisso avanti come Keita, Gonzales e Biglia con inserimenti centrali, klose a venire incontro per far salire la squadra e gioco finalizzato su Keita.

Questo setup, costruito attorno a Keita, con un paio di innesti, sarebbe da lotta per la champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

fenomeno e noumeno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2014, 16:56

fenomeno e noumeno
che gol mamma mia.
ieri stava per farlo simile.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

fenomeno e noumeno
QUOTO! Però pensa anche a qualcuno de "quellidellà" che legge e che, a scuola, non ha studiato nè Platone nè Kant!  :) :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Che fomento. Un giocatore che mi desse queste sensazioni era dai tempi di Cragnotti che non lo vedevo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
all'università ho numerosi tifosi di altre squadre e tutti ce lo invidiano  :pp

pontello

*
Lazionetter
* 822

fenomeno e noumeno

In quel momento, è come se avesse detto: "Adesso segno. Fate quello che volete, ma io adesso segno. Punto e basta". Impressionante...
GP 

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Comunque ha il 14: come staranno Johnny Rep e Rob Rensenbrink?  :) :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Alexxio il 18 Mar 2014, 17:38
http://www.laziopolis.it/keita-nessun-95-in-europa-ha-i-suoi-numeri.aspx
E la sua media gol, sommando il minutaggio di campionato e coppe europee, è di 349 reti al minuto, inferiore a quella di Keita, che è di 251.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: SATOR 58 il 18 Mar 2014, 17:14
Comunque ha il 14: come staranno Johnny Rep e Rob Rensenbrink?  :) :ssl

Veramente era Johan Cruijff

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Splash21 il 18 Mar 2014, 17:39
E la sua media gol, sommando il minutaggio di campionato e coppe europee, è di 349 reti al minuto, inferiore a quella di Keita, che è di 251.
Meco, mi basta vederlo due minuti al prossimo derby  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva