Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Father and son

Lukaku è di proprietà del Chelsea, non è propriamente una società che vende per bisogno di soldi. Poi bisognerà vedere se lui è interessato a cambiare campionato.

eaglemiky

Citazione di: Father and son il 18 Mar 2014, 10:17
Lukaku è di proprietà del Chelsea, non è propriamente una società che vende per bisogno di soldi. Poi bisognerà vedere se lui è interessato a cambiare campionato.

Io vorrei una prima punta duttile da affiancare a Keita'.   Sperando che Tounkara , in teoria forte quanto lui inizi ad esordire nella prossima stagione ed abbia un impatto simile.

gazza1970

io prenderei Lampard ,Astori,Giovinco e Quagliarella!
ecco fatta la squadra

eaglemiky

Punterei a spendere il tesoretto su di una punta molto forte , in un  centrocampo a tre  avendo gia' Biglia e Lede punterei ad un simil Marchisio tipo Kone, e poi investirei pesante su difesa ( centrali forti)  e sopratutto un terzino destro forte che sappia spingere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Immobile e' sempre della Juve ? Se volessero Lulic potremmo inserirlo nell'affare.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

matador72

Citazione di: genesis il 18 Mar 2014, 10:48
Immobile e' sempre della Juve ? Se volessero Lulic potremmo inserirlo nell'affare.

se non sbaglio è in comproprieta' con il torino.

blu73

Citazione di: gazza1970 il 18 Mar 2014, 10:44
io prenderei Lampard ,Astori,Giovinco e Quagliarella!
ecco fatta la squadra

Più che Quagliarella e Giovinco prenderei Lukaku.
Più Mbaye o, in subordine, Antonelli.

Splash21

Lukaku costa quanto tutti gli altri insieme :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

marchetti
basta astori ranocchia radu
        ledesma gonzalez
candreva    biglia       keità
              j.martinez
berisha
konko
cana
biava
onazi
minala
cataldi
f. anderson
lulic
perea
quagliarella

ho cambiato..meglio così?  :=))

vaz

Babu1975

J.martinez penso che possa costare quanto tutta la lazio messa insieme..,:))

skizzo87

5 Acquisti:
Beck a 0
Astori/Antonsson/Herteaux
Larsson a 0
Kone visto che retrocede in B il Bologna.
Benteke

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

tu metteje in bocca i 20 in contanti de hernanes... poi vedi come te lo danno.
so portoghesi, 20 milioni e na cena fori.

Magnopèl

Citazione di: Father and son il 18 Mar 2014, 10:17
secondo me questa che le squadre ricche non pretendono tanti soldi è una leggenda: il real ha venduto higuain a 40, senza sconti, lo stesso Chelsea ha venduto mata a 45 mln.
Magari lukaku cmq.

Kone sarebbe utilissimo, dipende dal prezzo che chiedono.

Brujita76

Secondo me molti sottovalutano il centrocampo!

Secondo me se si vuole puntare alle posizioni di classifica che contano, bisogna prendere anche 1 o 2 centrocampisti seri!

Uno che sappia far girare la palla velocemente e che sappia dettare i tempi di gioco
Uno che si sappia inserire e che faccia anche qualche gol (per intenderci un nedved)

Le grandi squadre passano da grandi centrocampi  ;)

genesis

Ranocchia e Astori ? Non mi piace. Meglio una difesa a 3 con due nuovi acquisti, Cana e Radu a giocarsi il posto .

sweeper77

Citazione di: sweeper77 il 18 Mar 2014, 11:45
               marchetti
konko astori ranocchia radu
        ledesma gonzalez
candreva    biglia       keità
              balotelli
berisha
witsel
cana
biava
onazi
minala
cataldi
f. anderson
lulic
perea
quagliarella

pure a questa che je voji di ?
per me è champions  :since

matador72

Citazione di: Brujita76 il 18 Mar 2014, 11:53

Secondo me se si vuole puntare alle posizioni di classifica che contano, bisogna prendere anche 1 o 2 centrocampisti seri!

Uno che sappia far girare la palla velocemente e che sappia dettare i tempi di gioco
Uno che si sappia inserire e che faccia anche qualche gol (per intenderci un nedved)

Se si mantiene la coppia Ledesma Biglia il centrocampista ideale per noi sartebbe Parolo, rapido, bravo ad inserirsi senza palla e con un buon tiro da fuori.
Peccato che il parma per cederlo chiedera' una cifra niente male.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

Citazione di: matador72 il 18 Mar 2014, 11:56
Se si mantiene la coppia Ledesma Biglia il centrocampista ideale per noi sartebbe Parolo, rapido, bravo ad inserirsi senza palla e con un buon tiro da fuori.
Peccato che il parma per cederlo chiedera' una cifra niente male.
La tipologia di giocatore è quella giusta, ma non so se Parolo sia in grado di farci fare il salto di qualità

Per dire (mi scuso per portare certi esempi), a noi servirebbe un centrocampista del livello di strootman
C'è poco da fare, il salto di qualità lo fai con giocatori forti, e i giocatori forti costano tanto! ma la differenza alla lunga si vede

Ro

Citazione di: Brujita76 il 18 Mar 2014, 11:53

Concordo, però la Lazio ha bisogno di rinforzare la difesa e l'attacco, e la coperta è troppo corta, il DS deve lavorare bene questa estate, speriamo bene

AVANTI LAZIO