Internet per casa

Aperto da asLomaMelda, 18 Mar 2014, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho usato sia Alice che Vodafone e mi trovo bene con entrambi, ma non pagando io la bolletta non saprei dirti se il prezzo è diverso da altri e di quanto

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: asLomaMelda il 18 Mar 2014, 11:09

Altrimenti fastweb (adsl, no fibra), magari mettendoci pure la promozione sky?

non ho ancora letto le risposte ma... NO non lo fà.. dopo il primo anno che paghi 15€ al mese, vai a pagà più di tutti i gestori in circolazione... 35€ al mese sono un botto!! e se poi, come ne, hai problemi di ADSL (casca ogni giorno almeno 3-4 volte al giorno) non puoi fare una ceppa per i primi 2 anni se no vuoi pagare costi di attivazione (che non paghi se lo fai) e costi di distacco.... lascia perdere!!!!
ah... se pensi di fare la furbata staccando il RID bancario per non pagare... sappi che ti disattivi anche sky!!!  :roll: :roll: :roll:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Pikkio il 18 Mar 2014, 11:29
esperienza personale: accanna fastweb+sky, l'accoppiata esiste solo sulla carta. se hai un problema ti palleggiano da una parte all'altra per mesi e nessuno ti risolve niente.

ecco appunto

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Pikkio il 18 Mar 2014, 11:51
non e' flat, paghi lo scatto alla risposta di 19 centesimi a telefonata: chiaramente ti conviene utilizzare il mobile per le chiamate fino a 400 minuti al mese che sono una cifra.
non credere che tim/telecom sia rapida nelle soluzioni/ripristini o migliore nel customer service. ho un amico, zona pisana, che e' stato senza telefono - e con lui tutta la zona - da fine gennaio [quando c'e' stata la famosa bomba d'acqua] fino a pochi giorni fa, senza che nessuno gli abbia mai fatto sapere niente. e non e' che il mese senza servizi glielo abbiano scontato, eh.

tra l'altro se l'intestatario della bolletta ha meno di 40 anni il prezzo è di 29 euro al mese
(sì, lo so, qua sono tutti vecchi :roll:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Crackare la rete del vicino e passa la paura.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Boom! il 21 Mar 2014, 10:49
Crackare la rete del vicino e passa la paura.

lo sai che è un reato penale?

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
La verità é che non c'é il meglio e il peggio in senso assoluto ma solo in senso relativo.
Dove abito ora tiscali non si batte perché ho la centrale vicina e lato adsl viaggio a 17mbit effettivi (ripeto effettivi)e lato fonia non ho mai avuto noie. Anche da mia madre, che abita vicino, tiscali vince a mani basse. Dove stavo prima invece avevo fastweb che andava bene ma era caro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva