Citazione di: Sam Cromwell il 18 Mar 2014, 18:07
Certo Prop che sono opinioni, ci mancherebbe.
Dei 7 giocatori che hai menzionato te, secondo me si salvano davvero solo penatià e strunzman.
Il portiere e mecojon sono da buttare e da ricomprarli nuovi per l'anno prossimo (mica c'hanno 36 anni e so fracichi solo i nostri), sgiervigno mi sembra abbia finito i giochi (mi pare calzante l'esempio di Krasic fatto stamane da qualcuno di noi), di lialjcic manco a parlarne, di giocatori come maingollà e bastos la Lazio ce ne ha 7 in rosa (se non coadiuvati, non sono quelli che ti fanno fare il salto).
E' vero gli entreranno bei soldi dalla CL, ma il bilancio mi sembra ben lontano dall'essere sistemato.
Io credo che anche l'anno prossimo rifaranno uguale un'altra mezza rivoluzione.
Rivenderenno molto a prezzi al solito fuori mercato (per tutti tranne che per loro) e ricompreranno pagando caro.
Si avranno comunque una buona squadra, ma non irresistibile stile Juve per capirci.
C'è però un però.
Di certo non potranno avere di nuovo tutta la costellazione celeste che gli si incastra perfettamente come successo quest'anno!
Che vuoi che ti dica.
Io quando leggo si "salvano" stroonzman e benatia non so che altro rispondere.
Per me questi sono giocatori top per il campionato italiano, stento a trovare tanti centrocampisti e difensori di questo livello, credo sarebbero titolari anche nella juve.
Se questi si salvano, che dovremo dire del 90% dei nostri?
De santis e maicon da buttare è un discorso che non regge.
Parliamo di quest'anno non degli anni futuri.
Quest'anno, contrariamente a quanto dicevano molti, si sono rivelati ottimi giocatori.
Saranno fracichi? non lo so, ma intanto per un anno ti svoltano alla grande, ti fanno raggiungere un obiettivo magari.
Se vogliamo parlare del prossimo anno, allora dovremmo anche dire che anche grazie all'annata di questi due il prossimo anno potrebbero andare in Cl ed avere i soldi per rinnovare questi ruoli, o no?
Poi gervinho che significa ha finito i giochi? Fin ad ora è stato il giocatore più decisivo dei riommers, lo è stato anche ieri sera. Uno può anche sperare che sia un krasic, ma è solo una speranza.
Al momento i fatti dicono l'esatto opposto, soprattutto da come veniva giudicato pippa ad agosto.
Per me naingolan sarebbe titolare assoluto nella lazio, però come dici te restano opinioni.
Per me è nettamente superiore in questo momento a onazi e gonzalez, ma saranno punti di vista.
Sul bilancio per me lasciamo perdere. Loro hanno sempre investito parecchio anche gli scorsi anni dove a mio avviso avevano anche una squadra buona; quest'anno però risparmiando qualche soldo hanno fatto la rivoluzione e gli è riuscita.
Gli è riuscita se agganciano il treno CL, perchè sono 30 milioni che sistemeranno i conti, unitamente ad un'altra cessione e posizioneranno per qualche tempo i riommers dove sta il napoli.
La juve, per fortuna, è forse irraggiungibile, ma è ovvio che si stanno avviando ad un percorso che li posiziona in alto e non in basso.
Questo al netto di fattori esogeni (stadio e politica) da non sottovalutare, che potrebbero aprire scenari ulteriori.
Se per te questo è poco, boh.