merde - Udinese

Aperto da AquilaLidense, 17 Mar 2014, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è che non ci rendiamo conto che questa è la prima stagione buona che fanno da 3 anni.
e per farla hanno dovuto gonfiare le vendite.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che poi sarei curioso di vedere effettiavemente quanti di quei soldi che hanno incassato sono veri. Ammetto però la mia ignoranza sul tema e rimango alla mera impressione.

Da monitorare la contro-causa che intendono fare alla Kappa.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Property il 18 Mar 2014, 10:36
Cè un giocatore in questo momento e credo fino alla fine che reggerà tutta la baracca.
E si chiama Naingolan.
Forte, molte forte.
Citazione di: Property il 18 Mar 2014, 11:18
tra naingolan e gonzalez cè un mare di differenza, ma anche con l'attuale onazi se vogliamo fare un paragone con ns. giocatori simili per caratteristiche.
Mi spiace ma non sono d'accordo, manco un pò.
Citazione di: Property il 18 Mar 2014, 13:56
bè gervinho una pippa, che ti devo dire.
secondo me non si è obiettivi. E' un giocatore che in italia fa la differenza e questo è successo.
florenzi non mi sembra una pippa, anzi.
ieri avevano fuori oltre a strootman, maicon de zozzi e balzaretti.
se tutto ciò consideri lo hanno messo su per giocare una sola competizione, è ovvio che ne esce fuori una squadra più che adeguata.
Ed è quanto sta succedendo.
Ecco esatto l'hai detto, non si è obiettivi.
Ma in un senso e nell'altro!
I tifosi daaaamggggica per definizione, la stampa per connivenza e a volte anche ci si mettono anche i tifosi della Lazio perchè l'erba del vicino è sempre più verde!
Questo è esattamente "il movimento" che si crea e che gli fa tirare su sempre una valanga di soldi da ogni giocatore che vendono.
Finchè mi si parla di strunzman, di pjanicic, tiè di dezozzi pure pure.
Ma mo che pure maingollà e florenzia so due fenomeni mi sembra si stia esagerando.
Sono giocatori assolutamente normali, che non cambiano una squadra ma che sono funzionali se giocano assieme al centrocampo succitato.
Proviamo a portare maingollà e florenzia alla Lazio, poi vedi che critiche che gli facciamo (c'hanno i piedi a banana, corrono solo, non sanno stoppà un pallone, etc).
Per me equivalgono al nostro Gonzalez, al nostro Lulic (in prospettiva sono addirittura inferiori a Onazi imho, se Onazi non si perde la testa per strada).
Solo che a noi manca il resto del loro centrocampo.
(e te parrebbe poco, aggiungerete voi.... :=)) )

PS: Ieri sentivo in una radio (per sbaglio, non ne ascolto più nessuna, solo a volte LSR) i comunicatori laziali che sbeffaggiavano Lotito perchè aveva osato fissare il prezzo di Lulic a 15ml.....
Bravi, continuate così, sempre più al ribasso.
Ecco magari io eviterei di mettercici anche noi tifosi....  :ssl

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: MadBob79 il 18 Mar 2014, 15:46
Sai quale è il problema? Su Hernanes che tanto non rinnova, Hernanes che spesso è un uomo in meno, Hernanes non continuo c'hanno costruito una biblioteca i laziali per primi. Questo ha contribuito a svalutare un giocatore che in condizioni normali poteva valere qualche milioncino di più di quello che è stato pagato dall'Inter (ancora bacio per terra di come siamo riusciti a fare qualcosa con Kozak). Invece Pjanic è fortissimo, continuo e sicuramente rinnova, ergo: 40 maglioni (minimo). Trovano il gonzo e l'omo campa. Poco importa se questa è la prima stagione decente che fa da quando lo hanno preso.

Ecco quello che fa la differenza dalla scorsa estate.

Premesso che per me Hernanes è più forte, oggi, di pjanic, se l'unica squadra che ha fatto un'offerta decente per lui (e parlo di realtà, non di fantasie ed offerte chiacchierate), è l'inter in crisi che doveva prendere qualcuno pronto, forse hernanes per gli altri non è così forte come pensiamo noi. Se nessuna big europea si è mai affacciata seriamente ci sarà un motivo, che di certo non è che noi ne parliamo male sul forum.

Che poi la merda faccia impicci è chiaro, ma c'è anche da dire che i succitati giocatori non li ha certo pagati due lire (pjanic, strootman, lamela, etc. etc. sono stati pagati tanto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Se vendono pjanic, scadenza 2015, a una cifra anche solo vicina a quella di hernanes allora c'è qualcosa (l'ennesima cosa) che non va.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2014, 16:10
Se vendono pjanic, scadenza 2015, a una cifra anche solo vicina a quella di hernanes allora c'è qualcosa (l'ennesima cosa) che non va.

l'assurdo vero è stato in marquinos a 35 e lamela a 30. non in pjanic a 15.
il quale peraltro è un signor giocatore. con una faccia da cazzo che la metà basta, ma un signor giocatore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2014, 16:10

Bhe Pjanic e' un signor giocatore.
Se lo vendono a 15-22 mln a un anno dalla scadenza e' giusto. Consideriamo che una pippa come Ljacic e' stato pagato 12 mln a un anno dalla scadenza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Mar 2014, 15:54
Mi spiace ma non sono d'accordo, manco un pò.Ecco esatto l'hai detto, non si è obiettivi.
Ma in un senso e nell'altro!
I tifosi daaaamggggica per definizione, la stampa per connivenza e a volte anche ci si mettono anche i tifosi della Lazio perchè l'erba del vicino è sempre più verde!
Questo è esattamente "il movimento" che si crea e che gli fa tirare su sempre una valanga di soldi da ogni giocatore che vendono.
Finchè mi si parla di strunzman, di pjanicic, tiè di dezozzi pure pure.
Ma mo che pure maingollà e florenzia so due fenomeni mi sembra si stia esagerando.
Sono giocatori assolutamente normali, che non cambiano una squadra ma che sono funzionali se giocano assieme al centrocampo succitato.
Proviamo a portare maingollà e florenzia alla Lazio, poi vedi che critiche che gli facciamo (c'hanno i piedi a banana, corrono solo, non sanno stoppà un pallone, etc).
Per me equivalgono al nostro Gonzalez, al nostro Lulic (in prospettiva sono addirittura inferiori a Onazi imho, se Onazi non si perde la testa per strada).
Solo che a noi manca il resto del loro centrocampo.
(e te parrebbe poco, aggiungerete voi.... :=)) )

PS: Ieri sentivo in una radio (per sbaglio, non ne ascolto più nessuna, solo a volte LSR) i comunicatori laziali che sbeffaggiavano Lotito perchè aveva osato fissare il prezzo di Lulic a 15ml.....
Bravi, continuate così, sempre più al ribasso.
Ecco magari io eviterei di mettercici anche noi tifosi....  :ssl
che ti devo dire, restano opinioni.
questi stanno facendo una stagione straordinaria, perchè di questo si tratta, dopo che hanno comprato 5 titolari 5 (de santis, benatia, maicon, strootman, gervinho) un rincalzo (lajic) e rinforzati a gennaio con 2 ottimi innesti (naingolan e bastos).
di cui il primo mica fenomeno, ma ottimo giocatore si, già pronto integro e con buonissime qualità.
questi i fatti.
come li hanno comprati è tutto un altro discorso, ma i soldi li avevano investiti, e pure tanti, anche gli anni passati.
quest'anno semmai ci hanno addirittura guadagnato.
se arrivano al secondo posto, hanno messo a posto i conti e rinforzato molto la squadra avviando di fatto quel percorso di crescita che nè più nè meno è riuscito al napoli in questi ultimi anni che è passato in 5 anni ad ad avere come punta da denis a higuain.
poi ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe, ma solo perchè si tratta di riommici non mi impedisce di guardare ciò che sono riusciti a fare.
del come ci sono riusciti potremmo anche aprire un discorso a parte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: Property il 18 Mar 2014, 16:31
questi stanno facendo una stagione straordinaria, perchè di questo si tratta, dopo che hanno comprato 5 titolari 5 (de santis, benatia, maicon, strootman, gervinho) un rincalzo (lajic) e rinforzati a gennaio con 2 ottimi innesti (naingolan e bastos).
di cui il primo mica fenomeno, ma ottimo giocatore si, già pronto integro e con buonissime qualità.
questi i fatti.
come li hanno comprati è tutto un altro discorso, ma i soldi li avevano investiti, e pure tanti, anche gli anni passati.
se arrivano al secondo posto, hanno messo a posto i conti e rinforzato molto la squadra avviando di fatto quel percorso di crescita che nè più nè meno è riuscito al napoli in questi ultimi anni che è passato in 5 anni ad ad avere come punta da denis a higuain.
poi ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe, ma solo perchè si tratta di riommici non mi impedisce di guardare ciò che sono riusciti a fare.
Concordo.
Purtroppo però il "come" è importante, cioè se ogni anno fanno qualche impiccio a livello di mercato so' bravi tutti poi a prendere strootman a 20, per esempio.
Però è innegabile che quest'anno hanno indovinato ottimi giocatori e un allenatore di calcio, cosa che non avevano gli ultimi anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: MadBob79 il 18 Mar 2014, 15:52
Che poi sarei curioso di vedere effettiavemente quanti di quei soldi che hanno incassato sono veri. Ammetto però la mia ignoranza sul tema e rimango alla mera impressione.

Da monitorare la contro-causa che intendono fare alla Kappa.
Più che altro quanti di quei soldi provengono effettivamente da chi ha comprato i giocatori.....Il PSG si è svenato per un giocatore che è destinato a stare in panchina?

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Property il 18 Mar 2014, 16:31
questi i fatti.
Certo Prop che sono opinioni, ci mancherebbe.
Anche io cerco nel mio piccolo di guardare quello che sono riusciti a fare cercando di essere obiettivo il più possibile. Il come fa schifo per quanto puzza, hai ragione, anche se proprio tutto un altro discorso non mi sembra, visto che quello fatto è diretta conseguenza di quel come (ha ragione Magnopèl).
In ogni caso diamolo per un altro discorso, soprassediamo, restiamo al fatti.
Dei 7 giocatori che hai menzionato te, secondo me si salvano davvero solo penatià e strunzman.
Il portiere e mecojon sono da buttare e da ricomprarli nuovi per l'anno prossimo (mica c'hanno 36 anni e so fracichi solo i nostri), sgiervigno mi sembra abbia finito i giochi (mi pare calzante l'esempio di Krasic fatto stamane da qualcuno di noi), di lialjcic manco a parlarne, di giocatori come maingollà e bastos la Lazio ce ne ha 7 in rosa (se non coadiuvati, non sono quelli che ti fanno fare il salto).
E' vero gli entreranno bei soldi dalla CL, ma il bilancio mi sembra ben lontano dall'essere sistemato.
Io credo che anche l'anno prossimo rifaranno uguale un'altra mezza rivoluzione.
Rivenderenno molto a prezzi al solito fuori mercato (per tutti tranne che per loro) e ricompreranno pagando caro.
Si avranno comunque una buona squadra, ma non irresistibile stile Juve per capirci.
C'è però un però.
Di certo non potranno avere di nuovo tutta la costellazione celeste che gli si incastra perfettamente come successo quest'anno!

Property

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Mar 2014, 18:07
Dei 7 giocatori che hai menzionato te, secondo me si salvano davvero solo penatià e strunzman.
Il portiere e mecojon sono da buttare e da ricomprarli nuovi per l'anno prossimo (mica c'hanno 36 anni e so fracichi solo i nostri), sgiervigno mi sembra abbia finito i giochi (mi pare calzante l'esempio di Krasic fatto stamane da qualcuno di noi), di lialjcic manco a parlarne, di giocatori come maingollà e bastos la Lazio ce ne ha 7 in rosa (se non coadiuvati, non sono quelli che ti fanno fare il salto).
E' vero gli entreranno bei soldi dalla CL, ma il bilancio mi sembra ben lontano dall'essere sistemato.
Rivenderenno molto a prezzi al solito fuori mercato (per tutti tranne che per loro) e ricompreranno pagando caro.
Si avranno comunque una buona squadra, ma non irresistibile stile Juve per capirci.
C'è però un però.
Di certo non potranno avere di nuovo tutta la costellazione celeste che gli si incastra perfettamente come successo quest'anno!
Che vuoi che ti dica.
Io quando leggo si "salvano" stroonzman e benatia non so che altro rispondere.
Per me questi sono giocatori top per il campionato italiano, stento a trovare tanti centrocampisti e difensori di questo livello, credo sarebbero titolari anche nella juve.
Se questi si salvano, che dovremo dire del 90% dei nostri?
De santis e maicon da buttare è un discorso che non regge.
Parliamo di quest'anno non degli anni futuri.
Quest'anno, contrariamente a quanto dicevano molti, si sono rivelati ottimi giocatori.
Saranno fracichi? non lo so, ma intanto per un anno ti svoltano alla grande, ti fanno raggiungere un obiettivo magari.
Se vogliamo parlare del prossimo anno, allora dovremmo anche dire che anche grazie all'annata di questi due il prossimo anno potrebbero andare in Cl ed avere i soldi per rinnovare questi ruoli, o no?
Poi gervinho che significa ha finito i giochi? Fin ad ora è stato il giocatore più decisivo dei riommers, lo è stato anche ieri sera. Uno può anche sperare che sia un krasic, ma è solo una speranza.
Al momento i fatti dicono l'esatto opposto, soprattutto da come veniva giudicato pippa ad agosto.
Per me naingolan sarebbe titolare assoluto nella lazio, però come dici te restano opinioni.
Per me è nettamente superiore in questo momento a onazi e gonzalez, ma saranno punti di vista.
Sul bilancio per me lasciamo perdere. Loro hanno sempre investito parecchio anche gli scorsi anni dove a mio avviso avevano anche una squadra buona; quest'anno però risparmiando qualche soldo hanno fatto la rivoluzione e gli è riuscita.
Gli è riuscita se agganciano il treno CL, perchè sono 30 milioni che sistemeranno i conti, unitamente ad un'altra cessione e posizioneranno per qualche tempo i riommers dove sta il napoli.
La juve, per fortuna, è forse irraggiungibile, ma è ovvio che si stanno avviando ad un percorso che li posiziona in alto e non in basso.
Questo al netto di fattori esogeni (stadio e politica) da non sottovalutare, che potrebbero aprire scenari ulteriori.
Se per te questo è poco, boh.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Mar 2014, 18:07
Anche io cerco nel mio piccolo di guardare quello che sono riusciti a fare cercando di essere obiettivo il più possibile. Il come fa schifo per quanto puzza, hai ragione, anche se proprio tutto un altro discorso non mi sembra, visto che quello fatto è diretta conseguenza di quel come (ha ragione Magnopèl).
In ogni caso diamolo per un altro discorso, soprassediamo, restiamo al fatti.
C'è però un però.
Comprano caro ma vendono anche meglio, ma ci sono comunque segnali che la banca voglia liberarsene.....
L'anno prossimo quella partenza sparata se la scordano, visto che saranno impegnati anche in Europa, e maicon, totti e ddr avranno anche un anno in più.....Strootman rientrerà comunque da un infortunio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Property il 18 Mar 2014, 18:41
Che vuoi che ti dica.
Io quando leggo si "salvano" stroonzman e benatia non so che altro rispondere.
Per me questi sono giocatori top per il campionato italiano, stento a trovare tanti centrocampisti e difensori di questo livello, credo sarebbero titolari anche nella juve.
Se questi si salvano, che dovremo dire del 90% dei nostri?
De santis e maicon da buttare è un discorso che non regge.
Parliamo di quest'anno non degli anni futuri.
Quest'anno, contrariamente a quanto dicevano molti, si sono rivelati ottimi giocatori.
Saranno fracichi? non lo so, ma intanto per un anno ti svoltano alla grande, ti fanno raggiungere un obiettivo magari.
Se vogliamo parlare del prossimo anno, allora dovremmo anche dire che anche grazie all'annata di questi due il prossimo anno potrebbero andare in Cl ed avere i soldi per rinnovare questi ruoli, o no?
Poi gervinho che significa ha finito i giochi? Fin ad ora è stato il giocatore più decisivo dei riommers, lo è stato anche ieri sera. Uno può anche sperare che sia un krasic, ma è solo una speranza.
Al momento i fatti dicono l'esatto opposto, soprattutto da come veniva giudicato pippa ad agosto.
Per me naingolan sarebbe titolare assoluto nella lazio, però come dici te restano opinioni.
Per me è nettamente superiore in questo momento a onazi e gonzalez, ma saranno punti di vista.
Sul bilancio per me lasciamo perdere. Loro hanno sempre investito parecchio anche gli scorsi anni dove a mio avviso avevano anche una squadra buona; quest'anno però risparmiando qualche soldo hanno fatto la rivoluzione e gli è riuscita.
Gli è riuscita se agganciano il treno CL, perchè sono 30 milioni che sistemeranno i conti, unitamente ad un'altra cessione e posizioneranno per qualche tempo i riommers dove sta il napoli.
La juve, per fortuna, è forse irraggiungibile, ma è ovvio che si stanno avviando ad un percorso che li posiziona in alto e non in basso.
Questo al netto di fattori esogeni (stadio e politica) da non sottovalutare, che potrebbero aprire scenari ulteriori.
Se per te questo è poco, boh.
No aspetta, mi sono spiegato male, "si salvano" sta per dire che sono gli unici davvero forti, che in mezzo ai 7 da te menzionati secondo me sono gli unici che "salverei" perchè forti veri (Concordo, giocherebbero pure nella Juve).

Sul resto abbiamo visioni un pò diverse, ma ci sta.
Io maingollà non lo considero assolutamente tanto più forte di Onazi e Gonzalez (siamo li, se la giocano, anzi imho Onazi in prospettiva è più forte).
Però io onestamente maingollà non l'ho mai visto troppo giocare, solo spezzoni.
Onazi e Gonzalez invece sempre, tutte le domeniche. E vedendoli sempre naturalmente di loro conosco pregi e difetti.
Forse hai ragione te che magari maingollà lo conosci meglio.
Non lo so, non sarà il tuo caso, ma io sono più tentato di dire che ad alcuni di noi possa piacere di più il coatto belga semplicemente perchè paradossalmente non è nostro.....  :=))
Ma che se lo vedessimo tutte le domeniche gli faremmo le stesse critiche che facciamo tutte le domeniche a Gonzalez.
Per me, per me, maingollà/Bradley/Gonzalez stiamo li, poco più, poco meno.
Per questo non concordavo con te quando stamattiva dicevi che era un giocatore che "gli reggeva tutto il centrocampo".
Imho sono altri i giocatori che spostano, tutto qui.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva