Lazio milan a Londra(Help me please)

Aperto da FuoriPorta, 18 Mar 2014, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Come da titolo,qualche lazionettico londinese può aiutarmi?
Se in zona king's cross ancora meglio.
Grazie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
A Piccadilly c'è lo sports cafè, un bar enorme che trasmette più partite contemporaneamente. Se no a homerton, dove vivevo, c'è un pub dove la Lazio era molto seguita e ho visto molte partite lì.
Cmq non dovresti avere problemi

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Grazie ad entrambi, per dove alloggio credo che quanto consigliato da lory faccia al caso mio. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è il famoso Italia Uno a Charlotte street dietro a Tottenham Court Road ma io non vado da secoli quindi serve conferma.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cerca Lazio London su Facebook , organizzano in un locale vicino a Old Street ma ti devi iscrivere e mandargli mail se no mandami MP e ci coordiniamo se riesco a vederla.  :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658

io ci vidi LAZIO NAPOLI quella della rovesciata di mauri.
ricordo che al momentaneo 1-1 di lavezzi i napoletani presenti (circa 10-12) iniziarono ad insultarci e a farci gestacci. Alla rovesciata di mauri la scena si e' invertita anche con parole pesanti.
Ricordo che afferrai un bicchiere di birra di quelli col manico pronto a darlo in faccia a chiunque si avvicinasse.
alla fine pero' si e' placato tutto. Ma sfiorammo la rissa :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva