Cassano al mondiale: che ne pensate?

Aperto da JoeStrummer, 16 Mar 2014, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il boro non merita la nazionale,non puo rifiutarla e poi tornarci a fine carriera sperando di mettere qualcosa nel palmares personale.Mi pare sia pure contro il codice etico prandelliano  :^^
Concordo,magari si scoccia,già questa domenica(o quando giocano).

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
facile così eh? arriva fresco fresco e si gioca il mondiale, mentre gli altri cog.lioni si sono fatti tutte le partite di qualificazione.
se prandelli lo convoca giuro che tifo per la Germania.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
pure vialli e massaro possono fare comodo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.829
Un'altra perla di merdpubblica.it : tytti apre a prandelli.

Eventualmente non dovrebbe essere il contrario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 11:44
Un'altra perla di merdpubblica.it : tytti apre a prandelli.

Eventualmente non dovrebbe essere il contrario?
incredibile.
ma davvero eh!
cioè frangiesgo dà il permesso a Prandelli di convocarlo. roba da matti.
che poi non capisco come Baggio (che di goal in nazionale ne ha segnati) fosse sempre in discussione, mentre 'sto boro (che in nazionale ha sempre fatto cagare) goda di credito illimitato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mammagari er gabbedano ai mondiali, così dall'indifferenza passo proprio al tifo contro. Per chi teme per un eventuale tytty gambione, magnate tranquilli: ce stanno almeno tre o quattro squadre che alla brandellese je fanno er qulo a coriandoli,

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Alexia68 il 19 Mar 2014, 11:34
facile così eh? arriva fresco fresco e si gioca il mondiale, mentre gli altri cog.lioni si sono fatti tutte le partite di qualificazione.

Io tifo per la Lazio e per la squadra che gioca contro le merde (cit.) .

Della prandellase non mi interesso .

E non ho bisogno della convocazione del boro .

Diciamo che un eventuale convocazione potrebbe incattivirmi .

Chiamarei un mio amico ad Haiti .

Bamboline a go-go .  :=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Alexia68 il 19 Mar 2014, 11:34

E' quello che ha fatto per tutti gli anni in cui ha "militato" in Nazionale. Si è ritirato con lo stesso numero di presenze di un Panucci qualsiasi, come se fosse chissà cosa.

Comunque, non succede, ma se succede (convocazione del tonti) spero che serva a far ribellare quei Laziali che ancora tifano questo obbrobrio vomitevole che usurpa la Nazionale.
Io direi proprio #liberal'Italia, altro che #liberalaLazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
ma non stavamo parlando di cassano ? perchè tirare in mezzo il boro ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ergabbedano il 19 Mar 2014, 15:45
ma non stavamo parlando di cassano ? perchè tirare in mezzo il boro ?

Per quello che ha dichiarato credendosi l'etico .

In questo caso l'oste non c'entra . :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
totti in nazionale sarebbe una cosa abbastanza ridicola..... e ve diro'... pure cassano, questa è gente con parecchia tecnica ma il fatto che in italia possano fare ancora la differenza è dovuto al solo fatto che il campionato italiano ormai è ridotto all'osso... scarpari e neanche si corre. lo dicevo gia lo scorso anno ma sono stato attaccato perche mi si rimproverava di dirlo solo perche in quel periodo la lazio era seconda.... spero che ora senza le fette di prosciutto davanti agli occhi ve ne siate accorti..... totti puo giocare solo in un campionato cosi' o in arabia, gioca da fermo.... in spagna in inghilterra, in germania .. dove vanno al triplo della nostra velocita' non potrebbe giocare neanche nel giardino di casa sua..... figuriamoci un mondiale!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2014, 20:10
totti in nazionale sarebbe una cosa abbastanza ridicola..... e ve diro'... pure cassano, questa è gente con parecchia tecnica ma il fatto che in italia possano fare ancora la differenza è dovuto al solo fatto che il campionato italiano ormai è ridotto all'osso... scarpari e neanche si corre. lo dicevo gia lo scorso anno ma sono stato attaccato perche mi si rimproverava di dirlo solo perche in quel periodo la lazio era seconda.... spero che ora senza le fette di prosciutto davanti agli occhi ve ne siate accorti..... totti puo giocare solo in un campionato cosi' o in arabia, gioca da fermo.... in spagna in inghilterra, in germania .. dove vanno al triplo della nostra velocita' non potrebbe giocare neanche nel giardino di casa sua..... figuriamoci un mondiale!

Parole sante

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1029996/mondiali-totti-sicuro-andrei-ai-mondiali-con-cassano-.shtml

Mondiali, Totti: "Andrei ai Mondiali e porto anche Cassano"
Il capitano della Roma pronto al ritorno in azzurro: "Se sto bene perché no"

Francesco Totti lascia tutti a bocca aperta. Dopo il ritorno in campo e il gol all'Udinese, il capitano giallorosso, a sorpresa, non chiude le porte a una eventuale chiamata del ct azzurro Cesare Prandelli per i Mondiali in Brasile: "Porterei Cassano e... il sottoscritto. Se sto bene non vedo perché no". L'attaccante della Roma ha poi parlato del campionato e della rivalità con la Juve: "Lo scudetto è andato al 99%".

L'attaccante giallorosso ha dato l'addio alla maglia della Nazionale dopo la vincita dei Mondiale 2006 in Germania. Negli ultimi anni più volte Francesco Totti è stato vicino al ritorno in azzurro, ma mai ha detto apertamente che avrebbe rivestito la maglia azzurra.

Il capitano della Roma, in un'anticipazione dell'intervista concessa al quotidiano 'Il Romanista' in edicola domani, si sofferma anche sul campionato della squadra di Rudi Garcia: "Lo scudetto è andato al 99%. Il prossimo anno la Roma deve restare questa, allenatore compreso". Chiara frecciata Miralem Pjanic, avvicinato a Psg nel mercato invernale e al Barcellona per quello estivo: "Non sto qui a dire ai giocatori di rimanere, è un giocatore giovane, è fenomenale e trovarne così in giro per il mondo nonè facile. Certo, una battuta gliela faccio spesso e volentieri, lui mi dice 'si si tranquillo'...".

Il numero dieci giallorosso ha chiosato con un pensiero per  Strootman, operato proprio oggi ad Amsterdam: "La dedica a Kevin dopo il gol all'Udinese è di tutti e l'abbiamo fatta con il cuore, proprio perché questo è un gruppo unico, come quello del 2001".

Ma è primo aprile e non lo sapevo?

AVANTI LAZIO

ma decide lui?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sarebbe la comica finale della gestione prandelli

bak

*
Lazionetter
* 20.168
mononeurone si per andare a fan q.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1030116/mondiali-prandelli-totti-lasciamolo-tranquillo-cassano-perche-no-.shtml

Mondiali, Prandelli: "Totti lasciamolo tranquillo, Cassano perché no?"
Il ct: "L'ultima volta che ho parlato di Francesco si è fatto male..."

"Totti lasciamolo stare per ora. L'ultima volta che ne abbiamo parlato si è fatto male". Intervistato da uno dei quotidiani locali del gruppo Espresso, Cesare Prandelli non si sbilancia sull'ipotesi di convocare il capitano della Roma per i Mondiali e spiega: "Avremo bisogno di 23 atleti. Presto ci saranno i test e capiremo meglio chi sta bene". Poi su Antonio Cassano: "Le porte non sono mai state né troppo chiuse né troppo aperte".
E ancora: "Dopo l'Europeo abbiamo cercato di guardare avanti, Cassano aveva 30 anni e in prospettiva si pensava che potessero crescere altri giocatori. Se questi giocatori non sono cresciuti come ci aspettavamo e se uno a 32 anni gioca meglio che a 30, perché no?".

Nell'amichevole contro la Spagna hanno giocato tre 'nuovi italiani': Thiago Motta, Paletta e Osvaldo. Ora si fanno avanti altre candidature: Jonathan, Romulo... "A noi fa piacere che ci sia grande interesse per la maglia azzurra, ma non ci si può svegliare all'ultimo momento - avverte Prandelli -. Per le pratiche di Paletta ci sono voluti otto mesi, da un giorno all'altro non è che si può far tutto".

Infine un avvertimento a tutti: "Chi si rilassa troppo rischia di non farsi trovare pronto".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Prandelli: «Mi piace la disponibilità di Totti»
Il ct della Nazionale prima delle convocazioni per i prossimi Mondiali: «Cassano? Scelte saranno solo tecniche»

ROMA - Francesco Totti chiama, Cesare Prandelli risponde. Di recente il capitano della Roma ha detto che sarebbe un onore la convocazione tra i 23 per il Mondiale ed il selezionatore della nazionale - intervistato da RTL 102.5 - mostra di apprezzare la disponibilità. "Mi fa enormemente piacere che un grande campione, uno dei più grandi del dopoguerra, che tuttora gioca, dia la possibilità al Ct di eventualmente pensare a lui - afferma Prandelli - Questo per me è un atto di grandissima considerazione, i grandi campioni hanno anche i momenti giusti per mandare i messaggi. Prima dell'infortunio Totti aveva una condizione fisica straordinaria, ora la sta ritrovando. Lui ha detto che ovviamente si deciderà solo dopo aver verificato la condizione fisica. Quindi non è solo un discorso tecnico, perché da un punto di vista tecnico Totti è inattaccabile. L'età è quella che è, anche se sta dimostrando di reggere i ritmi, ma in Brasile c'è qualcosa di più. Valuteremo la condizione fisica". Quanto a Cassano, Prandelli assicura che "le valutazioni saranno solo tecniche" e non caratteriali. "Con Antonio abbiamo fatto due anni belli dal punto di vista dei risultati. Abbiamo fatto un ottimo Europeo, poi abbiamo deciso di 'provarè altri giocatori, certi si sono un po' fermati. Lui in questi mesi sta dimostrando di avere una grande condizione - sottolinea il Ct - di star bene anche a livello psicologico. Quindi le scelte saranno dettate esclusivamente da un punto di vista tecnico. Dal punto di vista comportamentale se c'era qualcosa da dire o da chiarire lo abbiamo fatto al tempo giusto"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Un calciatore non può e non deve chiedere di essere convocato . Ma trattandosi di Titty non mi posso esprimere liberamente . La stampa serva mi darebbe contro e qualche esagitato , magari pompato da alcuni conduttori telefonici , potrebbe farmi ritrovare una testa di cavallo nel letto . Al momento delle convocazioni , il boro , accuserà uno dei suoi soliti malanni . Con la morte nel cuore , entrambe le parti , concorderanno sulla impossibilità della convocazione . Avremo salvato capra (titty) e cavoli (miei di prandelli) e vissero tutti felici e contenti . Convinti che solo la malasorte , e l'invidia dei Laziali , non hanno permesso al più grande (cojon.e) del dopoguerra di partecipare a quasi 38 anni al mondiale .

E di conseguenza anche Cassano si attaccherà (da ex) o lo prenderà .

Discussione precedente - Discussione successiva