Champions League 2013-2014

Aperto da Durrell, 29 Ago 2013, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

A me questi che ogni intervento del portiere poteva essere perfetto e non lo è stato me fanno ammazza'.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Ro

Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 04:43
A me questi che ogni intervento del portiere poteva essere perfetto e non lo è stato me fanno ammazza'.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Sapessi quante cose me fanno ammazzà a me ;)

Citazione di: robylele il 19 Mar 2014, 00:11
p.s.: ho sentito in radio che C.Ronaldo avrebbe segnato quest'anno 13 gol in 7 partite in C.L.!   :o
é vero?

Mi sembra di si, il record di gol in una champions è di 14, stabilito da messi e non ricordo chi

AVANTI LAZIO

Ro

Trovato José Altafini

AVANTI LAZIO

iDresda

Citazione di: Ro il 18 Mar 2014, 22:10
http://www.dailymotion.com/video/x1i46je_chelsea-2-0-galatasaray-goal-gary-cahill_sport?search_algo=2

Un tiro centralissimo, fa chiaramente un errore ;)

AVANTI LAZIO

Ehm, no.
Secondo me fa una parata da mezzo miracolo su colpo di testa a botta sicura ravvicinato.
L'errore lo fa, ma nel muoversi a destra e sinistra prima che parta l'angolo, e infatti perde il piazzamento.

;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

Bayern-Chelsea sarebbe uno scontro veramente apertissimo.
Da ricordare che il Chelsea non è mai stato battuto dal Bayern, in questi anni, solo un doppio 1-1(due finali per giunta).

Ro

Citazione di: iDresda il 19 Mar 2014, 13:10
L'errore lo fa, ma nel muoversi a destra e sinistra prima che parta l'angolo, e infatti perde il piazzamento.

iDresda ho grande stima di te, se me lo dici te, cambio idea e chiedo scusa a tutti  ;)

parlo seriamente non sto perculeggiando

AVANTI LAZIO

iDresda

Citazione di: Ro il 19 Mar 2014, 13:16
iDresda ho grande stima di te, se me lo dici te, cambio idea e chiedo scusa a tutti  ;)

parlo seriamente non sto perculeggiando

AVANTI LAZIO

Esagerato
:beer:

Non merito tutta questa considerazione

Ro

Citazione di: iDresda il 19 Mar 2014, 15:40
Esagerato
:beer:

Non merito tutta questa considerazione

meriti meriti

Stasera
Manchester United - Olympiakos
Borussia Dortmund - Zenit Petersburg

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

vaz

Ro

Zenit in vantaggio

Palo di Rooney

AVANTI LAZIO

Ro

Rigore Manchester United

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Ro

Robin van Persie gol, si riapre il discorso qualificazione

AVANTI LAZIO

vaz

Splash

Sul rigore Holebas ha fatto un fallo che in confronto quelli di Cana sono dei falli studiati.
Il centrale invece, Manolas, mi pare molto forte: Tare portacelo a Roma, cosi creiamo la grande alleanza balcanica.

Splash

Doppio miracolo di De Gea che ha uno stile particolare ma è un fenomeno con i piedi

Ro

Citazione di: Splash21 il 19 Mar 2014, 21:21
Sul rigore Holebas ha fatto un fallo che in confronto quelli di Cana sono dei falli studiati.

All'Olympiakos je vendemo Cana e sistemano la difesa
Quanto ce potemo fa?  :=))

AVANTI LAZIO

Ro

Robin van Persie ancora
2a0

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

2-0 Manchester, tutto da rifare

AldoNicoli

comunque lo United in confronto agli anni passati sta veramente a pezzi