Si può essere contro questo tipo di contestazione ma....

Aperto da andyco, 19 Mar 2014, 05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 06:53
Io non difendo la società, cerco, nel mio piccolissimo di sostenere la squadra.
Quello che sinceramente non capisco e questa esplosione di contestazione dovuta ad una operazione di mercato che, nei numeri freddi , ha modificato la media punti da 1,33 a 1,86.
Perché questo e successo, l'assoluta maggioranza si è formata in seguito alla cessione d'hernanes.
Tommasi' fa il bravo... Sull'altro topic hai difeso la società su Postiga.
Esci, respira

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma davvero pensate che la contestazione (da parte della stragrande maggioranza del tifo laziale) sia dovuta all'antipatia del personaggio?
ma non è che è dovuta al fatto che nelle ultime 5 (dicesi 5) sessioni di mercato sono state inanellate minchiate in sequenza, che ci costringono a fare affidamento su una coppia di centrali di 35 e 37 anni e su un centravanti di 36?
perché se consideriamo gli altri presidenti: de laurentiis, agnelli o berlusca (i primi 3 che mi vengono in mente)...loro invece so simpaticissimi. Prendiamo berlusconi, ad esempio..è contestato da quando ha chiuso i rubynetti.
fino a quando Lotito non (ri)farà una squadra degna di nota, è giusto contestarlo, IMHO.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Dragola il 19 Mar 2014, 07:29
Si VV ma ricordati che non stai sulle palle solo ai tifosi (per me sarebbe un pregio), ma ti rendi insopportabile. a tutto il mondo che ti circonda e questo penalizza la tua attività.
drag il.

Questo è un tuo rispettabilissimo punto di vista...
Magari si rende insopportabile a chi lo è già di suo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2014, 06:44
Io condivido in pieno , faccio fatica a capire cosa si possa difendere .
Che poi a me il mondo Lazio me sembra molto meno spaccato di quello che leggo qui dentro.

100%

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma davvero pensate che la contestazione (da parte della stragrande maggioranza del tifo laziale) sia dovuta all'antipatia del personaggio?
ma non è che è dovuta al fatto che nelle ultime 5 (dicesi 5) sessioni di mercato sono state inanellate minchiate in sequenza, che ci costringono a fare affidamento su una coppia di centrali di 35 e 37 anni e su un centravanti di 36?
perché se consideriamo gli altri presidenti: de laurentiis, agnelli o berlusca (i primi 3 che mi vengono in mente)...loro invece so simpaticissimi. Prendiamo berlusconi, ad esempio..è contestato da quando ha chiuso i rubynetti.
fino a quando Lotito non (ri)farà una squadra degna di nota, è giusto contestarlo, IMHO.

Vaz pensiero  ;)

e cmq l'appello della squadra, mi auguro che venga DALLA squadra, e non da qualche genio bravo a fare il donkey kong

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Mi era sfuggito questo post, analisi perfetta ma soprattutto oggettiva

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ho già spiegato fino alla nausea il perché possa considerare Lotito un pessimo presidente,l aquila,la primavera e i prezzi bassi allo stadio non compensano tutti i lati negativi,e non sto qui ad elencarli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 19 Mar 2014, 08:07
Vaz pensiero  ;)

e cmq l'appello della squadra, mi auguro che venga DALLA squadra, e non da qualche genio bravo a fare il donkey kong

Ragioneranno con la loro testa pure i giocatori , o no ?

Citazione di: Babu1975 il 19 Mar 2014, 08:09
Ho già spiegato fino alla nausea il perché possa considerare Lotito un pessimo presidente,l aquila,la primavera e i prezzi bassi allo stadio non compensano tutti i lati negativi,e non sto qui ad elencarli

Peccato.

Citazione di: vaz il 19 Mar 2014, 07:48

vaz, qualcuno a domanda mi ha risposto :" non mi rappresenta". Qualcuno eh. 
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 07:45
Spiegami tecnicamente l'acquisto di Postiga rotto da 40 giorni... Spiegamelo ti prego, o è' un faccendiere o un incapace

Arriva sano e si infortuna. Succede. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ragionano con la loro testa, come gli striscioni in tribuna de due anni fa " sto con lotito" ahaahaha

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si dice che lo spot sia un'idea della società e non dei calciatori.
A me sarebbe piaciuto che allo spot avesse partecipato la società con tare-lotito e de martino.
Questo me sembra sempre donkey kong, manco country  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 07:46
Tommasi' fa il bravo... Sull'altro topic hai difeso la società su Postiga.
Esci, respira
Su Postiga ribadisco il mio pensiero, come già fatto sull'altro topic.
Non so quant'è costato, ma se da qui a fine stagione sarà in grado di coprire il letargo di aprile-maggio nel quale in genere cade Klose, non potrà essere considerato quel clamoroso errore come adesso appare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma veramente qualcuno ha ancora bisogno che gli vengano spiegati tutti i lati negativi di Lotito e soprattutto della sua gestione? Al massimo si può discutere se possano bastare questi aspetti x odiarlo a morte,ed io non lo odio a tal punto,però è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 08:23

Arriva sano e si infortuna. Succede.

Ce credi solo tu... Ma veramente avete messo il cervello all'ammasso ma che c'ha fatto Lotito???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 08:33
Ce credi solo tu... Ma veramente avete messo il cervello all'ammasso ma che c'ha fatto Lotito???

Rispetto la tua opinione , fai altrettanto.

Grazie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 08:23
vaz, qualcuno a domanda mi ha risposto :" non mi rappresenta". Qualcuno eh. 

infatti io mi riferisco agli altri. ad oggi, occhiometricamente, l'80/90% è in disaccordo con la dirigenza (e mi ci metto anche io). tra questi, una "sparuta minoranza" (cit.) fa contestazione strumentale. ma il resto, gente come me, te, fabrizio o porga (faccio esempi), contesta in totale buona fede (a pieno diritto, tra l'altro). Per avere una Lazio competitiva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2014, 08:25
Si ragionano con la loro testa, come gli striscioni in tribuna de due anni fa " sto con lotito" ahaahaha

ok, valga per tutti allora , "l'indirizzamento".

No ?

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2014, 07:46
Gli fa comodo non capire. Non capire che la contestazione non è più composta da persone che seguono, come pecore, la curva. Ma da persone normali, che amano la Lazio, che si sono rotte i coglioxi.

l'hanno capito perfettamente.
e questo ingenera qualche malumore e nervosismo.  :)
la carta per dimostrare che quanto inscenato dalla nord era una cialtronata (qualora lo si pensasse) era Lazio-Atalanta.
risultato? cinquemila persone, la maggioranza delle quali con lotito sui co.glioni, per altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
infatti io mi riferisco agli altri. ad oggi, occhiometricamente, l'80/90% è in disaccordo con la dirigenza (e mi ci metto anche io). tra questi, una "sparuta minoranza" (cit.) fa contestazione strumentale. ma il resto, gente come me, te, fabrizio o porga (faccio esempi), contesta in totale buona fede (a pieno diritto, tra l'altro). Per avere una Lazio competitiva.

Condivido. In serenità.

;)

Ma è strano che se uno non si associa alle forme più in voga d contestazione è automaticamente un "difensore". Sta pippa ha stancato.

Ps. Poi legge "esci e respira" da uno co sta firma :

" Quando è morto Sensi ho portato le pasterelle in ufficio (Aquilalidense onore a te) " , qualche domanda me la pongo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 08:41
Ma è strano che se uno non si associa alle forme più in voga d contestazione è automaticamente un "difensore". Sta pippa ha stancato.

su questo hai ragione. io non ho condiviso i modi di Lazio-sassuolo e Lazio-atalanta, pur essendo a favore della contestazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 08:41
Condivido. In serenità.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva